27.08.2017 chievo-Lazio

Aperto da tommasino, 22 Ago 2017, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: TomYorke il 23 Ago 2017, 09:57
Nel campionato italiano sappiamo benissimo che con un certo tipo di mentalità rischi con tutte le squadre.
I fattori che ci hanno impedito di fare bene contro la Spal sono tanti e non tutti sono ascrivibili all'atteggiamento.
Qualche scelta sbagliata dal tecnico, qualche giocatore sotto tono, una condizione fisica ancora non ottimale per qualche giocatore.
Tutte cose che abbiamo visto noi e che sicuramente avrà visto anche il Mister, ci avrà lavorato e avrà preparato meglio la gara col Chievo.

Sì, probabile anche che la straordinaria vittoria in Supercoppa abbia impedito di preparare a dovere la partita con al Spal.

Lo scorso anno era uno dei punti di forza della Lazio la maniera con cui Inzaghi preparava le partite, speriamo sia così col Chievo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2017, 09:49
La fortuna aiuta gli audaci, in campionato le milanesi sbloccano su rigore, il napoli su autogol, le merde gli indovina la punizione della settimana kolarov.

Noi abbiamo giocato meglio, molto meglio della Juve e siamo stati fortunati ad ottenere un rigore che ha messo la partita sul binario a noi favorevole. Solo che era metà agosto e noi avevamo fatto tutta la preparazione per quella partita.

Con la Spal siamo arrivati scarichi mentalmente, forse ance fisicamente, abbiamo attaccato come matti (23 tiri di cui 13 in porta, nessuno ha fatto meglio di noi alla prima), ma non c'è stato verso di segnare. Siamo stati sfortunati? Forse. Nessun rigoretto, nessuna punizione dal limite, manco una deviazione su un tiro, niente.

Io però non ricordo parate capolavoro del portiere loro e ho notato una squadra che ha fatto una fatica boia a creare gioco e che è bastato alla Spal chiudersi a riccio con 9 uomini nei loro 30 metri, per impedirci di fare gioco.

Ora se il problema era che mancava Leiva, dato che Anderson mancava pure con la Juve, e Luis Alberto era troppo arretrato, allora si spera che col Chievo cambi, ma il Chievo è una categoria sopra la Spal e giochiamo fuori casa, bisognerà giocare come con la Juve per vincerla.

Chiaramente tutto per me, non è verità assoluta.
Thrawn, sono ben cosciente di come siamo arrivati alla Supercoppa, ma stavolta davvero fatico a pronunciare la parola "fortuna".
Se no devo dire che la Juve è stata fortunata a vincere 6 scudetti di fila e fare quei percorsi in Champions, perché se certe partite, con Udinese, Chievo o Barcellona che sia, non si fossero sbloccate non avrebbe vinto.

Io credo che tra la punizione di Kolarov e la nostra vittoria contro la Juve ci siano 3 universi di differenza.

A Verona non sarà facile per mille motivi: storici, ambientali, emotivi etc...

Ma confido nel fatto che Simone e la squadra faranno tesoro della partita contro la SPAL.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2017, 10:15
Thrawn, sono ben cosciente di come siamo arrivati alla Supercoppa, ma stavolta davvero fatico a pronunciare la parola "fortuna".
Se no devo dire che la Juve è stata fortunata a vincere 6 scudetti di fila e fare quei percorsi in Champions, perché se certe partite, con Udinese, Chievo o Barcellona che sia, non si fossero sbloccate non avrebbe vinto.

Io credo che tra la punizione di Kolarov e la nostra vittoria contro la Juve ci siano 3 universi di differenza.

A Verona non sarà facile per mille motivi: storici, ambientali, emotivi etc...

Ma confido nel fatto che Simone e la squadra faranno tesoro della partita contro la SPAL.

Fortuna nel senso che l'hai sbloccata su rigore.
Lo so anche io che la Lazio ha meritato alla grande la vittoria e non sai quanto ero incazzato dopo il pareggio (su rigore per me moooolto generoso).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2017, 10:17
Fortuna nel senso che l'hai sbloccata su rigore.
Lo so anche io che la Lazio ha meritato alla grande la vittoria e non sai quanto ero incazzato dopo il pareggio (su rigore per me moooolto generoso).

Ma Porco FelipeAnderson, se Buffon non commetteva fallo da rigore Immobile segnava!!!

In quel caso a cosa ti saresti attaccato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MisterFaro il 23 Ago 2017, 12:01
Ma Porco FelipeAnderson, se Buffon non commetteva fallo da rigore Immobile segnava!!!

Non sono sicurissimo segnasse, si stava allargando e due difensori erano già rientrati, comunque se segnava bene, che cambiava? Abbiamo giocato meglio e abbiamo meritato la vittoria, la fortuna è che ti hanno dato il rigore e che buffon ha sbagliato facendo quel fallo, mica essere arrivati con Immobile solo davanti al portere. Quella è stata bravura.  La fortuna ce l'hai quando sbagliano gli altri (Buffon più di tutti in questo caso) e non sbaglia l'arbitro (e con la Juve contro di noi non si sa mai).

e appunto la fortuna aiuta gli audaci perché se entri spesso in area, hai più possibilità di avere rigore, rispetto a quando non ci sei.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2017, 12:12
Non sono sicurissimo segnasse, si stava allargando e due difensori erano già rientrati, comunque se segnava bene, che cambiava? Abbiamo giocato meglio e abbiamo meritato la vittoria, la fortuna è che ti hanno dato il rigore e che buffon ha sbagliato facendo quel fallo, mica essere arrivati con Immobile solo davanti al portere. Quella è stata bravura.  La fortuna ce l'hai quando sbagliano gli altri (Buffon più di tutti in questo caso) e non sbaglia l'arbitro (e con la Juve contro di noi non si sa mai).

e appunto la fortuna aiuta gli audaci perché se entri spesso in area, hai più possibilità di avere rigore, rispetto a quando non ci sei.
L'errore grave l'ha fatto chi ha perso palla della Juve nella loro trequarti, ma a parte questo, davvero, io mi sforzo, ma non capisco dove vuoi andare a parare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: MisterFaro il 23 Ago 2017, 12:01

:lol
Attenzione , manca solo che dica che non era rigore e poi avemo chiuso!
PS. ieri ho incontrato un ragazzo della juvemerda , l'ho stuzzicato un po' per la supercoppa , ma così , all'improvviso , non mi dice che il rigore su Immobile non c'era ?  :o :o :o
J'avemo fatto male , molto.

Nesta idolo

Visitatore
Da vincere, chiunque scenda in campo :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Curva Ospiti 33 € :x
Che poi la partita dal terzo anello te la immagini....

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: inmentesolote il 23 Ago 2017, 14:15
Trovatemi voi gli aggettivi...:
Curva Ospiti 33 € :x

Volendo prendere delle tribune, serve la tessera del tifoso?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fiDelio il 23 Ago 2017, 14:20
Volendo prendere delle tribune, serve la tessera del tifoso?

none!!!!
non serve per il settore ospiti, figuriamoci per le tribune  ;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: inmentesolote il 23 Ago 2017, 14:15
Trovatemi voi gli aggettivi...:
Curva Ospiti 33 + 2,60 se lo fai online :x

ladri. non proprio un aggettivo....ma rende

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: ssl_1900 il 23 Ago 2017, 14:21
none!!!!
non serve per il settore ospiti, figuriamoci per le tribune  ;)

:)

Grazie dell'info  ;)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: arturo il 23 Ago 2017, 12:36
PS. ieri ho incontrato un ragazzo della juvemerda , l'ho stuzzicato un po' per la supercoppa , ma così , all'improvviso , non mi dice che il rigore su Immobile non c'era ?  :o :o :o

AHAHAHAHAHAHAH

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2017, 15:26
Dove vederla a Riccione?
Sotto il sole, sotto il sole...

sorry

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: arturo il 23 Ago 2017, 12:36

E allora per farlo "schiattare" per bene di rabbia dovevi anche dirgli che c'era per loro invece un altro rigore (a tempo abbondantemente scaduto) sul 2 a 2 per un fallo di mano di uno dei nostri all'interno dell'area di rigore...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Leiva sembra recuperato e pronto per Chievo, invece per FA forfait e quasi sicuro.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Ago 2017, 21:13
Leiva sembra recuperato e pronto per Chievo, invece per FA forfait e quasi sicuro.

Bene leiva. Lukaku ancora a parte. Sara' oltre 3 mesi che non fa una settimana di allenamento pieno con il gruppo.

Discussione precedente - Discussione successiva