27.08.2017 chievo-Lazio

Aperto da tommasino, 22 Ago 2017, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Loro all'inizio sono sempre in palla.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Ago 2017, 21:13
Leiva sembra recuperato e pronto per Chievo, invece per FA forfait e quasi sicuro.

felipe ha una fastidiosa tendinite, la paragonano all'infortunio di parolo, i tempi potrebbero essere lunghetti... porcadiquellatroia...  :x

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: MisterFaro il 23 Ago 2017, 12:01
Ma Porco FelipeAnderson

va bene tutto ma niente bestemmie!  :shame:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Ago 2017, 21:40

Citazione di: MisterFaro il 23 Ago 2017, 12:01
Ma Porco FelipeAnderson,

va bene tutto ma niente bestemmie!  :shame:

Ero fuori di me, scusate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 23 Ago 2017, 21:38
felipe ha una fastidiosa tendinite, la paragonano all'infortunio di parolo, i tempi potrebbero essere lunghetti... porcadiquellatroia...  :x
che peccato, sembrava veramente in palla  :X(

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
che peccato, sembrava veramente in palla  :X(
Nella sfortuna almeno possiamo dire che un mese è passato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io a questo punto proverei Caicedo dal primo minuto, se non vuoi riproporre il modulo della Supercoppa. Uno che facca a sportellate con la difesa de Chievo può avere senso, se non hai chi salta l'uomo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

che non è poi tanto male

bella compatta e pronta nella chisure con LL che ci è tanto mancato perchè LA  è meglio lì davanti accanto a SMS

con il ns 3-4-2-1 in fase offensiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Quella della supercoppa è una signora squadra. Se il Chievo la attacca a testa bassa si suicida.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: cartesio il 24 Ago 2017, 17:02
Se il Chievo la attacca a testa bassa ......
se vabbè...  :) :) :) :) :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per me il pareggio contro la Spal ha azzerato qualsivoglia previsione, ho bisogno di vedere la squadra nelle prossime partite come si comporterà; una squadra che ha ambizioni non può affrontare la partita d'esordio come ha fatto la Lazio, soprattutto quando la domenica precedente invece hai sconfitto la Juventus in Finale, e quindi va da sé che le difficoltà non nascono da una motivazione tecnica, ma soprattutto da una questione di concentrazione, confermata dal fatto che il portiere della SPAL non ha certo compiuto miracoli.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Partitaccia. Ma Leiva si sta allenando a pieno ritmo?  Sono all'estero e non sto seguendo molto le vicende della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alla Lazio contro la Spal è mancata un pizzico di fortuna sottoforma  di centimetri. Col Chievo avremo un Leiva in più, mi aspetto una gara positiva e spero più fortunata di domenica scorsa.

Non me la sento calla, li rispetto ma non mi fanno alcuna paura.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io come gentlemen, partita da 1x2, speriamo bene,  Chievo è sempre un campo ostico anche quando siamo in forma. Confido nel ritorno di Leiva e in Luis Alberto più avanti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Rugiule il 24 Ago 2017, 22:35
Partitaccia. Ma Leiva si sta allenando a pieno ritmo?  Sono all'estero e non sto seguendo molto le vicende della Lazio...
È completamente recuperato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2017, 23:15
Alla Lazio contro la Spal è mancata un pizzico di fortuna sottoforma  di centimetri. Col Chievo avremo un Leiva in più, mi aspetto una gara positiva e spero più fortunata di domenica scorsa.

Non me la sento calla, li rispetto ma non mi fanno alcuna paura.
Io invece me la sento calla perché in queste occasioni, usciamo sempre fuori e alla grande.

:since

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se c'è qualcuno che non va nel settore ospiti in che settore va?

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Il settore ospiti è aperto a tutti (vabbè quasi a tutti) perché dover andare in un altro settore?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: inmentesolote il 25 Ago 2017, 20:23
Il settore ospiti è aperto a tutti (vabbè quasi a tutti) perché dover andare in un altro settore?

Per non uscire troppo tardi dallo stadio e poter prendere il pullman per essere a lavoro la mattina dopo :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva