27.08.2017 chievo-Lazio

Aperto da tommasino, 22 Ago 2017, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2017, 20:50
Per non uscire troppo tardi dallo stadio e poter prendere il pullman per essere a lavoro la mattina dopo :beer:
fidate che domenica sera a Verona se esce subito dopo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: inmentesolote il 25 Ago 2017, 21:10
fidate che domenica sera a Verona se esce subito dopo.

Cosa ti da questa certezza?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2017, 21:23
Cosa ti da questa certezza?
perché non hanno alcun motivo per trattenerti dentro più di tanto. 5 minuti ed esci.
Ohi ti ricordo che giochiamo contro il Chievo, non a Bergamo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se dovessi scommettere dopo trenta e passa anni da Laziale dire che l'iter sarà questo qua:
1) scagliamo con il chievo
2) non compriamo nessuno
3) delirio totale nelle due settimane di pausa con il tradizionale tutti contro tutti

(magari se lo scrivo, non accade...ecco :S )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Non mi piace stare ai 3 punti obbligatori per non mandare in vacca la stagione già alla seconda giornata, ma è la verità.
Segnassero pure di narice, di culo, di orecchio ma si deve vincere e basta.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Confermo che a Verona col Chievo dal settore ospiti si esce immediatamente. Finora è sempre stato, giustamente, così.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Con il gran mercato che stiamo facendo se domani si stecca pure a Verona prevedo due settimane...al bacio.... :S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2017, 13:38
Con il gran mercato che stiamo facendo se domani si stecca pure a Verona prevedo due settimane...al bacio.... :S :S :S
E se vinciamo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2017, 13:38

Stocazzo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2017, 13:38
E se vinciamo?

Se vinciamo col Chievo godo il doppio. Non li reggo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655

Perché vorrei capire se Marchetti ha accettato il ruolo di secondo dietro a Thomas (come mi pare di aver letto da qualche parte) o se anche lui ha intenzione di cambiare aria e sta aspettando che gli piova dal cielo qualche offerta decente di ingaggio a lui gradita...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zorba il 26 Ago 2017, 16:47
Lista dei convocati per domani?

Perché vorrei capire se Marchetti ha accettato il ruolo di secondo dietro a Thomas (come mi pare di aver letto da qualche parte) o se anche lui ha intenzione di cambiare aria e sta aspettando che gli piova dal cielo qualche offerta decente di ingaggio a lui gradita...
Inzaghi ha detto che Vargic é il secondo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655

In definitiva dobbiamo pregare tutti i santi perché ci mantengano in salute e a lungo Thomasino nostro...
:=))

skizzo87

Visitatore
Io preferisco il punto interrogativo Vargic a calamity Marchetti, anche se uno dei punti negativi di questa campagna acquisti é stata la gestione del vice Strakosha.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2017, 16:47
Inzaghi ha detto che Vargic é il secondo.
E Guerrieri terzo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2017, 17:14
E Guerrieri terzo

Se riesce a scalare una posizione abbiamo sistemato la porta per una quindicina di anni.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Solo per capire. Ma da dove nasce la certezza che molti hanno che Vargic sia così scarso? Lo scorso anno lo abbiamo visto solo con l'Inter (tra l'altro non mi pare che fece disastri, nonostante la partita indecente del resto della squadra). Prima non si è mai mosso dalla Croazia e dubito che ci sia qualcuno che passi il fine settimana a seguire in streaming il campionato croato (non mi raccontate cazzate... :) ). In fondo era nei convocati della nazionale croata nell'ultimo europeo. D'accordo che la Croazia ha una base di selezione piuttosto ristretta, ma possibile che uno dei primi tre portieri di una scuola calcistica non di secondo piano in europa neanche possa fare la riserva in Italia?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
finalmente dopo qualche anno riesco a tornare a vedere questa partita allo stadio. Daje  :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva