27.10.22; in EL con sti cazzo di danesi

Aperto da tommasino, 23 Ott 2022, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Oggi RIgioca la Lazio.
E ciò mi piace.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Citazione di: Ante Lazio il 27 Ott 2022, 07:28
il tema secondo me e'un altro..non e'che alla Lazio non frega nulla dell'Europa e che la squadra non ha MAI avuto in questi anni piu'di 14 max 15 giocatori titolari da alternare..nella sostanza anche quest'anno(vedi Marco Antonio,Cancellieri e Basic di cui Sarri ancora non di fida e mancanza di terzino sx e sostituto di Ciro) e l'Europa ti presenta il conto
Contro questo Barcellona? Con quella difesa? Non credo.
Non parliamo di Real o Bayern, neanche un po'. La Lazio di Bergamo fa il culo a strisce a quasi tutte le squadre in EL e con le restanti se la gioca alla grande.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Ott 2022, 07:44
Contro questo Barcellona? Con quella difesa? Non credo.
Non parliamo di Real o Bayern, neanche un po'. La Lazio di Bergamo fa il culo a strisce a quasi tutte le squadre in EL e con le restanti se la gioca alla grande.

+1  :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AquilaSlovacca il 26 Ott 2022, 21:02
abbiamo perso 5 a 1 coi danesi
pereggiato cogli austriaci, 2 volte.

Qualcuno che non tiene a questa coppa c'e'
Sarri? I giocatori? entrambi?

Un dato e' certo: alla Lazio non frega una mazza di questa coppa

Con gli austriaci abbiamo pareggiato due volte perché sono forti, al ritorno stavamo giocando su livelli alti, forse l'avremmo vinta senza l'espulsione di Lazzari, ma loro in ogni caso erano in partita. I danesi penso che all'andata li abbiamo sottovalutati un po' troppo ed eravamo sicuri di vincere con il minimo sforzo, vediamo stasera. In ogni caso non mi sembra proprio che non ce ne freghi niente, anzi le scelte di Sarri sembrano dire il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ante Lazio il 27 Ott 2022, 07:28
il tema secondo me e'un altro..non e'che alla Lazio non frega nulla dell'Europa e che la squadra non ha MAI avuto in questi anni piu'di 14 max 15 giocatori titolari da alternare..nella sostanza anche quest'anno(vedi Marco Antonio,Cancellieri e Basic di cui Sarri ancora non di fida e mancanza di terzino sx e sostituto di Ciro) e l'Europa ti presenta il conto

Insomma.

I quattro centrali si sono dimostrati tutti giocatori.

Due posti per tre terzini.

Tre posti per quattro giocatori a centrocampo.

Tre posti per quattro giocatori davanti.

La coperta è sicuramente più corta delle milanesi, però abbiamo fatto un salto in avanti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Mi duole dirlo e per la prima volta non ci sarò perchè fuori per lavoro, ma dalle presenze si evince che della EL non ci frega nulla e secondo me questa cosa arriva anche ai calciatori

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: gtc.giorgio il 25 Ott 2022, 19:32
Sapete dirmi come fare per ottenere il codice promo di Binance per l'acquisto dei biglietti?
Per la promo, dall'App di binance vai su Altro e cerca Fan token, poi scegli squadra Lazio e nel menu biglietti c'e il codice sconto del 20% da copiare.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Ott 2022, 07:41
Io ribadisco il concetto....
Per arrivare in finale di EL non devi affrontare squadrette come Bodo Glimt, Vitesse Arnhem o Leicester (queste ultime due in piena lotta per non retrocedere nei rispettivi campionati), ma il campo delle partecipanti, comprese quelle che "scenderanno" dalla Champions, a leggerlo tutto fa venire i brividi....

Quindi, secondo me, molto più facile....mi correggo....molto meno complicato arrivare quarti in campionato che in finale di EL....

si si ma il mio era un sondaggio stupido che volevo fare  che vi metteva di fronte a una scelta tra un quarto posto certo o una finale certa con un barcellona di turno , non chiedevo cosa delle due era meno complicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.557
Citazione di: bizio67 il 27 Ott 2022, 11:56
Mi duole dirlo e per la prima volta non ci sarò perchè fuori per lavoro, ma dalle presenze si evince che della EL non ci frega nulla e secondo me questa cosa arriva anche ai calciatori

Mi viene da pensare che la fase a gironi (anche per il livello medio delle avversarie) non sia molto appetibile. Poi vabbè, anche se la cosa è soggettiva, ma io dovessi scegliere preferirei vedere gare contro Sturm Graz o Midtjylland piuttosto che contro Spezia o Cremonese.
Se non erro anche il Napoli lo scorso anno in E.L. nelle gare intere aveva una media di spettatori penosa (giusto per fare un esempio).
Non voglio "giustificare" nessuno o trovare attenuanti, ma in generale non credo sia solo un problema del pubblico e del tifo laziale (salvo eccezioni, si intende). Anche negli anni passati nelle gare del gruppo poche presenze, poi fisiologicamente dai sedicesimi o ottavi il numero delle presenze si alza (e se tipo arrivi ai quarti faresti le stesse presenze di un big match in campionato, immagino).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ott 2022, 12:14
Mi viene da pensare che la fase a gironi (anche per il livello medio delle avversarie) non sia molto appetibile. Poi vabbè, anche se la cosa è soggettiva, ma io dovessi scegliere preferirei vedere gare contro Sturm Graz o Midtjylland piuttosto che contro Spezia o Cremonese.
Se non erro anche il Napoli lo scorso anno in E.L. nelle gare intere aveva una media di spettatori penosa (giusto per fare un esempio).
Non voglio "giustificare" nessuno o trovare attenuanti, ma in generale non credo sia solo un problema del pubblico e del tifo laziale (salvo eccezioni, si intende). Anche negli anni passati nelle gare del gruppo poche presenze, poi fisiologicamente dai sedicesimi o ottavi il numero delle presenze si alza (e se tipo arrivi ai quarti faresti le stesse presenze di un big match in campionato, immagino).
Concordo che tra sturm e cremonese preferisco la prima, ma è pur vero che magari (non sempre) co la Cremonese giochi la domenica e con lo sturm alle 18 45 di giovedì (e poi con gli abbonamenti alla Cremonese).
Ai 4i di Lazio salisburgo eravamo 42k se non sbaglio.
Se arrivavi in semifinale ne facevi 55k facili.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: bizio67 il 27 Ott 2022, 11:56

Giocano ogni tre giorni per aumentare gli introiti televisivi

Giocano alle 18:45 per aumentare gli introiti televisivi

Se tu continui a fare un semplice copia incolla dei prezzi da una gara all'altra come se nulla fosse, come se si giocasse una volta a settimana e in orario non lavorativo, vivendo fuori dal mondo reale, senza comprendere che il tifoso "la mattina non caca banconote".. questo è il risultato, mezzo stadio neanche messo in vendita e l'altra metà praticamente invenduto

Complimenti al marketing Lazio  :clap:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ott 2022, 13:19

Se tu continui a fare un semplice copia incolla dei prezzi da una gara all'altra come se nulla fosse, come se si giocasse una volta a settimana e in orario non lavorativo, vivendo fuori dal mondo reale, senza comprendere che il tifoso "la mattina non caca banconote".. questo è il risultato, mezzo stadio neanche messo in vendita e l'altra metà praticamente invenduto

Per carità loro sbagliano parecchio, ma mi sento pure di pensare che per partite del genere in questo orario improbabile non è che anche mettendo prezzi sensibilmente più bassi avresti avuto una partecipazione gigantesca. Insomma purtroppo sta competizione in questa fase e orari e contro certi avversari non tira troppo.

Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Quanti spettatori previsti? Io purtroppo sarò assente causa lavoro  :x
Data l'importanza del match speravo in un bello stadio ma dai commenti precedenti temo che non ci sarà grande partecipazione...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.283
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
ciao a tutti, per caso qualcuno mi sa dire fino a che ora si possono acquistare i biglietti online?
Grazie!

:wlazio:

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: carib il 27 Ott 2022, 13:31
ciao a tutti, per caso qualcuno mi sa dire fino a che ora si possono acquistare i biglietti online?
Grazie!

:wlazio:
credo fino ad inizio partita.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937

Oggi, con la promozione Binance, la curva sta a 11,5 euro

Io non ci posso andare perché lavoro ma il prezzo è irrisorio, meno di questo non ci paghi neanche il cinema dell'oratorio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902

11 euro nei distinti
gratis non ci si puo' andare allo stadio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: Dissi il 27 Ott 2022, 13:58
Oggi, con la promozione Binance, la curva sta a 11,5 euro

Io non ci posso andare perché lavoro ma il prezzo è irrisorio, meno di questo non ci paghi neanche il cinema dell'oratorio

In vista del prossimo stadio di proprietà, dobbiamo suggerirgli di farlo perfettamente rotondo, come fosse un'unica curva, così poi avremo un settore unico con prezzo unico e su quello avremo un punto di vista in comune

Perchè io che frequento la Tevere (non ho più 20/30 anni e gradisco capire cosa accade in campo) mi baso sul prezzo dei 30 € previsti per stasera, tu che sei giovane probabilmente basi tutto sul prezzo della Curva Nord, per questo non ci intendiamo

PS: già che ci sei, ma stò sconto Binance di cui ogni tanto vedo parlare, sai dirmi che cosa è, come funziona ?

Grazie  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva