27.10.22; in EL con sti cazzo di danesi

Aperto da tommasino, 23 Ott 2022, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: cartesio il 27 Ott 2022, 14:31
Immagino parli di giocatori di movimento, quindi portieri esclusi. La migliore delle situazioni possibili vede 20 "titolari". Quindi mancando terzino sx e centravanti di riserva, siamo a 18. Aggiungo l'acerbo Cancellieri e siamo a 17. Se poi Sarri non ha voglia di mettere dentro Basic e Marcos Antonio non è un difetto della rosa, visto che entrambi hanno già esperienza di EL, anche più di qualcuno degli altri (quante partite ha fatto Casale in EL?).
Insomma, i giocatori li abbiamo, è solo questione di usarli.
ma infatti io mi riferivo al motivo per cui negli ultimi anni la Lazio non riusciva a portare aventi le 3 competizioni...quest'anno ho sottolineato l'incremento della rosa (in effetti sono 5 E non 4 i ricambi ruotati da Sarri mentre per gli altri non è colpa della società ma è solo un dato di fatto che Sarri non li consideri ancora pronti...Basic, Marcos e Cancellieri anche io li avrei fatti rientrare nelle rotazioni

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: carib il 27 Ott 2022, 14:49
Per i non abbonati, la Salernitana è già in un pacchetto scontato di 3 partite di campionato

Per non penalizzare gli abbonati quale dovrebbe essere il prezzo di un bel pacchetto Midtlland+Salernitana?

Con uno stadio da 70.000 seggiolini a disposizione io le partite del girone di EL le avrei incluse nell'abbonamento

Pensa te..

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ott 2022, 14:39
Grazie, dunque lo sconto Binance vale per gli abbonati ? Se così fosse non posso aderire..

Da non abbonato dovrei pagare 60 € per due Tevere (io e mia moglie), quindi stasera salto e me la vedo in tv (dove abbiamo già pagato in anticipo l'abbonamento, perchè mica è gratis...)

Anche perchè abbiamo già speso 60 € per l'Udinese, poi 90 € per il derby, e altri 45 € all'orizzonte per la Salernitana.. sono già partite due piotte, praticamente ci pagavo l'ultima bolletta della luce  :)

Altri 60 € sopra non me la sento

Se avessero fatto il miniabbonamento per il girone di EL probabilmente stasera ci saremmo stati

Ma anche avessero fatto un bel pacchetto Midtlland+Salernitana ci saremmo stati

Pazienza..

:beer:
Ma infatti il lavoro lo dovevi impostare da Aprile 2022..con apertura abbonamenti Europa League in data 22/05/2022  e seguenti prezzi : curve/distinti 30 euro ; tevere 60 euro; M.M. 70 euro...ed invece hai fatto il copia ed incolla una settimana fa...ma la colpa tanto è del tifoso della Lazio non di chi dovrebbe far frullare la testa affinchè si possa popolare lo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
questa formazione mi rende molto contento

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
questa formazione mi rende molto contento

Pure a me. Età media bassissima. Tanta tecnica e fisico. Dobbiamo vincere, e pure di brutto.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.308

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 27 Ott 2022, 17:28
Pure a me. Età media bassissima. Tanta tecnica e fisico. Dobbiamo vincere, e pure di brutto.

si si ma io non ne faccio solo un discorso della partita di stasera ,e' un discorso un po piu ampio di cui parlavo anche nei giorni scorsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
si si ma io non ne faccio solo un discorso della partita di stasera ,e' un discorso un po piu ampio di cui parlavo anche nei giorni scorsi

Me lo sono perso.  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non vedo l'ora di gustarmela dal vivo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Citazione di: Dissi il 27 Ott 2022, 14:57
ma patric che ha?

Su IG scrive solo piccoli problemi. Poi, vabbè, il suo SMM da di matto e gli fa scrivere un #forzanapolisempre con l'emoticon dell'aquila a fianco  :s :)

P.s.: già modificato, però è stato straniante  :)

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Siculatium il 27 Ott 2022, 15:46
comunque, avete/abbiamo dei problemi... evidentemente, partita decisiva della coppa europea mediana ... se si vince si va avanti in una competizione (che peraltro si arricchisce di squadre come Barcelona Juventus etc ..) e a Roma, in una serata molto tiepida di metà autunno, ci saranno -se è vero- 17/18 mila spettatori ?!? ... ma stiamo scherzando? mi rimangio il post di stamattina sulla capienza minima del nuovo Flaminio ... Ma che problemi ci sono?
se io abitassi  a Roma e nel Lazio, io e mio figlio saremmo sempre presenti per spingere questa squadra, a maggior ragione adesso...
e' davvero incomprensibile...
  :X(

Mettiamo anche che l'orario è pessimo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La formazione è quella che avrei voluto vedere.

Speriamo bene.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Giusto far rifiatare Pedro (almeno dall'inizio).
Speriamo che Basic e Cancellieri sappiano sfruttare l'occasione.

Daje!
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Citazione di: tommasino il 25 Ott 2022, 18:10
Vabbè, via; è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare

Provedel
Hysaj Gila Patric Marusic
SMS MA (o Vecino) Basic
Cancellieri FA Zaccagni

Ed occhio a quel cazzo di isaksen o come cazzo si chiama.
Senza l'assenza di Patric sarebbe stata la mia.
La vedo bene!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Molto curioso di vedere questa formazione, pure di capire se Cancellieri farà la prima punta o l'esterno perché secondo me non è così scontato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ott 2022, 17:56
Molto curioso di vedere questa formazione, pure di capire se Cancellieri farà la prima punta o l'esterno perché secondo me non è così scontato.

Ed FA continua ad imparare in attesa del King .  ;)

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.308
Pedro e LA entreranno nel secondo tempo per pareggiare i conti della differenza reti coi vichinghi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Spero che M. Antonio faccia una bella partita.

Discussione precedente - Discussione successiva