28.08.21; 2^ giornata Lazio-spezia

Aperto da tommasino, 23 Ago 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma il fatto di scegliere soltanto la vendita on line da chi è stata decisa?Motivi di pandemia non reggono, se bar,tabaccai e Lazio Style sono aperti normalmente, non vedo perché non vendere  i biglietti  anche "fisicamente "

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2021, 14:01
Che cazzarola è successo al prato dell'Olimpico?

Tra domenica e ieri sera hanno visto tanto letame, così dicono. Dovrebbe aiutare.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Massimo 66 il 27 Ago 2021, 15:14
Ma il fatto di scegliere soltanto la vendita on line da chi è stata decisa?Motivi di pandemia non reggono, se bar,tabaccai e Lazio Style sono aperti normalmente, non vedo perché non vendere  i biglietti  anche "fisicamente "
io non vado allo stadio perchè non riesco a fare il biglietto on line essendo stato sempre abbonato e senza tessera del tifoso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: forzalazio22 il 27 Ago 2021, 15:33
io non vado allo stadio perchè non riesco a fare il biglietto on line essendo stato sempre abbonato e senza tessera del tifoso
Scusa, ma perchè non riesci?
A meno che il 22 non sia l'anno di nascita non capisco perchè non possa fare il biglietto on line.
Che fra l'altro, essendo come scrivi un vecchio abbonato, puoi acquistare a prezzi vantaggiosi rispetto ai non abbonati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: forzalazio22 il 27 Ago 2021, 15:33
Non serve nessuna tessera del tifoso, secondo me ci stai cojonando

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Massimo 66 il 27 Ago 2021, 15:47
no nel modo più assoluto.
Ho provato dovendo recuperare anche il voucher di 113,16 ma non ci sono riuscito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: forzalazio22 il 27 Ago 2021, 16:35
no nel modo più assoluto.
Ho provato dovendo recuperare anche il voucher di 113,16 ma non ci sono riuscito.
Ma non è difficile.
Inserisci il codice dove richiesto, poi i tuoi dati dopo aver selezionato il posto e paghi con la carta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2021, 15:41
Scusa, ma perchè non riesci?
A meno che il 22 non sia l'anno di nascita non capisco perchè non possa fare il biglietto on line.
Che fra l'altro, essendo come scrivi un vecchio abbonato, puoi acquistare a prezzi vantaggiosi rispetto ai non abbonati.
perchè dopo che ho scelto il posto e indicato che non sono un robot non so che cosa spingere

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Volemo volemo volemo Er centrale de riserva Er terzino sx de riserva l'esterno sx de prima scelta....volemo volemo.....
Guarda la pianta della scelta posto....una desolazione....ma tutti a fa i conti come presidenti o DS....un settore a prezzi popolari intero vuoto....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
"La partita dà qualche preoccupazione. Lo Spezia è dinamico e aggressivo. Dovremo sperare in condizioni climatiche favorevoli.
Inoltre ho visto qualche minuto di partita ieri e penso che il campo dell'OIimpico sia [...] per una città come Roma".

:)

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

MATCH DAY
Speriamo di essere almeno in 20000 a incitare la capolista...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Massimo 66 il 27 Ago 2021, 15:47
Infatti.
Tre Tevere liscie liscie fatte dal Piemonte.  Stasera saremo lì e senza tessere del tifoso. Boh.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Fate sticazzo di biglietti; almeno a 25.000 sarebbe obbligo arrivarci!

Intanto qualcuno cominci andando a casa di forzalazio22 e gli spippoli sul computer fino a che non gli ha preso il biglietto.

P.s. Da me piove di brutto; a Roma?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2021, 08:43

Intanto qualcuno cominci andando a casa di forzalazio22 e gli spippoli sul computer fino a che non gli ha preso il biglietto.

Manco 20mila, che tristezza...poi si invoca kostic...che tristezza davvero :asrm

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Sole, caldo, ponentino....perfetto per andare allo stadio a...daje muovete il culo, sono due click sul Pc...daje e e e

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732

Grande tommasino!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva