28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Bilbo

Per stasera serve tanto coraggio e grinta da parte di chi c'è (e possibilmente anche un po' di fortuna).
:ssl :since

Salohcin

Citazione di: Daniela il 28 Ott 2020, 11:42
oggi LSR non trasmette....

si sono novità sui tamponi?

PS TW è già pieno di leoni da tastiera che accusano la Lazio di voler truffare la UEFA mandando giocatori positivi

La gestione dei tamponi per la competizione UEFA è gestita in piena autonomia dalla SynLab.
La Lazio non può fare niente.
Chi scrive, evidentemente, non capisce un cazzo.

Daniela

Citazione di: Slasher89 il 28 Ott 2020, 11:44
Gli studi di LSR non sono a Formello? Probabilmente c'è timore di un focolaio.

vero hai ragione

Il nostro Giorgione

oggi LSR non trasmette....

si sono novità sui tamponi?

PS TW è già pieno di leoni LENONI da tastiera che accusano la Lazio di voler truffare la UEFA mandando giocatori positivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

PS TW è già pieno di leoni da tastiera che accusano la Lazio di voler truffare la UEFA mandando giocatori positivi

Scontato.
Fra un pò sarà "Lotito trucca i tamponi" o qualcosa del genere.
Finché sono "semplici" utenti dei social non mi stupirei, bisogna solo capire quando inizieranno a parlarne anche i vari "giornalisti" o "opinionisti" in mala fede.

Intanto, stranamente, il sito della GdS ci concede l'articolo in testa, dal titolo:
"Lazio, Pereira a Bruges: può partire titolare. Danno forfait Immobile e Luis Alberto"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/28-10-2020/bruges-lazio-c-pereira-puo-partire-titolare-390377028035.shtml

Beppe78

Marusic poi si sa come sta?

Io la giocherei così

Reina
Patric Hoedt Acerbi
Akpa Milinkovic Parolo Pereira Fares
Correa Muriqi

S.S. Termopiliano

Marusic mi pare stia bene, almeno lui  :)
Titolare credo partirà sicuramente, tocca vedere quanta autonomia ha semmai.

Beppe78

Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2020, 12:32
Marusic mi pare stia bene, almeno lui  :)
Titolare credo partirà sicuramente, tocca vedere quanta autonomia ha semmai.

Bè allora Akpa in panchina pronto a subentrare, con Caicedo, ed eventualmente Parolo da spostare in difesa alla bisogna.

Dovremmo farcela  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

Citazione di: Beppe78 il 28 Ott 2020, 09:44
Se Marusic non è al top, metterei Akpa a destra con Pereira titolare.
Bisogna partire subito forti che avendo pochi cambi è difficile fare uno "strappo" finale.

No, credo che proveremo a far passare la prima mezz'ora senza danni e poi andremo in progressione. Iniziare forte stando sotto nei cambi ti espone ad un finale di partita molto complicato.

Il problema è che loro ci attaccheranno subito, sanno che è il nostro punto debole, dato che hanno già avuto il lazzaretto loro la settimana passata.

Beppe78

Citazione di: claudio1 il 28 Ott 2020, 12:36
No, credo che proveremo a far passare la prima mezz'ora senza danni e poi andremo in progressione. Iniziare forte stando sotto nei cambi ti espone ad un finale di partita molto complicato.

Il problema è che loro ci attaccheranno subito, sanno che è il nostro punto debole, dato che hanno già avuto il lazzaretto loro la settimana passata.

Sì hai ragione, va bè, per me la squadra è perfettamente in grado di reggere l'urto.
Manca qualcosa (tanto) in fase offensiva. Speriamo Correa e Milinkovic siano in serata.

scintilla

Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2020, 12:15
Scontato.
Fra un pò sarà "Lotito trucca i tamponi" o qualcosa del genere.
Finché sono "semplici" utenti dei social non mi stupirei, bisogna solo capire quando inizieranno a parlarne anche i vari "giornalisti" o "opinionisti" in mala fede.

Intanto, stranamente, il sito della GdS ci concede l'articolo in testa, dal titolo:
"Lazio, Pereira a Bruges: può partire titolare. Danno forfait Immobile e Luis Alberto"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/28-10-2020/bruges-lazio-c-pereira-puo-partire-titolare-390377028035.shtml

Sono interessati, alla prossima incontriamo la squadra del loro editore

JoeStrummer

Di solito senza Immobile si perde. Vado a memoria ma le ultime partite senza Ciro sono tutte finite male( Cluj, Inda, Milan, Samp).

Stavolta non manca solo Ciro, ma anche Luis Alberto.

IMHO o troviamo il modo di lucrare un paio di goletti tra calci piazzati o giocate del singoli o sarà dura, con i nostri principi di gioco, portare a casa la pellaccia.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

no so se ho capito male ma mi sembra di aver letto che  i tamponi effettuati dall' Uefa siano molto piu' fiscali e tassativi di quelli fatti dalla  nostra federazione,  cioe' per l'Uefa anche  una bassissima carica virale equivale a contagio da quarantena totale, mentre da noi si devono avere livelli piu' alti ??

TomYorke

La situazione deve essere esplosa in qualche modo tra Dortmund e Bologna...sul cosa ovviamente, non possiamo sapere nulla.
Ma degli errori saranno stati commessi.

eagle s supporters

Citazione di: scintilla il 28 Ott 2020, 12:46
Sono interessati, alla prossima incontriamo la squadra del loro editore
Speriamo che la rinviano......

TomYorke

Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2020, 12:50
Di solito senza Immobile si perde. Vado a memoria ma le ultime partite senza Ciro sono tutte finite male( Cluj, Inda, Milan, Samp).

Stavolta non manca solo Ciro, ma anche Luis Alberto.

IMHO o troviamo il modo di lucrare un paio di goletti tra calci piazzati o giocate del singoli o sarà dura, con i nostri principi di gioco, portare a casa la pellaccia.

Io sinceramente sono molto preoccupato dalle facce che ho visto ieri in conferenza stampa.
Comunque vada stiamo vicini a sti ragazzi!
Daje

HummingBard

Il fatto che manchino assieme Luis e Immobile è preoccupante, ovviamente.

Va anche detto che entrambi giovano molto dalla presenza l'uno dell'altro.

Schierandoci diversamente (con uno più grosso davanti) possiamo fare un gioco diverso, diventando una sorta di Inter.

Tanti che menano a centrocampo, uno grosso davanti a fare le sponde (che sia Caicedo o Muriqi, caratteristiche diverse ma fisico importante) e una seconda punta rapida che faccia da collegamento tra i reparti.

Mi preoccupa più la tenuta di alcuni elementi acciaccati (Marusic in primis).

Massimo 66

Io farei Pereira in campo e Parolo pronto ad entrare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Vero, quasi meglio che manchino entrambi, quando manca uno l'altro soffre tantissimo.

PARISsn

Citazione di: TomYorke il 28 Ott 2020, 12:52
Io sinceramente sono molto preoccupato dalle facce che ho visto ieri in conferenza stampa.
Comunque vada stiamo vicini a sti ragazzi!
Daje

beh credo ci sia la paura di ritrovarsi tutti positivi da un momento all'altro, sabato Luis
Alberto e Immobile se li sono baciati tutti dopo i gol :(