Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ott 2020, 09:55
Non mi quadrano molto i tempi. Però forse è solo l'effetto di una maggiore prudenza. Speriamo bene, ma la puzzz per ora resta....

Beh, credo che in caso di positività al giro di tamponi previsto dalla federazione o dalla UEFA, sarebbero obbligati a dirlo, o comunque ad avvertire la asl e andare in isolamento. Questo sinora non è mai successo (già con Adekanye, Muriqi e Hoedt a settembre). Invece misteriosamente sparisce la gente senza che si sappia niente. L'unica è che abbiano maniera di sapere prima del giro di tamponi ufficiali chi sarà positivo, e lo mettono a riposo in modo da non far andare tutto il gruppo squadra in isolamento. Dopo tutto, il nostro medico è quello che si è speso di più per dire che non avrebbe messo in isolamento una persona sana. Certo, al momento saremmo a Leiva, Luiz Felipe, Cataldi, Armini, Strakosha e Luis Alberto (più Pereira e Muriqi che sono guariti). Statisticamente inizia ad essere difficile che non ne esca nessuno al giro della uefa. La mia fantasia è che i positivi sarebbero proprio stati Leiva, Luiz Felipe e Luis Alberto, che grazie ad un tampone rapido fatto il giorno prima (o la mattina stessa) sono stati messi fuori gruppo squadra. E gli altri saranno negativi a meno di avere la sfiga di uno che si positivizza tra il tampone rapido ed il pcr della uefa. Comunque se fosse così, per una volta ha ragione spadafora.