28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2020, 23:31
È già tempo di archiviare la non esaltante partita, condita comunque da 3 importantissimi punti, contro il bologna; c'è da pensare alla trasferta di bruges.
Sembra che Inzaghi possa avere a disposizione la rosa praticamente al completo, grazie all'oculata gestione dei propri giocatori in campionato.
...

Tommasì, ho appena iniziato la lettura del topic, non posso non quotare subito il primo messaggio!  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma nel caso avessimo 12 positivi, potremmo giocare col toro con quelli a disposizione e poi chiedere il rinvio con la  juve? oppure il rinvio scatta in automatico ??

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2020, 13:15
Per educazione dovresti pure pesare quello che scrivi e non vomitare sentenze complottistiche.

Ho riportato quello che dicono Salomone e artibani, ma quali sentenze complottistiche.

I fatti sono che la Lazio ha zero positivi accertati e non era tenuta all'isolamento. Va meglio ora?

Deduco che fare ipotesi sul perché  i nostri giocatori spariscono improvvisamente è vietato.

Vi leggo con piacere.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: meanwhile il 27 Ott 2020, 13:22
Tommasì, ho appena iniziato la lettura del topic, non posso non quotare subito il primo messaggio!  :=))
Ahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 27 Ott 2020, 13:23
ma nel caso avessimo 12 positivi, potremmo giocare col toro con quelli a disposizione e poi chiedere il rinvio con la  juve? oppure il rinvio scatta in automatico ??
Il rinvio ce lo teniamo Per il Derby
:beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 27 Ott 2020, 13:23
considerando i pochi a disposizione ti converrebbe farli riposare tra le partite di champions...poi con la juve si vedrà (magari nel fratrempo qualcuno si negativizza). Però forse ci stiamo portando un filo troppo avanti :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: alex73 il 27 Ott 2020, 13:31
Mi date una notizia positiva?
Visto il momento era meglio scrivere buona piuttosta che positiva!!! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alex73 il 27 Ott 2020, 13:31
Mi date una notizia positiva?
Di positivo c'è l'imbarazzo della scelta...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Ott 2020, 13:20
scusa ma se ci fossero positivi non dovrebbe zompare la conferenza in toto tipo gasperini l'altra volta o vale solo per la serie A?

Eh bella domanda.
Credo comunque che sia una precauzione usata solo in campionato, però la certezza non c'è l'ho.
Al momento è confermata la conferenza stampa di Inzaghi alle 18:45.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37
Sapete a che ora circa è prevista la partenza da Fiumicino e se il volo è privato e magari si può ritardare, aspettando l'eventuale esito degli ultimi tamponi?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: meanwhile il 27 Ott 2020, 13:22
Ho scritto SEMBRA. A me chiarazucchelli mi fa un baffo!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FedeMonteverde il 27 Ott 2020, 13:57
Sapete a che ora circa è prevista la partenza da Fiumicino e se il volo è privato e magari si può ritardare, aspettando l'eventuale esito degli ultimi tamponi?
Il volo è un charter privato della Lazio, ovviamente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
manco Cardone nella sua diretta su facebook sa nulla, sanno solo degli assenti all'allenamento stamattina ma sul perche di tutte le assenze non sanno dire... :s

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: phenix il 27 Ott 2020, 13:23
Ho riportato quello che dicono Salomone e artibani, ma quali sentenze complottistiche.

I fatti sono che la Lazio ha zero positivi accertati e non era tenuta all'isolamento. Va meglio ora?

Deduco che fare ipotesi sul perché  i nostri giocatori spariscono improvvisamente è vietato.

Vi leggo con piacere.

Quindi Salomone e Artibani hanno affermato che la Lazio ha imboscato i positivi?

I Laziali come te giusto Abate se meritano

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Salohcin il 27 Ott 2020, 14:00

Che poi dovrebbero partire con il nuoveo Boeing griffato Lazio con tanto di aquila dei -9 sulla fusoliera. Spero che esca qualche immagine.

Contenuto sponsorizzato

FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: Salohcin il 27 Ott 2020, 14:00

ok grazie, a che ora è prevista la partenza ed eventualmente può essere quindi ritardata?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2020, 14:06
Quindi Salomone e Artibani hanno affermato che la Lazio ha imboscato i positivi?

I Laziali come te giusto Abate se meritano

E quelli come te, Pulcini.

Smettiamo sto flame da ragazzini, per favore, che ci stanno cose più  serie o piacevoli al mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva