28.11.19 Ore 21 Lazio - Cluj

Aperto da dani2110, 25 Nov 2019, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Buona partita, peccato per il goal divorato da Gioacchino. Avanti così

mexo

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: PaperoGiallo il 28 Nov 2019, 21:41
Ogni volta che Vavro tocca palla ho uno spasmo intestinale  :s

P.

Partitona invece, altroché. Sicuro, puntuale e preciso.

Mi chiedo piuttosto a quanto possa essere arrivata la quotazione del mago, questa sera fuori concorso per distacco

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Vavro positivo. Su Bobby ci si può lavorare. Su tutti el mago.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809

Al momento il 2 a zero divorato è il paradigma di questa partecipazione all'Europa L.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: JSV23 il 28 Nov 2019, 21:36
Io non credo alla Lazio interessi particolarmente l'Europa League quest'anno.
Ma il turno lo possiamo ancora passare.
Se facciamo 6 punti abbiamo ottime possibilità, il Celtic non regalerà niente al Cluj.

Che il Celtic non regali niente non lo so. Sicuramente l'ultima non la vorrà perdere, questo sì, poi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Ma in caso di arrivo a pari punti col cluji e con gli scontri diretti pari cosa si considera? La differenza reti negli scontri diretti o in generale?

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
La verità drammatica è che rincorriamo la Champions senza essere in grado di superare un turno con pippe di questo genere. Troppo facile verrebbe da dire: ma che ci andiamo a fare in Champions? Questa doveva essere la stagione per provare a vedere di lottare di due fronti ed invece la squadra non è stata certo costruita per questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.760
Citazione di: Cesio il 28 Nov 2019, 22:00
Che il Celtic non regali niente non lo so. Sicuramente l'ultima non la vorrà perdere, questo sì, poi...
con il pareggio passa il cluji eh ! Che il celtic vada a vincere in romania non ci credo neanche se lo vedo, fosse stata in Scozia un po di speranza l'avrei, lo stadio pieno il tifo che ti gasa... ma in romania non ci credo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.760
Citazione di: Cesio il 28 Nov 2019, 22:01
Ma in caso di arrivo a pari punti col cluji e con gli scontri diretti pari cosa si considera? La differenza reti negli scontri diretti o in generale?
scontri diretti

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: aquilaspezzina il 28 Nov 2019, 22:03
La verità drammatica è che rincorriamo la Champions senza essere in grado di superare un turno con pippe di questo genere. Troppo facile verrebbe da dire: ma che ci andiamo a fare in Champions? Questa doveva essere la stagione per provare a vedere di lottare di due fronti ed invece la squadra non è stata certo costruita per questo.
quoto
però almeno con un eventuale cL acquisita la proprietà non avrebbe più alibi nel non rinfonzare la rosa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.189
Ummm ... se il Cluj attacca è pericoloso ...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cesio il 28 Nov 2019, 22:01
ora sei avanti

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Speriamo bene.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Secondo tempo in linea con le precedenti partite, sembra che spegniamo il cervello.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: aquilaspezzina il 28 Nov 2019, 22:03
Per lottare su due fronti serviva tutt'altro mercato questa estate.
Con questa rosa secondo me è giusto scegliere una competizione e provare a portarla fino in fondo al meglio.
Ovviamente se poi si va in CL la politica societaria deve cambiare se si vuole andare oltre il girone e lottare per qualificarsi di nuovo per la Champions dell' anno successivo.
Ho i miei dubbi sinceramente, ma arriviamo in Champions e vediamo che succede.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: VolaLibera il 28 Nov 2019, 22:13
quoto
però almeno con un eventuale cL acquisita la proprietà non avrebbe più alibi nel non rinfonzare la rosa.

Si diceva anche nel 2015 però
Non é che non ci siamo mai andati in CL

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: somar73 il 28 Nov 2019, 22:43
Si diceva anche nel 2015 però
Non é che non ci siamo mai andati in CL
quelli erano preliminari però, questa volta non sarebbe così

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861