28.11.21; 14^ giornata contro il Napoli

Aperto da tommasino, 22 Nov 2021, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me il problema non è l'atteggiamento della squadra.
Il problema è tattico perché regaliamo troppi spazi agli avversari e risiede anche nella grande qualità tecnica dei ciucci.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
partiamo dal presupposto che il napoli e' molto piu' forte di noi
sia nei titolari, sia per profondita' di rosa

detto questo, manco si puo' giocare cosi'

io continuo a vedere una squadra che sbaglia i tempi di pressione con la difesa che rimane bassa e il centrocampo che non segue come si deve il pressing degli attaccanti

cosi' ci fanno a fette

poi che dire, dopo una doppia occasione ottima per noi, mertens - come sempre con noi - fa il fenomeno...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Siamo entrati in campo al 15esimo. Possibile che si commettano tali errori? La rosa non c'entra neanche lo Spezia concentrato avrebbe preso 3 goal lasciando praterie libere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: erlikkhan il 28 Nov 2021, 21:36
Oltre cosa?

Alla. Peggiore juve della storia? Al verona? Al bologna? Al cagliari in casa? Al torino?

Cosa dovremmo guardare???
Guardare ai fatti.. Che sono quelli che citi tu..
Difficilmente arriviamo sesti. Stop.
Poi la colpa di chi sia non lo so.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Mr.Class il 28 Nov 2021, 21:36
ma mica da adesso. bastava vedere le rose, al netto di sarri o inzaghi.
tolti 11/12 giocatori (assortiti male e non adatti al 433) c'è un accozzaglia di gente che non sposta una virgola se non in negativo.
Quindi Sarri non può Incidere su un organico del genere?
Dobbiamo ancora assistere a tante figure di merda in stile Verona, Bologna, Napoli ecc.?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Tom_Frost il 28 Nov 2021, 21:37
Ma quando mai avevi preso tutte ste pizze, perso tutte ste volte. Schiaffi da bologna, verona ecc.. ma nn scherziamo. Anche basta.
per esempio 5 dal Napoli, per dirne una

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: StylishKid il 28 Nov 2021, 21:37
Troppi mezzi giocatori.
Sarri non ha colpe, come non le aveva Simone.
Sì, ma ti sei presentato in una partita del genere senza difenderti. Magari con Inzaghi oggi avremmo visto una partita più intelligente. 3 gol in 30 minuti, è gravissimo ragazzi. Sto vedendo troppi atteggiamenti fideistici verso Sarri, che ho sempre difeso.
Gli schiaffi cominciano a essere troppi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Goceano il 28 Nov 2021, 21:37
Se consideri le merde una grande squadra no.
Siamo lì e ho detto tutto purtroppo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.702
Citazione di: samu_s il 28 Nov 2021, 21:37
Può anche essere che con questi interpreti fare quel tipo di gioco sia complicato, se non impossibile.

Appunto, fai fatica proprio nel reparto in cui non hai cambiato nessun interprete ed il fatto di non aver preso nessuno lì lo paghi caro.

E comunque il Napoli è più forte di noi, c'è poco da fare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Picpus il 28 Nov 2021, 21:34
Chi hai in panchina?
Il vuoto pneumatico grazie al mago dei DS

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Quando uno diceva che Inzaghi stava facendo e ha fatto un miracolo nel 2019/2020 uno veniva insultato.

Ve la prendete con Sarri. Leggo gente che scrive io avrei tolto quello io avrei tolto questo..

MA CHI CAZZO ENTRA??

NON ABBIA LA ROSA E LA QUALITA DELLE ALTRE COMPETITOR LO VOLETE CAPIRE O NO?

L'Atalanta solo offensivamente ha Zapata Muriel Malinovsky Pessina Ilicic Pasalic Miranchuk e fino a poco tempo fa Papu Gomez...

NOI ABBIAMO UOMINI CONTATI E GENTE CHE FA TENEREZZA...NONOSTANTE MILIONI SPESI NEGLI ULTIMI ANNI...

Però continuiamo a prendercela co l'approccio co Sarri col pressing e co sto cazzo.

PD

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: bizio67 il 28 Nov 2021, 21:32
Siamo la squadra più scarsa delle migliori se Po di?

Sicuro e la meno brillante fisicamente.
Se gli avversari vanno sempre più veloce anche cambiando preparatore e preparazione allora mi sa che non abbiamo atleti in campo.

olio canforato

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: JoeStrummer il 28 Nov 2021, 21:38
D'accordo sulle non colpe.

Ma Simone ha portato valore aggiunto, Sarri
al momento no.
Paragonare Inzaghi a Sarri è come paragonare Diletta Leotta a Mariangela Fantozzi....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: trax_2400 il 28 Nov 2021, 21:38
Secondo me il problema non è l'atteggiamento della squadra.
Il problema è tattico perché regaliamo troppi spazi agli avversari e risiede anche nella grande qualità tecnica dei ciucci.
È così

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: SanLazio il 28 Nov 2021, 21:30
Luiz Felipe  Acerbi non mi sembra una coppia scarsa...
È che loro quando vedono noi, in questo campo maledetto si trasformano.
Mettici che noi non abbiamo approcciato bene e il gioco è fatto.
È la nostra narrazione interna a essere troppo benevola con loro. Sono due giocatori mediocri o poco più.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Abbiamo una squadra costantemente spezzata in due.
Ci sono voragini enormi a centrocampo ed ogni palla persa si trasforma in una superiorità numerica per gli avversari. A volte anche quando siamo in vantaggio e dovremmo dettare il ritmo.
Succede in ogni partita, anche in quelle che vinciamo grazie alle giocate dei nostri campioni, su calci da fermo o contro avversari manifestamente inferiori.
Io non posso credere che un allenatore esperto, che studia le partite come Sarri non se ne accorga o che scelga deliberatamente di giocare in questa maniera.
Ma allora non capisco perché non agisca per risolvere questo problema.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
quello che spaventa è il modo in cui ci hanno bullizzato per larghissimi tratti. Poi se entra il tiro di LA o la traversa di Acerbi magari la riapri ma il napoli ci ha sfondato per 35 minuti buoni, ma sfondati malamente.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Facciamo giocare Muriqi. Forse Maradona si rivedrà in lui questa sera e lo guiderà dall alto.

Discussione precedente - Discussione successiva