28.11.21; 14^ giornata contro il Napoli

Aperto da tommasino, 22 Nov 2021, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Il Napoli ha strameritato, è di un altro livello, e per me è la squadra più forte e completa del campionato.
Io sto con il mister e i ragazzi non si devono deprimere, giovedì ci dobbiamo rifare e continuare nel nostro cammino.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Risultato giusto per quanto visto in campo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: roberto 2021 il 28 Nov 2021, 22:28
Il Napoli è su un altro pianeta.
Premesso questo dopo 11 minuti di completo black out. la Lazio non ci ha creduto più.
I giocatori come la maggior parte di noi dopo qualche speranza, non hanno più creduto in Sarri. Da adesso in poi andrà sempre peggio..., finché Lotito, non potrà far altro che metterlo alla porta.
:meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Con in porta una sagoma di quelle per le punizioni non cambierebbe molto. Dio mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Grazie per lo spettacolo, grazie Sarri, grazie ragazzi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: lorenz82 il 28 Nov 2021, 22:31
Per me stiamo esagerando con la depressione, ma decisamente tanto

Ti dico solo che ad ogni singolo post letto mi sto toccando i maroni ed ho consumato i pantaloni :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Purtroppo quelli che esaltiamo dopo una vittoria contro il Canicattì sono gli stessi con i quali ci incazziamo dopo essere stati letteralmente, UMILIATI, dal Napoli.
Squadra fortissima, allenatore forte, presidenza/ds super (parlo del Napoli eh).
Noi di queste tre caratteristiche ne abbiamo una, con qualche eccezione.
Non rompessero i [...] con messaggi falsi su Insta o altro.
Bagni di umiltà.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
spero tutti in ritiro, senza se e senza ma.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Poi stasera il Napoli ha fatto tutti gol della vita

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: SanLazio il 28 Nov 2021, 22:34
Il Napoli ha strameritato, è di un altro livello, e per me è la squadra più forte e completa del campionato.
Io sto con il mister e i ragazzi non si devono deprimere, giovedì ci dobbiamo rifare e continuare nel nostro cammino.

Il tuo discorso è condivisibile in generale, una prestazione così però non è accettabile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Occhio che questo gli dà pure il recupero.
Evitiamo la Cinquina, per favore.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.932
Citazione di: FatDanny il 28 Nov 2021, 22:34
Ma non è un fatto di integralismo però.
Una cosa è pensare, giustamente, che un allenatore deve fare degli aggiustamenti per adattarsi alla rosa.
Un'altra cosa è pensare che stravolga il suo modo di giocare e se non lo fa è integralista.
Ma non funziona così. Se volevi un altro tipo di gioco prendevi un altro tipo di allenatore.
Se prendi l'allenatore X a meno che non te lo allevi in casa e dunque sei tu a formare lui (ogni riferimento è casuale) allora si presume che lo metterai nelle condizioni di avere la rosa X.

Il napoli prende Spalletti perché aveva la rosa costruita da 4231 e con caratteristiche utili al gioco di Spalletti.
C'è una sintonia tra ste due cose.
Abbiamo preso Sarri? Va costruita una rosa in sintonia con Sarri. Questa rosa ad oggi io non la vedo.
Ci sono voluti anni ma finalmente iniziamo ad ammettere che la nostra dirigenza di calcio ci capisce poco...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: samu_s il 28 Nov 2021, 22:34
Risultato giusto per quanto visto in campo

È anche poco, menomale che si so riposati nel secondo tempo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Partita vergognosa dove siamo stati presi a pallonate senza mai capirci nulla e che si aggiunge alle lezioni subite a San Siro, Verona e Bologna.

Mi pare chiaro che quando incontriamo squadre che corrono e che giocano a due tocchi andiamo in bambola e perdiamo tutte le distanze. Questo accade soprattutto in trasferta mentre in casa in qualche modo riusciamo a tenere noi il pallino.

Io mi sto mettendo abbastanza l'anima in pace perché credo che in campionato sarà un mezzo miracolo se riusciamo ad arrivare settimi.

Per invertire il trend Servirebbe una mezza rivoluzione a gennaio (tipo 4-5 acquisti di livello) che dubito faremo.

A questo punto, direi di goderci il più possibile l'EL e di cercare in campionato di rimanere aggancianti al treno Bologna e Fiorentina con cui ci giocheremo la Conference League.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: FatDanny il 28 Nov 2021, 22:34
Ma non è un fatto di integralismo però.
Una cosa è pensare, giustamente, che un allenatore deve fare degli aggiustamenti per adattarsi alla rosa.
Un'altra cosa è pensare che stravolga il suo modo di giocare e se non lo fa è integralista.
Ma non funziona così. Se volevi un altro tipo di gioco prendevi un altro tipo di allenatore.
Se prendi l'allenatore X a meno che non te lo allevi in casa e dunque sei tu a formare lui (ogni riferimento è casuale) allora si presume che lo metterai nelle condizioni di avere la rosa X.

Il napoli prende Spalletti perché aveva la rosa costruita da 4231 e con caratteristiche utili al gioco di Spalletti.
C'è una sintonia tra ste due cose.
Abbiamo preso Sarri? Va costruita una rosa in sintonia con Sarri. Questa rosa ad oggi io non la vedo.

Allora è una valutazione sbagliata della Società

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2021, 22:30
A 10 minuti e più dalla fine pure gli olè di quelle merde.....

E vorrei vedere... Non abbiamo visto una palla. In due partite (juve e napoli) non abbiamo fatto un tiro in porta. In Russia ci ha salvato la scarsezza degli avversari e quel rigore un po' casuale. Altrimenti non segnavamo manco là

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Aspetti l'intero week end per vedere la partita.
Dopo 9 minuti era già finita.
Poi ti tocca pure l'umiliazione.
Ora aspettiamo l'ennesima scusa che tirerà fuori il mister...

Discussione precedente - Discussione successiva