28 dic 24 con l’Atalanta

Aperto da tommasino, 24 Dic 2024, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sto rosicando ma hanno dato tutto, peccato...se non intervengono a gennaio sono da ricovero, Castrovilli ex giocatore

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Peccato davvero. Lazio straordinaria nel primo tempo. Forse il miglior primo tempo da quando Baroni allena la Lazio. Poi nel secondo tempo l'Atalanta ha cominciato a spingere ma potevamo portare a casa i tre punti. Male Tchaouna, mi dispiace; troppo superficiale. Non bene Isaksen. Dia sciupone. Mi è piaciuto Castellanos. Grande Bashiru. Gila, Rovella, Guendouzi come al solito fenomenali. Miracolo di Pellegrini.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Squadra che continua a beneficiare delle prestazioni fenomenali del trio Gila/Rovella/Guendouzi (fino a qualche settimana fa c'era anche il quarto moschettiere Tavares, ultimamente in evidente fase calante)

Per il resto giochiamo con una "prima punta" troppo "seconda punta" e con un buon numero di giocatori che, tra un lampo e l'altro, spariscono per troppo tempo dal campo

Stasera alla fine un punto d'oro, portato a casa con una panchina ridotta all'osso, contro una delle due pretendenti allo scudetto

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Grande primo tempo,potevamo fare almeno un altro gol poi loro sono saliti ma secondo me abbiamo retto botta e creato un paio di occasioni da gol.Mi dispiace da morire il pareggio a poco dalla fine ma che Lazio ragazzi,che bellezza,che goduria vederla giocare. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Ingresso di Castrovilli incomprensibile. Baroni lo vede tutti i giorni ma ogni volta che entra in campo giochiamo in 10, in quel momento della partita poi, pure a sinistra, è stato un suicidio. Se proprio dovevi tirare i remi in barca metti Gigot, tanto ormai ti stavano scherzando. L'altro enorme rammarico è aver visto la squadra con l'atteggiamento di una Carrarese qualsiasi, una volta preso il gol sembravano rassegnati a prenderne un altro, chiusi, terrorizzati. Bah.
PS. A destra al momento abbiamo un grande problema. Tchaouna è impresentabile Isaksen sembrava il nonno di Cuadrado.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.024
Il mio stato d animo di stasera è soddisfatto ma preoccupato. Soddisfatto perché abbiamo fatto un bellissimo primo tempo mettendo alle corde l invicibile Atalanta, preoccupato perché dopo Lecce ed oggi ho l impressione che in questo momento nei secondi tempi finisce la benzina e soffriamo troppo. Migliori in campo i due centrali di difesa e i 3 centrocampisti anche se Dele Bashiru nel secondo tempo è calato. Nuno Tavares irriconoscibile  non so che gli è successo nelle ultime settimane, certo non è un problema di cagotto, ma forse di testa. Ora sotto col derby sperando di recuperare qualcuno utile alla causa, comunque la partita di stasera ci dice che non dobbiamo temere nessuno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Dic 2024, 23:54
Ingresso di Castrovilli incomprensibile.  L'altro enorme rammarico è aver visto la squadra con l'atteggiamento di una Carrarese qualsiasi, una volta preso il gol sembravano rassegnati a prenderne un altro, chiusi, terrorizzati. Bah.
PS. A destra al momento abbiamo un grande problema. Tchaouna è impresentabile Isaksen sembrava il nonno di Cuadrado.
Per me di incomprensibile è questo tuo commento.
Ma il mondo è bello perche è vario

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
PS: lo scudetto lo vince l'Inter con 10 punti di vantaggio sulla seconda secondo me....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Uno stadio Lazialissimo, tanti laziali come non vedevo da un po'.

Una squadra lazialissima in campo, che da tutto quello che ha.

Un avversario storico di tutto rispetto, messo alle corde, ma che con il grande livello che ha raggiunto comunque tiene botta e sale prepotentemente nella ripresa.

Una partita di livello europeo, con grande ritmo e intensità, che conferma il grande lavoro in campo di Baroni e la regia sapiente di Fabiani alle spalle.

A quest'ultimo ora spetta l'onere di completare il lavoro a Gennaio, perché lasciare incompiuta questa bellissima Lazio sarebbe un delitto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

1) il primo tempo di stasera mi ha ricordato quello contro l'inter, dove se l'arbitro non si inventava quel rigore (e se non avessimo dovuto cambiare frettolosamente Gila con un ancora freddo Gigot) probabilmente avremmo visto un'altra partita;
2) la differenza stasera l'hanno fatta il palo di Guendouzi (è vero che abbiamo segnato poco dopo, ma secondo me vista la nostra totale supremazia in campo avremmo potuto chiudere il primo tempo sul 2-0) e, ahimè, i due gol mangiati da Dia.

Questo per dire che se non fosse stato per arbitraggi vergognosi, pali clamorosi e qualche black out di troppo, io stasera avrei avuto le stesse vibes 2019-2020.
La squadra non ha perso né mentalità né smalto, gioca e combatte a viso aperto e ha tantissimi margini di miglioramento.
Purtroppo all'ingresso di Castrovilli (gli voglio bene, ma è stata una scommessa sbagliata per me, ad oggi è un lusso che non possiamo permetterci) è apparso chiaramente forse per la prima volta in stagione che se si vuole aiutare questa squadra a Gennaio servirebbe un innesto se non due.
Vedremo cosa succederà, ma questa squadra merita solo applausi: la delusione che provo dopo la partita di stasera deriva dal fatto che se gli astri si fossero allineati meglio avremmo davvero potuto inseguire un sogno enorme in campionato.
So che tutti i tifosi di tutte le squadre più o meno la pensano così, ma questo è uno dei "primi anni" degli allenatori presi da Lotito più belli e entusiasmanti di sempre. Peccato.
:since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: tommasino il 28 Dic 2024, 23:59
Per me di incomprensibile è questo tuo commento.
Ma il mondo è bello perche è vario
Certo per chi riteneva l'acquisto di Castrovilli un colpo di genio, lo è.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Dic 2024, 00:06
PS: lo scudetto lo vince l'Inter con 10 punti di vantaggio sulla seconda secondo me....
Anche secondo me.
La dea è forte ma l'inter demmerda è purtroppo di un altro pianeta

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Dic 2024, 23:54
Ingresso di Castrovilli incomprensibile. Baroni lo vede tutti i giorni ma ogni volta che entra in campo giochiamo in 10, in quel momento della partita poi, pure a sinistra, è stato un suicidio. Se proprio dovevi tirare i remi in barca metti Gigot, tanto ormai ti stavano scherzando. L'altro enorme rammarico è aver visto la squadra con l'atteggiamento di una Carrarese qualsiasi, una volta preso il gol sembravano rassegnati a prenderne un altro, chiusi, terrorizzati. Bah.
Carrarese dici?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sta cazzo de Carrarese come viaggia eh...il buon Reja aveva ragione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: WhiteNoise il 29 Dic 2024, 00:24
Carrarese dici?
Dice
E dice anche che c'era chi riteneva Castrovilli un colpo di genio.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Noi grande primo tempo.
Loro grande panchina.
Baroni incomprensibile con Castrovilli. Tutto lo stadio si aspettava Gigot.
Mai come questa sera, comunque, è stato evidente cosa ci manca.
Speriamo che il costruttore di chiese muova il deretano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Marusic 7
Gila 7,5
Romagnoli 7
Nuno 6
Rovella 7,5
Guendouzi 7,5
Dele Bashiru 6,5
Tchaouna 6
Castellanos 7
Zaccagni 6,5
Pellegrini 6,5
Isaksen 6
Dia 5
Castrovilli 4,5

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io non pretendo che pratichiate la sobrietà, però manco a spaccasse de fragolino prima de scrive...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: tommasino il 29 Dic 2024, 00:28
Dice
E dice anche che c'era chi riteneva Castrovilli un colpo di genio.
Ho detto che l'ingresso di Castrovilli è incomprensibile. Tu hai risposto che di incomprensibile c'è il mio post, riferendoti al mio commento sul giocatore in questione. Quindi potresti provare ad argomentare invece di cercare la [...]lla.
L'atteggiamento stile Carrarese è riferito agli ultimi 20 minuti più recupero, in cui ci siamo lasciati prendere a pizze. Poi se a te è piaciuta in quel frangente, bella pe te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

Discussione precedente - Discussione successiva