29.02.20, 27^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 24 Feb 2020, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2020, 16:05
Da Bologna non potranno venire, si potrebbero aprire anche i distinti sud-ovest

Mi sembra il minimo; purtroppo credo che alcuni (varie migliaia) non compreranno il biglietto per paura di chissà cosa (ragionando così non dovrebbero nemmeno andare al supermercato a fare la spesa); in condizioni normali saremmo stati oltre i 50.000; in questo momento arrivare a 45.000 sarebbe comunque un successo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: tatoccolo il 24 Feb 2020, 15:50
se è solo per le regioni interessate noi dovremmo poter andare
(certo ad essere un po' imparziali forse sarebbe stato più "corretto" appianare le condizioni per tutte)
Magari a porte chiuse pure a Bergamo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A sabato manca na vita . E poi se esce fuori qualcosa in prov. di Roma, ci mettono un attimo a chiudere tutto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2020, 16:18
A sabato manca na vita . E poi se esce fuori qualcosa in prov. di Roma, ci mettono un attimo a chiudere tutto.

ma sicuro, visto l'andazzo entro domani, dopodomani al massimo ci saranno i primi casi in toscana e nel lazio, poi via a scendere
panico e tutti gli stadi chiusi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Aregai il 24 Feb 2020, 16:13
quindi io nn posso venire perchè risiedo a bo?
ma se nn avessi la residenza come si farebbe a sapere che vivo qui? semplicemente per dire che è tutto molto difficile.......
Non c'è nessun divieto sulle vendite.Casomai se compri online non dichiarare la tua vera residenza.
P.S. sicuro che stai bene? :D

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Ma quando trovarono i famosi 2 cinesi malati in un albergo a Via Cavour non disse niente nessuno

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho pensato la stessa cosa anch'io....
Ma nun se potrebbe giocà domani 'sta partita?!? :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: Massimo 66 il 24 Feb 2020, 16:24
Ma quando trovarono i famosi 2 cinesi malati in un albergo a Via Cavour non disse niente nessuno

ma non stavamo nel delirio come oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Massimo 66 il 24 Feb 2020, 16:22
Non c'è nessun divieto sulle vendite.Casomai se compri online non dichiarare la tua vera residenza.
P.S. sicuro che stai bene? :D
nn avrebbe senso...
p.s.: me pare de si :D
tra l'altro...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: Massimo 66 il 24 Feb 2020, 16:24

che poi quei 2 so pure guariti nel frattempo

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tatoccolo il 24 Feb 2020, 15:50
certo ad essere un po' imparziali forse sarebbe stato più "corretto" appianare le condizioni per tutte
Imparzialità totale vorrebbe che le giornate a porte chiuse dovrebbero essere due, altrimenti uno gioca in casa una domenica a porte chiuse e poi si ritrova la domenica successiva a giocare fuori casa a porte aperte!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Citazione di: eagle s supporters il 24 Feb 2020, 16:30
Imparzialità totale vorrebbe che le giornate a porte chiuse dovrebbero essere due, altrimenti uno gioca in casa una domenica a porte chiuse e poi si ritrova la domenica successiva a giocare fuori casa a porte aperte!
Dobbiamo anche tener presente che con il calendario rivisto in ottica europeo in questa stagione ci si potrebbe trovare in concomitanza di squadre che giocano 2 partite consecutive in casa o 2 in trasferta.
Siccome il driver è la criticità nella zona geografica secondo me dove il livello di allerta è più alto lo stadio si chiude, nelle altre zone lo si tiene aperto senza tifoserie ospiti (per evitare spostamenti).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ecco, per questo scrivevo che il biglietto l'ho fatto ma chissà se si gioca o si riesce a venire, 70 ore fa era tutto tranquillo, fare previsioni da qui a sabato è un azzardo, torino-parma è stata rinviata tre ore prima dell'inizio, chissà come mai che la vendita dei biglietti ha rallentato  :roll:

Citazione di: tommasino il 24 Feb 2020, 17:12
Stigrancazzi del coronavirus

Questo è lo spirito, comunque  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: FeverDog il 24 Feb 2020, 16:35
Dobbiamo anche tener presente che con il calendario rivisto in ottica europeo in questa stagione ci si potrebbe trovare in concomitanza di squadre che giocano 2 partite consecutive in casa o 2 in trasferta.
Siccome il driver è la criticità nella zona geografica secondo me dove il livello di allerta è più alto lo stadio si chiude, nelle altre zone lo si tiene aperto senza tifoserie ospiti (per evitare spostamenti).

sono in modalità cagacaxxi on.
Immaginiamo che sta influenza da 4 soldi avesse colpito da Firenze in giù.....
Noi tutte le partite a porte chiuse
Noi non poter mai andare in trasferta

Sareste così contenti?
Non verrebbe da dire che il campionato è sfalsato?

Modalità cagacaxxi off.
FORZA LAZIO SEMPRE.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Adler Nest il 24 Feb 2020, 15:33
capisco che mi posso attirare molteplici strali, ma per uniformità (e poi per non essere accusati di favoritismo) o tutte o nessuna a porte chiuse.
Per me non è  una eventualità da scartare .

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Adler Nest il 24 Feb 2020, 17:15
Sareste così contenti?
Non verrebbe da dire che il campionato è sfalsato?
Non mi sottraggo: non sarei contento e direi che il campionato è falsato.....

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
credo che si andrà (purtroppo) nella direzione di far giocare tutte le partite senza distinzioni geografiche a porte chiuse, Gravina lo ha lasciato intendere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo anni di lotte e sofferenze famo 60.000 persone, ovviamente si chiudono le porte.
È andiamo avanti così, la vita è una sofferenza.

Discussione precedente - Discussione successiva