Oggi giornata strana per me... dopo tanti dubbi ho deciso di accettare l'invito di un cliente ed oggi mi accomoderò in monte Mario top, presumibilmente in mezzo ad un bel po di romoletti. Dopo 10 anni e mezzo è il primo derby che non vedrò circondato dai fratelli laziali nel mio distinto NO. L'ultimo che vidi in monte Mario fu quella di Behrami dove esultai in faccia ad un nuvolo di giallorosichi che poco prima del gol si dolevano di come la maggica stesse gettando al vento la vittoria.
Come ogni derby, ci arrivo col cuore in subbuglio e sperando di vedere la mia Lazio all'altezza della situazione. C'e poco altro da scrivere, solo un grandissimo Forza Lazio! Solo un pensiero: sinceramente, non riesco proprio a capire chi, avendo la possibilità, ha deciso di non esserci.... io per stare accanto alla mia Lazio nei derby ho fatto sempre di tutto, anche andare una volta in sud pur di vederla e di starle col cuore vicino (era tanti anni fa, 1986, derby Roma-Lazio 2-2 con doppietta di Vincenzo).