29.09; col torino per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 25 Set 2024, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

Citazione di: JSV23 il 29 Set 2024, 13:19
Tavares fa uno sport diverso.
Ottima Lazio comunque, equilibrata nonostante 4 giocatori offensivi e Tavares/Lazzari.
Bravi Baroni. Bravo davvero.

Ora però va portata in fondo con i tre punti.

Nota "negativa" Isaksen.
Si è quello che si è visto meno, è pur vero però che a destra non attacchiamo quasi mai, giustamente direi visto che a sinistra abbiamo Nuno.

charlie

È una bella Lazio.
Incredibile la differenza di quantità e qualità offensiva tra le due fasce.
Manca ancora molto, dobbiamo restare calmi, attenti e aspettare l'occasione per raddoppiare.
Forza!

richard

Bella Lazio.
Per me bene anche Isaksen che però sbaglia un passaggio chiave che poteva mandare Dia in porta.

momi

Partito bene anche Lazzari poi però come solito suo ha sbagliato 3/4 scelte di seguito. Mi dà idea che passi die momenti di pura confusione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

Buona Lazio
Dobbiamo coinvolgere di più Dia e Castellanos
Speriamo che il 2 tempo di Firenze sia stato da insegnamento.
Forza LAZIO

biancocelestedentro

Buon primo tempo, non creiamo tanto come a Firenze però stiamo sul pezzo e concediamo poco dietro. Nel secondo tempo da temere la fatica di Amburgo, bisogna reggere e se possibile raddoppiare.

richard

Citazione di: momi il 29 Set 2024, 13:27
Partito bene anche Lazzari poi però come solito suo ha sbagliato 3/4 scelte di seguito. Mi dà idea che passi die momenti di pura confusione.
È intruppone nel bene e nel male, per quello piace a Baroni  8)

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Dia e Castellanos un po' in ombra oggi, soprattutto Boulaye

Isaksen invece non mi è dispiaciuto ma richiede più coraggio

Cesio

Citazione di: purple zack il 29 Set 2024, 13:29
Dia e Castellanos un po' in ombra oggi, soprattutto Boulaye

Isaksen invece non mi è dispiaciuto ma richiede più coraggio

Invece per me Dia sta giocando bene, ha sradicato anche un paio di palloni, la partita comunque non è facile

CodyAnderson

Citazione di: biancocelestedentro il 29 Set 2024, 13:28
Buon primo tempo, non creiamo tanto come a Firenze però stiamo sul pezzo e concediamo poco dietro. Nel secondo tempo da temere la fatica di Amburgo, bisogna reggere e se possibile raddoppiare.

Perché la fatica? Solo Rovella e Dia stavano in campo. Gli altri hanno fatto panchina o spezzoni.

Io mi aspetto Bashiru a fare strappi molto presto. Ci serve qualcuno che metta pressione e scappi via centralmente.

Corsican laziale

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Tavares DEVASTANTE .  Speriamo di non fare cagate alla ripresa

biancocelestedentro

Citazione di: CodyAnderson il 29 Set 2024, 13:31
Perché la fatica? Solo Rovella e Dia stavano in campo.

Rovella è in un ruolo nevralgico, un suo calo nel secondo tempo sarebbe una pessima notizia. Dia oggi non ruba l'occhio ma è servito poco, spero che nel secondo tempo sfoderi un qualche spunto dei suoi.

Sheridan

purple zack

Slasher89

Il duo di commento di DAZN direttamente dalla curva maratona

aquilaMax

Citazione di: Slasher89 il 29 Set 2024, 13:41
Il duo di commento di DAZN direttamente dalla curva maratona
Stavo scrivendolo anche io,

Contenuto sponsorizzato

Fla

A piedi uniti a martello è rosso madonna

biancocelestedentro

Ammazza che entrata sanabria, da rosso diretto, ma come se fa solo ammonito.