29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
certo , che se la rinviano a domani alle 16 , fanno proprio un capolavoro... :roll:

Ma solo pensarla una cazzata del genere , ci vuole talento.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 29 Ott 2018, 13:22
sento in giro che in caso di rinvio stanno valutando domani alle 16.00 come ipotesi per il recupero.
vedo che sono riusciti a bloccare la fuga di cervelli all'estero

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Roma, Protezione civile: limitare spostamenti per vento forte

"Maltempo, limitare spostamenti per vento forte". È il messaggio pubblicato sull'account Twitter ufficiale del Comune di Roma, firmato dal dipartimento della Protezione civile della Capitale.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: PARISsn il 29 Ott 2018, 13:33
un sitarello dice che  in caso di rinvio si gioca mercoledi' ....
Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Precisione il 29 Ott 2018, 13:45
Roma, Protezione civile: limitare spostamenti per vento forte

"Maltempo, limitare spostamenti per vento forte". È il messaggio pubblicato sull'account Twitter ufficiale del Comune di Roma, firmato dal dipartimento della Protezione civile della Capitale.
Appunto cade di tutto andare in giro è rischioso

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Quindi la gente che ha comprato il biglietto sapendo che si gioca la sera, rischia di vedersi la partita spostata alle ore 16.00....
Ma l'anima de li mejo MV!!!
Ma sono scemi? Unico orario 20.30. Anzi meglio 21.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Francamente, non capisco chi sostiene che non ci siano le condizioni climatiche adeguate, per giocare!

https://youtu.be/wrNOQKo48Sw

ramones

*
Lazionetter
* 687

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: ramones il 29 Ott 2018, 14:42
Io sto partendo da milano!dai cazzo

che coraggio. STIMA

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: ramones il 29 Ott 2018, 14:42
Io sto partendo da milano!dai cazzo

hey oh let's go!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Con queste condizioni sarebbe meglio rinviarla... in primis per la sicurezza dei tifosi... in più abbiamo l'assenza pesante di leiva e alcuni giocatori non al meglio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vabbè sono quasi le tre, si dovevano riunire alle 14, si sa qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
come al solito zero rispetto per i tifosi che vanno allo stadio
mancano 5 ore e non si sa niente, con le scuole chiuse, la protezione civile che invita a stare in casa e mezza città bloccata
mi domando, cui prodest?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ilario ilario dice che  in questo momento ...14 e 57...sono tutti i riunione al COC...Centro Operativo Comunale ma che cmq..qualsiasi cosa decideranno..l'ultima parola spetta al Prefetto

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Dissi il 29 Ott 2018, 14:57
come al solito zero rispetto per i tifosi che vanno allo stadio
mancano 5 ore e non si sa niente, con le scuole chiuse, la protezione civile che invita a stare in casa e mezza città bloccata
mi domando, cui prodest?
Vergognoso

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
come scrivevo sopra è semplice sciatteria, menefreghismo e palese incapacità oppure c'è qualcuno che preme affinché si giochi?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma io credo che, dopo il provvedimento del sindaco e vista la situazione metereologica attuale, sarebbe assurdo non rinviare, a meno di non avere elementi assolutamente certi che escludano il protrarsi delle condizioni climatiche pericolose in un range di 2 ore prima-2 ore dopo l'evento.
ERGO, io credo che sarà rinviata sicuramente.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Sto ricevendo immagini e video da tutta Roma. Stanno cadendo alberi da tutte le parti. Cosa aspettano a rinviarla che succede un incidente?  Gli piace giocare con la pelle della gente.  Incapaci

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 687
Scusate però io ho chiamato mio zio che sta a Roma e altri amici. Mi dipingono una situazione particolare ma onestamente per loro sembra scontato che invece si giocherà.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Maltempo:forte vento,si staccano pannelli tangenziale Roma

A causa del forte vento alcuni pannelli fonoassorbenti si sono staccati lungo al tangenziale di Roma. Gli automobilisti di passaggio hanno segnalato il distacco, che avrebbe potuto causare gravi incidenti, e squadre dei vigili si sono recate sul posto. Sempre per il vento sulla Palmiro Togliatti, periferia est, alcuni cartelloni pubblicitari sono stati divelti.

Discussione precedente - Discussione successiva