29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: gentlemen il 29 Ott 2018, 12:56
Il problema è che con un normale buonsenso la partita sarebbe stata rimandata a domani sera già da stamattina presto, invece il soliti interessi economici e le pressioni dall'esterno spingono per giocare...in Italia ci vogliono autorità che decidano e non accettino pressioni economiche, con alberi che cadono e previsioni di forte instabilità permettere a 40 mila persone di muoversi per la città è da irresponsabili senza alcuna coscienza civile.

che  poi altro che 40mila !! se la situazione resta  incerta fino all'ultimo...quanti preferiranno perdere i soldi del biglietto ma non rischiare di mettersi in strada col maltempo o di vedersi rinviare la partita una volta arrivati all stadio ?? io veramente non capisco...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sì francamente anche io se alle 18 vedo che c'è l'ira di dio mi risparmio i km..

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
E' una partita maledetta da Dio evidentemente....

Attacco a lavorare in zona Piramide alle 13.30 e dovrei staccare alle 19.30: avevo previsto di prendermi un'ora di permesso per arrivare allo stadio in tempo, ma ora non so più che ca...spita fare!!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se fanno giocare oggi sono dei criminali. sembra che questo ancora non sia niente, tra poco dovrebbe cominciare a diluviare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Visto con i miei occhi (sono andato a pulire i detriti). Via la Spezia,fermata metro C. Dal tetto del palazzo di piazza Lodi con il vento è partita la copertura del terrazzo dell'ultimo piano. Si è schiantata su una delle uscite della metro c. Fortunatamente non usciva nessuno

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: gesulio il 29 Ott 2018, 13:05
se fanno giocare oggi sono dei criminali. sembra che questo ancora non sia niente, tra poco dovrebbe cominciare a diluviare.

Punto!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
cioe' io sto in Sardegna e c'e una bufera di pioggia e vento forte da stamattina...e la Sardegna non era manco nelle regioni previste con l'allerta maggiore...pero' dico io...ho letto le dichiarazioni di Canigiani..in cui dice che le societa' non hanno potere e aspettano le decisioni dall'alto....beh cavolo se Lotito e zing zang alzano er telefono e sbraitano un po riguardo il rinvio a domani...nessuno li ascolterebbe ??? tra l'altro le pressioni di giocare oggi per forza di chi sarebbero ? delle tv?? ma che gli cambia? invece di avere i lunedi' coperto dall'evento calcistico lo avrebbero il martedi'...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ronefor il 29 Ott 2018, 11:15
qui a Roma ovest,lato Stadio, il vento tanto normale non è
a 150 metri da casa mia è cascato un albero di 20 metri e molte antenne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
sento in giro che in caso di rinvio stanno valutando domani alle 16.00 come ipotesi per il recupero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 29 Ott 2018, 13:22
sento in giro che in caso di rinvio stanno valutando domani alle 16.00 come ipotesi per il recupero.
Alle 16 in un giorno lavorativo e' da pazzi.
A sto punto mettila alle 21 (non c'e' Champions o altri impegni)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: JoeStrummer il 29 Ott 2018, 13:22

idea geniale

ma lo sanno che c'è gente che lavora (anche per pagare lo stipendio a loro)?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il vento mi ha letteralmente trascinato quasi a terra con la moto, insieme a me altri 3 che erano nella stessa . Per fortuna sono caduti solo degli scooter che erano parcheggiati.

Il rinvio mi pare la cosa più probabile a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
L'allerta meteo diramato mette in risalto una problematica per quanto riguarda l'intensità del vento. Le precipitazioni piovose non dico che sono nella normalità ma quasi.
Il forte vento (raffiche fino a 100kmH) potrebbe interferire col gioco delle squade. Non rinviare è da pazzi!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
samp-satana la rinviarono 3 gg prima, che poi il giorno della partita c'era il sole...
non ci sono più parole per descrivere lo stato del calcio italiano

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
In zona viale Libia dai palazzi viene giù di tutto, lamiere, vetri, vasi.
Non l'ho mai vista una cosa del genere a Roma sinceramente, l'eventuale pioggia sarebbe il meno.
Oggi è pericoloso stare per strada, pioggia o non pioggia.
Se la situazione continua ad essere questa io non vado.

skizzo87

Visitatore
tanto per dire da me a lavoro ci stanno mandando a casa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
un sitarello dice che  in caso di rinvio si gioca mercoledi' ....

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: skizzo87 il 29 Ott 2018, 13:32
tanto per dire da me a lavoro ci stanno mandando a casa

beato a te

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sì ma vi dico che qui, la rustica, vien da pensare "cominciamo a metterci in salvo verso casa prima che la fine del mondo arrivi".
Soprattutto, in orario di uscita da lavoro ci sarà la madonna con tutti i santi in fila sul GRA.. che giornatina...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: novantatreesimo il 29 Ott 2018, 13:38
beato a te
(che poi non me ne posso andare perche' ho una riunione alle 16.30 e' un altro discorso)

Discussione precedente - Discussione successiva