29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Nainggolan fuori, è uscito il comunicato dell'Inter sul l'infortunio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
Citazione di: ssl_1900 il 22 Ott 2018, 10:11
a me pare che qualcuno di voi venga da marte.

ieri a parma le tribune erano piene di laziali "vestiti a festa". Come accade molto spesso in giro per l'italia.
secondo voi dovevano essere indirizzati dagli steward nel settore ospiti, esaurito.
oppure rimandati a casa, magari.
per non urtare la suscettibilità dei tifosi locali.

ma come ve viene.

se l'olimpico resta vuoto per queste partite prendetevela coi laziali, non con la società.
e aggiungo: rompete tanto le scatole con la tolleranza, la non violenza, e l osport, e i valori, e non è una guerra.
bene, che si vada allo stadio in modo civile a tifare la propria squadra, anche se intorno avrai gente che ne tifa una (di merda) diversa dalla nostra.

questi isterismi sono anacronistici. così come quel regolamento, che vorremmo rispettato quando ce pare.

io ero uno di questi. in tribuna centrale. Sotto di me un gruppetto di 4-5 laziali educati e composti anche ai gol.
Noi in 4 abbiamo esultato silenti.
A Firenze ci hanno fatto chiudere i giubbotti per non far vedere le maglie e le sciarpe della Lazio.
Nella civile Parma anni fa sono stato accompagnato fuori perché avevo esultato ad un gol della Lazio.

Non scherziamo proprio.
Se un [...] nerazzurro sbraga in mezzo alla tribuna non va bene.
Vuole esultare, se ne vada in curva o se ne vada affanculo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Miro25Klose il 22 Ott 2018, 13:50
recupererà come faceva nei derby...........

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Citazione di: Miro25Klose il 22 Ott 2018, 13:50

Ma magari lo spezzano definitivamente a Barcellona...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: sorazio il 22 Ott 2018, 13:52

matematico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
Citazione di: sorazio il 22 Ott 2018, 13:52

mah..il comunicato parla di trauma distorsivo e che sara' valutato "nelle prossime settimane"...par di capire non sia cosa di pochi giorni eh !

Hicks

*
Lazionetter
* 10.078
Ero in sud-est l'anno scorso. Dopo il becerume che mi son dovuto sentir vomitare intorno per tutta la partita da parte di questi cafoni vestiti di nerazzurro mi riesce un po' difficile pensare ai valori dello sport e alla tolleranza.. i laziali che sono rimasti a casa hanno la loro grande colpa, ma aldilà di ciò quella pagliacciata è semplicemente inaccettabile e la società dovrebbe fare il possibile quantomeno per arginarla.

Insieme alla curva, che sarebbe pure ora facesse passar il messaggio che "gemellaggio fra curve" non è uguale a "vado a fare il porco comodo mio in qualsiasi altro settore perchè hihih gemellati".

Quest'anno sono abbonato in DN, strapieni praticamente sempre finora quindi dubito ci saranno situazioni simili almeno la.. ma temo molto per i Laziali degli altri settori. Si sta sottovalutando la situazione e non va bene per nulla.

Roberto66

Visitatore
ieri erano due i giocatori ai quali auguravo un bell'infortunio, uno è andato buon segno (per carità non sono cattivo spero solo che rientri dopo Lazio Inda, ovvero Naiggolan unico giocatore che avrei levato alle mrde), ora non so se ce la farà però speriamo bene... All'altro invece auguravo un infortunio di un anno fuori... tanto per giustizia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
Citazione di: Roberto66 il 22 Ott 2018, 14:13
ieri erano due i giocatori ai quali auguravo un bell'infortunio, uno è andato buon segno (per carità non sono cattivo spero solo che rientri dopo aver giocato contro di noi, ovvero Naiggolan unico giocatore che avrei levato alle mrde), ora non so se ce la farà però speriamo bene... All'altro invece auguravo un infortunio di un anno fuori... tanto per giustizia...

speriamo in mercoledi'

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Ritenete più importante questa o quella di marsiglia?
In soldoni: in questo periodo vedo insostituibili Acerbi, Radu ed Immobile. In quale delle due li vorrreste in campo in piena forma? (rammento che ieri Radu ha chiuso facendo stretching in campo)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2018, 14:01
mah..il comunicato parla di trauma distorsivo e che sara' valutato "nelle prossime settimane"...par di capire non sia cosa di pochi giorni eh !
si ma il pelado di certaldo non è nuovo a ste comiche

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2018, 14:01

Dicono che sia a rischio anche per il ritorno con il Barcellona, contro di noi mancherà sicuramente.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
Citazione di: sorazio il 22 Ott 2018, 14:23
si ma il pelado di certaldo non è nuovo a ste comiche

si ma  il comunicato è dei medici non del pelato !! cmq poco fa su aradio aradio hanno detto che  è out per champion e lazio al momento poi si vedra' ...io lo spero...l'altro che ho sperato avesse avuto problemi è perisic ma  invece pare nulla di che... 8)

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: tommasino il 22 Ott 2018, 14:17
In soldoni: in questo periodo vedo insostituibili Acerbi, Radu ed Immobile. In quale delle due li vorrreste in campo in piena forma? (rammento che ieri Radu ha chiuso facendo stretching in campo)

Lunedì sera.
I francesi hanno già pagato dazio in casa con l'Eintracht e pareggiato a Cipro, in più giocheremo fuori.
Abbiamo insomma un piccolo vantaggio nei loro confronti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2018, 14:30
si ma  il comunicato è dei medici non del pelato !! cmq poco fa su aradio aradio hanno detto che  è out per champion e lazio al momento poi si vedra' ...io lo spero...l'altro che ho sperato avesse avuto problemi è perisic ma  invece pare nulla di che... 8)
perchè quelli del broma chi li scriveva? sempre i medici ma budweiseraan era puntulamente in campo

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
ha mandato i messaggini?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
io al tardini ho visto una bella curva ospiti
c'erano tifosi con bandiere anche nel resto dello stadio?

Citazione di: ssl_1900 il 22 Ott 2018, 12:07

il resto sono chiacchiere.

e no
io parlo del regolamento dello stadio olimpico
della prassi fra tifoserie non mi interessa

a Lazio Napoli lo scorso anno nel nostro settore si è rischiato lo scontro fisico
non è possibile che accada!!!!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Daniela il 22 Ott 2018, 20:30
io al tardini ho visto una bella curva ospiti
c'erano tifosi con bandiere anche nel resto dello stadio?

e no
io parlo del regolamento dello stadio olimpico
della prassi fra tifoserie non mi interessa

a Lazio Napoli lo scorso anno nel nostro settore si è rischiato lo scontro fisico
non è possibile che accada!!!!!!

C'erano laziali riconoscibili in entrambe le tribune.
Come è sacrosanto che debba essere.

E aprire topic in cui in nome della civiltà e della presunta tutela del laziale si fomenta l'odio fra tifosi mi sembra grottesco.

Poi Inter merda eh, ce mancherebbe. Pistamoli tutti.

Ah, per rincuore il laziale che teme l'ondata dei barbari nerazzurri: è di lunedì, stanno facendo fatica a riempire il loro settore, stavolta non ci sarà nessuno da pistare. I guantoni resteranno intonsi.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: ssl_1900 il 23 Ott 2018, 00:05
C'erano laziali riconoscibili in entrambe le tribune.
Come è sacrosanto che debba essere.

E aprire topic in cui in nome della civiltà e della presunta tutela del laziale si fomenta l'odio fra tifosi mi sembra grottesco.

Poi Inter merda eh, ce mancherebbe. Pistamoli tutti.

Ah, per rincuore il laziale che teme l'ondata dei barbari nerazzurri: è di lunedì, stanno facendo fatica a riempire il loro settore, stavolta non ci sarà nessuno da pistare. I guantoni resteranno intonsi.
Il guantone del tifoso laziale è intonso da sempre o quasi. Ma se all'interista che affianco a me esulta gli do della merda magari la prossima volta va dove deve stare.
Ps: io in trasferta sto con i.miei. E se sto in altro posto mi faccio i cazzi miei

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: tommasino il 22 Ott 2018, 14:17

Questa. senza ombra di dubbio. L'unico legaccio che ci è rimasto sono gli scontri diretti che, di sovente ci hanno visto soccombere. Urge cambiare rotta al più presto.

Discussione precedente - Discussione successiva