29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A prescindere da quello che decideranno di fare, consiglio comunque a tutti di non muoversi questa sera/oggi perché è veramente pericoloso e al 98% decideranno di rinviarla.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ramones il 29 Ott 2018, 15:13
Scusate però io ho chiamato mio zio che sta a Roma e altri amici. Mi dipingono una situazione particolare ma onestamente per loro sembra scontato che invece si giocherà.

Io non ne faccio una questione di meteo, ma di organizzazione amministrativa. Se non tolgono l'allarme, come possono "stabilizzare" i vari dispositivi di sicurezza includendo un evento con 40.000 persone in circolazione contemporaneamente? Poi, figurati, a me dispiace sopratutto per voi fratelli che dovere affrontare un lungo viaggio per venire a vedere la partita. Da casa mia, io allo stadio ci vado a piedi  :p :p

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CAMERA: DEPUTATI ASSENTI PER MALTEMPO, SEDUTA SOSPESA =

Lavori parlamentari sospesi per maltempo. Alla Camera, dove si esamina il decreto legge per Genova, diversi deputati hanno lasciato gli scranni vuoti per la difficoltà a raggiungere la capitale. Il presidente di turno Fabio Rampelli, anche alla luce di quanto veniva riferito sulle ragioni delle assenze legate alle condizioni meteorologiche "avverse", ha quindi sospeso la seduta, con ripresa prevista alle 15 e 30.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Per me non si gioca, lo sanno tutti ma se ne fottono dei tifosi.
Alla fine il pensiero che vincerà sarà questo:
"Se questa sera ad tifoso arriva un ramo in testa e ci resta secco, chi si becca il cetriolo?"
(Oltre al tifoso, of course) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ott 2018, 15:17
A prescindere da quello che decideranno di fare, consiglio comunque a tutti di non muoversi questa sera/oggi perché è veramente pericoloso e al 98% decideranno di rinviarla.

Ma come fanno a spostarla a 5 ore dal match cazzo?!?!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Segnalo alla ragioneria generale dello stato, sede la rustica, si staccano pannelli copertura  edificio.
non so se ridere o piangere.
andrei a casa ma il gra è già abbastanza pregno qua davanti.  :pp

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ramones il 29 Ott 2018, 15:20
Hanno spostato la partita delle 15 con l'Udinese alle ore 16, figurati questa che porterà 40mila persone allo stadio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ramones il 29 Ott 2018, 15:20

Fratello, tu vivi a Milano no? Ecco, considera che noi viviamo a Tegucigalpa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ott 2018, 15:23
Hanno spostato la partita delle 15 con l'Udinese alle ore 16, figurati questa che porterà 40mila persone allo stadio.

mentre stavamo già dentro, mortacciloro

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Dissi il 29 Ott 2018, 15:28
E poi spostata.

Comunque sul viadotto della magliana sta iniziando il diluvio ( oltre il già presente delirio per strada)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 29 Ott 2018, 15:28
Appunto. Date retta, la spostano a domani sera.

p.s. mi dicevano che dalle parti dell'olimpico sta venendo giù parecchia acqua.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
Se la rimandano ora sarà per domani o le calende greche visto che l'Inter dovrà giocare sabato alle 2.

Anche se gioca col Genoa, credo facciano pressioni per avere più giorni di riposo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Alla doppia radio hanno fatto vedere foto di alberi caduti zone limitrofe stadio .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
secondo la mia modestissima opinione l'inter sta facendo pressioni affinché si giochi
altrimenti non si spiega

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me aspettano due/tre ore, la rimandano, ed immediatamente dopo esce il sole.
:) :) :)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Ott 2018, 15:34
Alla doppia radio hanno fatto vedere foto di alberi caduti zone limitrofe stadio .
Poi mi spieghi come hai fatto a vedé alla radio  8)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: trax_2400 il 29 Ott 2018, 15:39
Ha iniziato a piovere.
Secondo me aspettano due/tre ore, la rimandano, ed immediatamente dopo esce il sole.
:) :) :)
semmai la luna... :pp

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: BruceGrobbelaar il 29 Ott 2018, 15:41
Poi mi spieghi come hai fatto a vedé alla radio  8)
Hanno un canale tv visibile sul digitale terrestre, sul satellite, su Internet e sull'app...
Con questi ultimi due sistemi puoi "vedere" la radio anche se stai In Uruguay o in Nuova Zelanda....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: laziale ardeatino il 29 Ott 2018, 15:44
Hanno un canale tv visibile sul digitale terrestre, sul satellite, su Internet e sull'app...
Con questi ultimi due sistemi puoi "vedere" la radio anche se stai In Uruguay o in Nuova Zelanda....
Anche a Berna? Sei pesante

Discussione precedente - Discussione successiva