29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Adesso dovrebbe cominciare il temporale, così ameno hanno detto. Confermate?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Adesso dovrebbe cominciare il temporale, così ameno hanno detto. Confermate?
E oltre la capitale mi pare
http://it.blitzortung.org/live_lightning_maps.php?map=13

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Che dire....preso atto che le autorità (speriamo loro, senza pressioni....) hanno dato l'ok alla partita....parliamo di questa....:
Probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Caceres, Patric, Lukaku, Murgia, Cataldi, Berisha, Luis Alberto, Correa, Rossi. All. Inzaghi.

Indisponibili: Durmisi, Leiva
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Dalbert, D'Ambrosio, Vecino, Joao Mario, Borja Valero, Candreva, Keita. All. Spalletti.

Indisponibili: Nainggolan
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

ARBITRO: Irrati (sez. Pistoia)
ASSISTENTI: Vuoto e Manganelli
IV UOMO: Manganiello
VAR: Rocchi
AVAR: Alassio

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: olandese il 29 Ott 2018, 18:06
E oltre la capitale mi pare
http://it.blitzortung.org/live_lightning_maps.php?map=13
Wow, super questa o sito benché senta degli scoppiettii cerchiati da sulla mappa che non fanno immaginare nulla di buono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Wow, super questa o sito benché senta degli scoppiettii cerchiati da sulla mappa che non fanno immaginare nulla di buono...

è l'audio dei fulmini

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sharp il 29 Ott 2018, 18:14
è l'audio dei fulmini
Sì, l'avevo intuito, comunque Roma è fuori ora, semmai se la vedono brutta Palermo e Napoli. Bari tra non molto... .  Al nord, qualcuno salvi i cornicioni di Venezia!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Quello che penso sulla situazione meteo e sulle ragioni per non giocare le ho scritte già....passo alla parte sportiva:
La mancanza di Naingollan è abbastanza pesante, in fin dei conti l'Inter con lui ha trovato la sua identità di gioco, un gioco per nulla spettacolare o bello da vedere ma abbastanza compatto e funzionale, proprio per le caratteristiche del giocatore belga-indonesiano, soprattutto la sua capacità di essere molto efficace in ambedue le fasi, offensiva e difensiva, e la sua capacità duttile di saper fare filtro e pressing, ma anche una grande capacità di essere pericoloso in manovra d'attacco; a parte questo l'Inter è una delle squadre più ostiche da affrontare, una squadra sempre presente in campo, anche quando gioca male, che può colpirti in ogni momento.
La Lazio è da un po' di tempo che con squadre dello stesso suo valore, o più forti, trova moltissime difficoltà, soprattutto in fase di gestione della partita, ed anche questa sera penso avverrà ciò, anche se spero si riesca ad invertire la rotta.
L'assenza di Leiva e la forma precaria di Immobile e Luis Alberto mi danno non poche preoccupazioni.

Piojo66

*
Lazionetter
* 64
Comunque  DOMANI a Roma scuole  chiuse...
Senza parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: Piojo66 il 29 Ott 2018, 18:30
Senza parole

Sta girando un fake. Non c'è ancora nulla di ufficiale.
Comunque paradossale invitare i cittadini a non mettersi in circolazione e nel contempo non rinviare un evento con potenziali 40.000 spettatori.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: gentlemen il 29 Ott 2018, 18:22
La Lazio è da un po' di tempo che con squadre dello stesso suo valore, o più forti, trova moltissime difficoltà, soprattutto in fase di gestione della partita,

Tranne che col Marsiglia.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Senza parole

ma neanche piove domani...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Cmq sono curioso di vedere come De Vrij verrà salutato dai nostri giocatori e dal nostro Mister.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: fiord il 29 Ott 2018, 17:55
Io stasera non vado e mi rode parecchio il culo... Ma non mi va di rimanere bloccato da qualche parte tra rami caduti e allagamenti

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Senza parole

ancora niente ordinanza però

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Daniela il 29 Ott 2018, 18:39

Amici che stanno allo stadio parlano di tempo sereno e strade libere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: gentlemen il 29 Ott 2018, 18:44
Amici che stanno allo stadio parlano di tempo sereno e strade libere.

bene e degli alberi che dicono?
io parcheggio fra gli alberi....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Daniela il 29 Ott 2018, 18:46
bene e degli alberi che dicono?
io parcheggio fra gli alberi....
Ti ripeto, mi dicono che è tutto come sempre, tranquillo e pulito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Noi pure, per ora, da Torraccia allo zio d'America siamo andati lisci lisci. Vediamo il resto del percorso.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Ranxerox il 29 Ott 2018, 18:48
Noi pure, per ora, da Torraccia allo zio d'America siamo andati lisci lisci. Vediamo il resto del percorso.

Appena arrivato in stazione.. in attesa di taxi , albergo e stadio. Situazione meteo in termini sta una crema.. un filino di aria fresca

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: hafssol il 29 Ott 2018, 18:33
Sta girando un fake. Non c'è ancora nulla di ufficiale.
Comunque paradossale invitare i cittadini a non mettersi in circolazione e nel contempo non rinviare un evento con potenziali 40.000 spettatori.

https://www.comune.roma.it/web/it/notizia.page?contentId=NWS191786

Discussione precedente - Discussione successiva