29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Regà, Inzaghi c'ha le sue responsabilità ma i giocatori sono questi. In difesa siamo scarsi scarsi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Una squadra ridicola; Inzaghi ha rotto il cazzo, non lo voglio più vedere; è assolutamente incapace a preparare partite importanti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Alcuni dei nostri, soprattutto i più forti, non pervenuti, se aggiungiamo che in panchina l'Inter ha una seconda squadra e noi Murgia e Cataldi...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243

e guarda caso, vedi che segna dove dovrebbe giocare un terzino

viva viva viva la difesa a 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: lorenz82 il 29 Ott 2018, 21:48
bah...stiamo crescendo come mentalità...
crescendo? ammazza, da n do cazzo semo partiti allora?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Si può perdere, io la Lazio che a partita persa non molla per orgoglio e tigna non la contesto.
Co' sta pioggia spero non escano tutti i funghi e le lumache

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho l'impressione che ogni volta che dobbiamo giocare contro una big abbiamo paura e non scendiamo in campo.
per me abbiamo problemi di personalità che si ripetono nelle partite importanti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: rimski orel il 29 Ott 2018, 22:16
crescendo? ammazza, da n do cazzo semo partiti allora?

è quello il fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi prima o poi apriremo pure un discorso su milinkovic eh.

Forza Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Hanno rotto il caxxo tutti. Facciamo cadere anche sti caxxo de altarini su cui abbiamo eretto alcuni. Immobile ti ci vogliono tre caxxo di occasioni per fare un gol? Parti da solo per saltare l'uomo ( che non salti mai nemmeno se si sdraiano) invece di servire i compagni liberi? Vai fuori due partite. Sticaxxi che te chiami Immobile non stai a gioca col chievo che ti permette cento occasioni per fare un gol.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Continuo a vedere una squadra messa male in campo e in grossa difficoltà fisica.
Fateci caso, sempre in ritardo, alla continua rincorsa del pallone e degli avversari. Il pressinge portato malissimo, senza organizzazione.
Non so, oggi sono abbastanza deluso. Non vedo il tentativo di fare qualcosa di diverso.
Male.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Ma annassero tutti affanculo. Gente senza cervello e senza orgoglio

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Sheridan il 29 Ott 2018, 22:25
Ma annassero tutti affanculo. Gente senza cervello e senza orgoglio
Una squadra che sotto di 3 Goal tenta in tutti i modi di segnare un goal anche se non serve a nulla, non può essere tacciata di non avere orgoglio.
Secondo me hai scelto la squadra sbagliata da tifare.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ancora devo vedere coccolati questi giocatori, dopo che io, così come penso il 90% dei Laziali, sentivamo questa partita forse più del derby. Io è da maggio che li aspettavo al varco queste mer.de luride e devo leggere che  hanno combattuto sul 3-0"...ma de che stamo a parla dai cristosantissimo. Stasera tutti a cena co De Vrij immagino, forse la festicciola dopo Lazio-Intermerda dello scorso non è bastata. Accanniamo co sti altarini, io in primis che spesso difendo l'indifendibile: in due anni in campionato vinta una partita col Milan più disastrato della storia e con la Juve in una partita più rara della cometa de Halley.
Basta difenderli, le critiche adesso ci stanno.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Gli attacchi ai giocatori non servono a un cazzo, il problema non è la voglia o l'orgoglio o gli altarini.
Il problema è tattico.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Gianluko il 29 Ott 2018, 22:42
Gli attacchi ai giocatori non servono a un cazzo, il problema non è la voglia o l'orgoglio o gli altarini.
Il problema è tattico.
Anche, ma alcuni giocatori non stanno giocando. Non faccio nomi ma abbiamo capito benissimo chi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Ott 2018, 22:39
Ancora devo vedere coccolati questi giocatori, dopo che io, così come penso il 90% dei Laziali, sentivamo questa partita forse più del derby. Io è da maggio che li aspettavo al varco queste mer.de luride e devo leggere che  hanno combattuto sul 3-0"...ma de che stamo a parla dai cristosantissimo. Stasera tutti a cena co De Vrij immagino, forse la festicciola dopo Lazio-Intermerda dello scorso non è bastata. Accanniamo co sti altarini, io in primis che spesso difendo l'indifendibile: in due anni in campionato vinta una partita col Milan più disastrato della storia e con la Juve in una partita più rara della cometa de Halley.
Basta difenderli, le critiche adesso ci stanno.

la prossima roboante vittoria con il chievo o il cagliari sistemerà tutto.

sulla partita poco da dire, primi 70 minuti senza un solo giocatore in campo capace di saltare l'uomo o di dare una palla in verticale come si deve. dove pensi di andare così in serie a? s'è fissato con le due punte, ma mettere quel comodino vicino a immobile con due difensori così è da pazzi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Siamo una squadra costruita per lottare per EL , se si capisce questo ci si farà il sangue meno amaro...tra noi e l Inter oggi due categorie di differenza

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mr.Class il 29 Ott 2018, 22:44
la prossima roboante vittoria con il chievo o il cagliari sistemerà tutto.

sulla partita poco da dire, primi 70 minuti senza un solo giocatore in campo capace di saltare l'uomo o di dare una palla in verticale come si deve. dove pensi di andare così in serie a? s'è fissato con le due punte, ma mettere quel comodino vicino a immobile con due difensori così è da pazzi.

Il problema è il comodino? Immobile dopo la partita di stasera lo carcererei tre mesi ed il problema è Caicedo? Quando deve tirare non tira o aspetta l'apparizione della Madonna, quando deve servire i compagni (e c'è un'azione nel primo tempo clamorosa dove potevi mettere due compagni in porta) si gira col tacco e parte, dove va non se sa. Ah no, il problema è tattico. Gesù Cristo...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Per vincere i big match servono sia i criminali sia i giocatori intelligenti.

Noi non abbiamo nessuno dei 2

Discussione precedente - Discussione successiva