29.11.25; milan-Lazio

Aperto da tommasino, 25 Nov 2025, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

folazza

*
Lazionetter
* 989
Se non è rigore neanche lo devi richiamare al var. Invece con questo giochetto hanno tolto anche il calclio d'angolo a fine partita. Ogni partita ora voglio vedere che ogni minima trattenuta venga considerata fallo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: alby1608 il 29 Nov 2025, 23:21
il Var è una gran cagata
l'arbitro inizialmente vede correttamente, non c'è nulla, il tocco non è da rigore, giusto assegnare calcio d'angolo

interviene il Var e succede questa gran cazzata
Perdonami, ma che cosa stai dicendo??? Il braccio è stato considerato largo, tra l'altro la palla andava in porta. Si sono inventati un fallo inesistente.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
solito furto in uno dei paesi più mafiosi e corrotti del mondo che peraltro vuole fare le pulci agli altri che i corrotti li smascherano...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Il rigore è netto, il gomito è largo, aumenta il volume del corpo, devia un tiro a cinque metri dalla porta diretto nello specchio e lo manda in angolo. Se non dai un rigore così con il var, lo togliessero che allora non serve a niente.
Per me la stagione finisce qui, a me il wrestling ha sempre fatto cagare, se voglio vedere le pagliacciate mi guardo il circo.
Adesso ben seduto sul trespolo a gufare la nazionale di questa federazione di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic 6
Gila 6
Romagnoli 6
Pellegrini 6
Basic 6
Guendo 6
Vecino 6
Isaksen 6
Dia 3
Zac 6
Sarri 6

Pedro 6
Dele 5
Nuno 6
Taty 6
Noslin sv

Collu 1 . Un braccio fuori sagoma (cit.). Un braccio che tocca un pallone calciato a rete. Lanimadelimortaccitua.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Il rigore è netto, il gomito è largo, aumenta il volume del corpo, devia un tiro a cinque metri dalla porta diretto nello specchio e lo manda in angolo. Se non dai un rigore così con il var, lo togliessero che allora non serve a niente.
Per me la stagione finisce qui, a me il wrestling ha sempre fatto cagare, se voglio vedere le pagliacciate mi guardo il circo.
Adesso ben seduto sul trespolo a gufare la nazionale di questa federazione di merda.
lasciami un posto anche a me

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Arrivare ottavi in questo campionato-farsa e gettare le basi con il gioco di Sarri è per me un passo avanti... per il resto, mettiamoci l'anima in pace, non abbiamo ne soldi ne capacità manageriali, meglio tacere con un bel silenzio stampa ed evitare squalifiche a mister e giocatori!
Forza Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Marusic 6
Gila 6
Romagnoli 6
Pellegrini 6
Basic 6,5
Guendo 6
Vecino 6,5
Isaksen 6
Dia 5
Zac 6,5
Sarri 7

Pedro 6
Dele 5
Nuno 6
Taty 6
Noslin ng

Arbitro 6 nel primo tempo, 2 nel secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: anselazio il 29 Nov 2025, 23:14
Non se ne può veramente di questo vomito arbitrale.
Ormai il regolamento cambia a seconda delle maglie. Siamo al livello del gol di cutrone...
Spiace tantissimo per i ragazzi, per il mister e per noi che amiamo la Lazio e il calcio.
La società di romanisti sfoderasse altri comunicati clowneschi.
Ogni analisi tecnica è inutile di fronte a tanta merda.

Non se ne può veramente di questo vomito arbitrale.
Ormai il regolamento cambia a seconda delle maglie. Siamo al livello del gol di cutrone...
Spiace tantissimo per i ragazzi, per il mister e per noi che amiamo la Lazio e il calcio.
La società di romanisti sfoderasse altri comunicati clowneschi.
Ogni analisi tecnica è inutile di fronte a tanta merda.
La serie a è totalmente svilita da sti zozzi. Altro che terzo mondo.

https://x.com/lazio4arab/status/1994887768653144227

https://x.com/lazialepolacco/status/1994890192029982768
Si,ma da queste inquadrature non si vede il motivo per cui l'arbitro ha ritenuto fosse fallo di Marusic, è dall'inquadratura da dietro che l'arbitro ha visto Marusic che con la mano destra tratteneva Pavlovic per la maglia

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

La penso come te,mi sento esattamente così, avrei voluto commentare la partita ma dopo quello che è successo non conta più niente.

tosh

*
Lazionetter
* 1.521
Rigore netto,Pavlovic prende la palla con il gomito e poi lo ritrae verso il corpo,dall'inquadratura frontale si vede benissimo,poi come cazzo fa' Marusic a fare fallo se gli sta' davanti,quella mxxxa va' al Var per un motivo e poi se ne inventa un'altro,si capiva che non lo avrebbe dato dopo quello che è successo andando al Var.,avrei accettato più che non lo avesse considerato fallo di mano per non darlo,ma qui siamo di fronte a una farsa,il problema è che non siamo mai appartenuti ad una cerchia di squadre mafiose.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.693
Hanno trasformato qualcosa che deve essere utile in un oggetto ad uso e consumo dell'opportunità.
Il rigore di stasera in un calcio normale sarebbe stato motivo di discussione, con i nuovi codici ci sta.
Va a vederlo e vede quello che non c'è.
La Lazio è una società fragile nella politica calcistica, per via del gestore, inviso non solo a noi ma a Lega e FIGC. Ne traessimo almeno un vantaggio da questa annosa e penosa presenza.
Quest'anno non mi aspettavo niente, non riesco neppure ad incazzarmi, solo per i Derby derogo.
La Lazio mi è piaciuta, ha fatto vedere un'organizzazione, purtroppo la sterilità offensiva stasera ha pesato decisamente. Dia conferma un momento no che lo accompagna dall'inizio del campionato, Isaksen troppo timido e impacciato. Se poi, prima o poi, si riuscisse a giocare con la Rosa effettiva, forse qualcosa in più potremmo farla.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Tutto sommato già perderla senza quel episodio finale avrebbe dato fastidio. Figuriamoci con quello che è successo poi. Uno schifo (ma perfettamente in linea con il livello attuale del calcio italiano)

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Tiriamo poco
Isaksen è sempre il solito
Il rigore non lo avrei dato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Furto arbitrale.
Bella Lazio.

Per sbollire la rabbia, vado OFF topic.
Qualcuno sa perchè Noslin ha sempre la mano sinistra fasciata?
Vorrei togliermi questa curiosità.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
vabbè inutile parlare della partita dopo sto furto clamoroso.
conserviamo la sacrosanta incazzatura per stasera fino a giovedì, per buttare fuori dalla coppa Italia il milan.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: NICKNICK il 29 Nov 2025, 23:51
Buona Lazio
Tiriamo poco
Isaksen è sempre il solito
Il rigore non lo avrei dato
bravo poi ci lamentiamo ...e questi sarebbero i laziali?Ma fateme il piacere.Ed io che mi inc.azzo ancora alla mia eta'.... Bene per voi questo e altro,accomodatevi al salotto dei saggi,degli sportivi,degli scienziati del regolamento.Immaginatevi a partire invertite,Oppure se era la me.rda ,domani scoppiava la rivolta

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: MauroLaziale il 29 Nov 2025, 23:37
Si,ma da queste inquadrature non si vede il motivo per cui l'arbitro ha ritenuto fosse fallo di Marusic, è dall'inquadratura da dietro che l'arbitro ha visto Marusic che con la mano destra tratteneva Pavlovic per la maglia

E' Marusic mentre prende posizione davanti all'avversario a essere prima trattenuto da pavlovic,
sbilanciato prende la maglia dell'avversario (mentre questo evita il gol col braccio).
Se Romagnoli avesse segnato volevo vedere che si inventava per annullare il gol.
Una vera porcata. Giovedì e domenica gli zozzi designati troveranno un bell'ambientino all'Olimpico
(di certo saranno confortati dal prevedibile comunicato a loro supporto da parte della presidenza)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Quello che sta succedendo intorno alla Lazio è scandaloso.

Aquila90

*
Lazionetter
* 184

Mi piacerebbe poter smettere di vedere questo calcio ma non riesco a non vedere la Lazio (non sono riuscito nemmeno a non andare allo stadio settimana scorsa)...ma sicuramente se questa nazionale corrotta non va al mondiale esulto...
Citazione di: kurt il 29 Nov 2025, 23:29

Discussione precedente - Discussione successiva