Citazione di: jp1900 il 30 Dic 2023, 00:16
Prendo questo post come aggancio.
Se andate a vedere le prime pagine, il Frosinone era una squadra da temere, ergo ora non frantumate (mi e vi) i maroni, se ci riuscite godetevi queste due vittorie di fine anno e sperate (io lo faccio) che le azioni e i fraseggi di fine partita siano indicativi del fatto che essenzialmente è un problema di testa.
PS: si, tu vuoi spegnere l'entusiasmo, il Frosinone ha vinto 4-0 a Napoli qualche giorno fa. 
Carissimo io nn frantumo un bel niente!!!
Dico solo che aver timore del Frosinone (che pure ha un bel gioco e dei bei giocatori ma come le squadre di DiFra nn hanno difesa) nn mi inorgoglisce affatto!!! La Lazio ha strasofferto con le squadre chiuse dove nn facevamo un tiro in porta. Ieri il Frosinone ci ha fatto giocare.
Siamo la Lazio, siamo arrivati 2º in campionato e siamo tra le 16 migliori squadre d'Europa.
Questo concetto l'hai capito???
Poi certo siamo in crisi in attacco e abbiamo dei vuoti durante le partite che ci hanno fatto perdere o pareggiare con tante squadre neopromosse o di fascia bassa.
Sono felice x le due vittorie di fila e per la reazione finalmente.... Ma tutto ciò nn basta x credere già di aver invertito la rotta.
Facciamo un po' di prestazioni prestazioni con le squadre della colonna di sinistra... vinciamo bene con Udinese Lecce e Napoli e allora ritornerò positivo.