29 aprile 1998 - Lazio-Milan 3-1... Coppa Italia!!!

Aperto da anger1, 29 Apr 2014, 10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

anger1

*
Lazionetter
* 311
Beh, sono passati 16 anni eppure se ripenso a quella sera non posso non risentire qualcosa di magico, più anche di altre vittorie forse maggiormente importanti. Sarà perchè si infrangeva una tabù, vincendo finalmente qualcosa dopo tanti anni, perchè sembrava finita, ad un certo punto, e invece era solo l'inizio, sarà anche per chi ha segnato il goal del trionfo... Non lo so, ma ogni volta che torno con la mente a quella sera sento i brividi.

Anger1

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ricordo tutto di quella giornata da quando mi svegliai alla sera dopo la partita.
Anch'io conservo un ricordo indelebile di quella vittoria, finalmente mi godevo un trofeo, finalmente la Lazio aveva vinto e aveva vinto in pieno stile Lazio con la solita sofferenza che ci accompagna sempre nelle nostre vittorie.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si, un trionfo grandissimo. Il primo e indimenticabile. Ricordo l'abbraccio con mio fratello e mio cugino, na generazione cresciuta a pane e acqua che finalmente vinceva.
Indimenticabile.
Sandro nostro che fa il 3-1 è qualcosa che tutti, pure chi storce il naso quando si parla di lui, dovrebbero sempre ricordare.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
L'inizio di un grande periodo di godimento.
FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Panzabianca il 29 Apr 2014, 10:33
si, un trionfo grandissimo. Il primo e indimenticabile. Ricordo l'abbraccio con mio fratello e mio cugino, na generazione cresciuta a pane e acqua che finalmente vinceva.
Indimenticabile.
Sandro nostro che fa il 3-1 è qualcosa che tutti, pure chi storce il naso quando si parla di lui, dovrebbero sempre ricordare.
Due grandissime verità!  ;)

Una serata magica, una di quelle che porto nel cuore e che penso abbia cambiato da li a poco il nostro futuro

:band1: :band1: :band1:

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
La serata più bella della mia vita da tifoso.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
nelle le 3 partite più belle viste allo stadio (con coppanfaccia e supercoppa Europea)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Anche io ero allo stadio, una notte indimenticabile, una vittoria magnifica, grande rimonta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
il mio primo trofeo e vissuto dal vivo in tribuna tevere, na goduria

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Ero allo stadio, in curva nord o in distinti non ricordo, insieme a mio fratello e due amici milanisti infiltrati.

E' stata la prima grande emozione vissuta dal vivo, è stata la prima volta, e probabilmente anche l'ultima, nella quale i tifosi hanno spinto la squadra verso una vittoria che dopo il gol di albertini sembrava quasi impossibile.
E' stata la prima volta che ho visto piangere tifosi, grandi e piccini, di gioia dentro uno stadio.
E' stata la prima volta, e forse anche l'ultima, che i miei amici milanisti mi hanno fatto i complimenti per la fantastica atmosfera dell'olimpico.
E' stato l'inizio del periodo più entusiasmante della nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
jugovic: il centrocampista più completo che abbiamo avuto
gottardi: ovvero l'essenza del Laziale
nesta: lo ieri, l'oggi ed il domani

che serata splendida, che urlo belluino: ancora me fa male la gola

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
L'unico che scavalco' in quel giorno fu un mio carissimo amico, che riusci' a salutare Nesta, ma poi saluto' le guardie.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il picco più alto di goduria e incredulità provato per la Lazio.

rimasi immobile davanti alla tv, senza forze. Mia moglie mi diede allora una pasticca (cit.) dopodiché mi esibii in una capriola sul letto prima di divorarmi tutti i servizi e la registrazione della partita fino alle 5 del giorno dopo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
what's else.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Brujita76 il 29 Apr 2014, 11:11
Due grandissime verità!  ;)

Una serata magica, una di quelle che porto nel cuore e che penso abbia cambiato da li a poco il nostro futuro

:band1: :band1: :band1:
:beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche io ero allo stadio con il collega Angelo P., eravamo in tevere.
Enorme emozione, rivincere qualcosa dopo 24 anni.
E la coscienza di avere una grandissima squadra che nasceva

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Panzabianca il 29 Apr 2014, 10:33
Indimenticabile.

100%

Già l'ho detto diverse volte, è stata l'emozione più grande della mia vita di tifoso della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva