2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Citazione di: Aquila1979 il 27 Ago 2023, 23:37
Scorri indietro

fatto.
Ho scritto che i conti si fanno alla fine. Mica che non sono incazxato come una biscia e che vado in letargo fino a Maggio per vedere come é andata a finire.

Aquila1979

Citazione di: robylele il 27 Ago 2023, 23:39
fatto.
Ho scritto che i conti si fanno alla fine. Mica che non sono incazxato come una biscia e che vado in letargo fino a Maggio per vedere come é andata a finire.

E infatti mica lo avevi scritto tu

Magnopèl

Citazione di: cartesio il 27 Ago 2023, 23:39
La scelta era tra Sarri e Sergio.

Hanno scelto Sarri, vedremo se sarà stata una decisione saggia.
Eh?

samu_s

L'Udinese di Guidolin, poi il Barca di Guardiola, il prossimo esempio sarà il Dream team Nike contro i demoni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Se c'era da fare questa scelta (mi parebbe strano) é stata saggia al 100%, il ragazzo era in scadenza e non rinnovava.

COLDILANA61

?????????

:o

Beppe78

Citazione di: samu_s il 27 Ago 2023, 23:41
L'Udinese di Guidolin, poi il Barca di Guardiola, il prossimo esempio sarà il Dream team Nike contro i demoni

Ho fatto l'esempio di una squadra che era più o meno sul livello che siamo noi ora, e una squadra che gioca per entrare in porta con la palla

Sarri e LA comunque la pensano come me, un po' mi rassicura

Fiammetta

Citazione di: samu_s il 27 Ago 2023, 23:41
:DD
Grazie, mi hai regalato una risata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

Io temo che SMS se ne sarebbe andato anche se fosse tornato Inzaghi, era aperto a cambiare squadra anche gli ultimi anni di Inzaghi qualora fosse arrivata l offerta giusta, cosa che non è accaduta e lui quindi ha continuato qui.
A meno che tu non sappia cose che io non conosco, Sergio voleva cambiare aria indipendentemente dal allenatore che stava in panca da noi: Lotito gli aveva offerto 6 l'anno e se il problema era il ruolo in campo io credo che avrebbe potuto farlo pesare in sede di rinnovo. Non ha fatto niente di tutto questo...

DajeLazioMia

Pensavo Sergione se ne fosse andato per prendere 20 mio a stagione, in Arabia.

_JS1989_

Vabbè i conti si faranno alla fine e tutto quello che volete ma se pó ammette che semo partiti demmerda? Dovevano essere 6 punti facili con 2 squadre che lotteranno per la salvezza e considerando il duro calendario che ci attende le abbiamo affrontate nel peggiore dei modi....

Il gitano

Evidentemente Tare prometteva che se fosse rimasto lui, Sergio avrebbe rinnovato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: _JS1989_ il 27 Ago 2023, 23:49
Vabbè i conti si faranno alla fine e tutto quello che volete ma se pó ammette che semo partiti demmerda? Dovevano essere 6 punti facili con 2 squadre che lotteranno per la salvezza e considerando il duro calendario che ci attende le abbiamo affrontate nel peggiore dei modi....
E bisogna ammetterlo?
Siamo partiti di merda sì.
È un dato di fatto.

LazioArchive

Citazione di: Il gitano il 27 Ago 2023, 23:50
Evidentemente Tare prometteva che, se fosse rimasto lui, Sergio avrebbe rinnovato.

Tare quello che è riuscito a perdere a 0 pure pipponi come Strakosha e Luiz Felipe oltre ovviamente a De Vrij. Ci credo poco

Velociraptor

King-Cecc

Nn c'è la forma... la palla nn gira veloce e sopratutto le ali nn saltano l'uomo. Nn capisco perché ma nessuno è mai nelle condizioni di tirare... statistica solo 2 tiri nello specchio... ASSURDO.

Kamada deve integrarsi e nn ha personalità al momento.
Isaksen deve giocare ma Felipe è presto x rinunciarci.

Il gol lo prendiamo sempre con facilità però e 5 min prima già c'era stata occasione nitida x loro.

Comunque le squadrette sono organizzate assai.... Bologna bella squadra!!! Guardate i risultati ... Atalanta Roma perdono ... la juve poteva perdere eccome .. Fiorentina pareggia.
Inizio stagione del caxxo ... il calcio è strano... magari risorgiamo con le grandi.

Qualcuno più bravo di me ricorda in quante partite Sergio ci ha salvato ... ricordo Lecce Cremonese... juve anno prima. Questa è la personalità che nn abbiamo sostituito (manca anche Pedro che ne ha da vendere)

_JS1989_

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2023, 23:50
E bisogna ammetterlo?
Siamo partiti di merda sì.
È un dato di fatto.

E no perché vedo tanta gente che difende l'indifendibile...
Stiamo facendo schifo... Punto

Hicks

Citazione di: _JS1989_ il 27 Ago 2023, 23:49

Per me saremmo stati più che clementi anche non avessimo fatto 6 punti, bastava non fare uno zero spaccato con questo spettacolo desolante a corollario..

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

Citazione di: Il gitano il 27 Ago 2023, 23:50
Evidentemente Tare prometteva che se fosse rimasto lui, Sergio avrebbe rinnovato.

Fantascienza. Imho

bizio67

Troppo brutti per essere veri...almeno spero, lenti, tanta confusione, poca fluidità, nessuno si muoveva senza palla, che partenza di m e ora il calendario non ci aiuta e se vai giù mentalmente non ti riprendi più e rischi di compromettere una stagione subito