2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
La sconfitta di Lecce mi ha lasciato l'amaro in bocca più di tante altre volte
e non mi è passata fino a ieri sera...le merde che perdono insieme all'Atalanta
e la notizia oggi che arriva(sgrat) il capellone francese mi hanno tirato su il morale.

Stasera non accetto compromessi.

Daje

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: claudio1 il 27 Ago 2023, 13:50
Sì, e se hai letto quello che ho scritto, vedrai che questo è il periodo buono e infatti non mi sorprende se arrivassimo a 35000 abbonati...
Io dico pure 38mila

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io ho pensato che i prezzi alti per questa partita possano essere stati decisi per convincere gli indecisi ad abbonarsi. Con 7 partite ti fai praticamente l'abbonamento in distinti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2023, 13:59
sulla politica dei prezzi per una volta non me la prenderei tanto con Lotito, ma col sistema generale. Se andate a vedere le altre competitors la lazio fa i prezzi più bassi in assoluto, sebbene siano comunque alti.

Non puoi non considerare il volume della domanda

Rapportarsi alle strisciate è come se un ristorante di periferia si rapportasse ad un ristorante del centro storico

Non a caso a parità di prezzi a Milano fanno 60.000 , noi 38.000

12.000 seggiolini invenduti (seppur pagati al CONI) per pura ottusità, altro che strategia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Comunque la Tevere Gold esperimento riuscito alla grande... è venuta meglio la presentazione 2022 con l'imitatore dei cantanti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: jailbreak il 27 Ago 2023, 14:07
La sconfitta di Lecce mi ha lasciato l'amaro in bocca più di tante altre volte
e non mi è passata fino a ieri sera...le merde che perdono insieme all'Atalanta
e la notizia oggi che arriva(sgrat) il capellone francese mi hanno tirato su il morale.

Stasera non accetto compromessi.

Daje

pure io ho passato sta settimana calcistica completamento girato

per i grossi errori fatti da tutti
sarri incluso con scelte poco lucide

mi aspetto soprattutto un maggior agonismo e condizione
cosa non vista la settimana scorsa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: JackIXAbu il 27 Ago 2023, 14:32
Comunque la Tevere Gold esperimento riuscito alla grande... è venuta meglio la presentazione 2022 con l'imitatore dei cantanti

110 € (60 € il "ridotto")

Ne hanno vendute 50

Chi l'avrebbe mai detto

JackIXAbu

Visitatore
Per vederla esattamente come cinque metri più in alto :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
masticazzi degli abbonamenti si può dire?

il succo è che rispetto a un anno fa, prima in casa e stesso tipo di partita quindi non una di cartello, hanno aumentato il costo del singolo biglietto del 50/60%. e nei settori più popolari. e la qualità del servizio immagino sempre quella, seggiolini sporchi e scomodi, servizi lasciamo stare, visibilità accettabile solo se hai già fatto l'abitudine a non vedere un cazzo di quello che succede dal lato opposto al tuo.

ma continuate pure a ricoprire di simapperò chi si lamenta.

io oggi sto a casa perchè con la strada che ho da fare aspetto che si giochi di pomeriggio, e quando sarà farò il biglietto sia che costi 25 o 40, ma sempre merda è

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
era il 27 agosto. Lazio-Juve. 30mila spettatori. prezzi meno della metà degli odierni

stagione 2017/2018

prima di campionato 20 agosto, Lazio-Spal
venivamo dalla supercoppa vinta con la juve una settimana prima, quindi grande entusiasmo.
prezzi meno della metà degli odierni
30mila spettatori

lazio-bologna, precovid, con la lazio prima in classifica, domenica 29 febbraio, 40mila spettatori

se oggi stiamo a 38mila è un grandissimo risultato del marketing.
30% in più al doppio del prezzo. altrimenti mi sfugge il senso della parola "marketing"

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Beh grandissimo successo, abbiamo venduto la stessa merce facendo più soldi!
Daje così.

$OLO AMOR€

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2023, 15:07
Beh grandissimo successo, abbiamo venduto la stessa merce facendo più soldi!
Daje così.

$OLO AMOR€

boh, io non capisco davvero di cosa stiamo parlando

parliamo dei prezzi dei biglietti o del carovita e dell'inflazione post covid? a livello generale.

o vogliamo parlare di come lavora il marketing della Lazio?

o del fatto che X persone non riescano ad abbonarsi perché non possono permetterselo?

io quest'anno non mi sono abbonato perché non posso economicamente, e mi rode assai personalmente.
ma non riesco neanche a fare la spesa che facevo prima. non posso più permettermi prosciutto e salmone.

se parliamo di marketing, se nel 2019 facevi 30mila persone vendendo un prodotto a X e oggi, con tutta la crisi, fai 40mila vendendo il prodotto a X*2 circa, sei stato bravissimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Molto semplice: l'obiettivo di una squadra di calcio è riempire lo stadio superando l'incasso X di un periodo precedente.
È un problema di ottimizzazione e ricerca operativa.
Il tuo stadio è da 60k non da 40k.
Fino a quando ci saranno 20k posti vuoi non potrai essere soddisfatto delle tue politiche indipendentemente dall'incasso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.898
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2023, 08:42
Tra i giochi di luce e il primo volo stagionale di Olympia, come spiegato sul sito ufficiale del club biancoceleste "il dj set targato Binance, tra la Tribuna Monte Mario e la Curva Nord, accompagnerà l'ingresso sugli spalti dei tifosi presenti all'Olimpico. Dall'apertura dei cancelli, fino al termine della gara, la musica accompagnerà ogni momento anche nel riscaldamento e durante l'intervallo". Delle esibizioni dal vivo si occuperà invece Toni Malco, che poco prima del fischio d'inizio canterà sotto la Nord, dove sarà piazzato un pianoforte che gli permetterà di intonare "Vola Lazio Vola", in un coro che sarà accompagnato ovviamente da tutti i tifosi laziali.

Ci sono anche le americanate; ma che volete di più?

Le americanate non bastano vogliamo gli americani, possibilmente del Delaware.
8)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: meanwhile il 27 Ago 2023, 14:58
masticazzi degli abbonamenti si può dire?

il succo è che rispetto a un anno fa, prima in casa e stesso tipo di partita quindi non una di cartello, hanno aumentato il costo del singolo biglietto del 50/60%. e nei settori più popolari. e la qualità del servizio immagino sempre quella, seggiolini sporchi e scomodi, servizi lasciamo stare, visibilità accettabile solo se hai già fatto l'abitudine a non vedere un cazzo di quello che succede dal lato opposto al tuo.

ma continuate pure a ricoprire di simapperò chi si lamenta.

io oggi sto a casa perchè con la strada che ho da fare aspetto che si giochi di pomeriggio, e quando sarà farò il biglietto sia che costi 25 o 40, ma sempre merda è
Io sto troppo lontano.
Perciò da occasionale, quando raramente posso, pago il biglietto, anche caro.

Ma fare in modo che la gente riempia lo stadio con questi prezzi è un'altra cosa..
Per me, occhio perché economicamente quest'anno si sentirà più il colpo rispetto all'immediato post Covid.
E giornata alla stadio, tra benzina, biglietto e magari una cosa da mangiare, diventerà fattibile 2-3 volte l'anno per tanti.

Concordo con te

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2023, 15:02
stagione 2016/2017
era il 27 agosto. Lazio-Juve. 30mila spettatori. prezzi meno della metà degli odierni

Per te i 55.000 di Lazio Verona e di Lazio Cremonese non contano, troppo recenti probabilmente

Per tentare di dare credito alla tua tesi difensiva sei andato a pescare il Lazio Juve del 2016, quella dell'epoca buia, quella dello sciopero del tifo organizzato, quella degli 11 abbonati ringraziati uno ad uno...

Ti commenti da solo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2023, 15:28
Per te i 55.000 di Lazio Verona e di Lazio Cremonese non contano, troppo recenti probabilmente

Per tentare di dare credito alla tua tesi difensiva sei andato a pescare il Lazio Juve del 2016, quella dell'epoca buia, quella dello sciopero del tifo organizzato, quella degli 11 abbonati ringraziati uno ad uno...

Ti commenti da solo

stavamo confrontando le partite di inizio stagione. te ne ò messe 2, diverse per storia e valore.
nel 2016 fu un'estate buia ma era la juve, nel 2017 avevamo appena battuto la juve in supercoppa.
più una di mezza stagione in cui eravamo però primi (ma ci stavano già le sospensioni covid)

lazio empoli 12 aprile 2015 50mila persone. prezzi alla metà di questi.
nei finali di stagione, se sei nei primi posti, riempi sempre.
vedrai che se ad aprile prossimo siamo nelle prime 3 piazze, fai 50mila e passa anche a 40euro il distinto.

Discussione precedente - Discussione successiva