2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

2 partite con Lecce e Genoa 0 punti...
Annassero affanculo loro  Sarri e il tutto lo staff ed i loro social di merda

olympia

Perché solo 5 minuti e a quelli ieri 13?
Vorrei sapere dagli statistici, con Sarri quando abbiamo recuperato una partita andati in svantaggio?

maverickiv2007

Male male male zero idee zero forma fisica zero culo zero tutto. E ora Napoli e Juve in trasferta. Bene.

purple zack

pellegrini è quello che sta giocando meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Ma sto cazzo di 4-4-2 quando sei stato irreprensibile sul modulo pure negli allenamenti?

Porca puttana oh.

mr_steed

abbiamo più ammoniti noi del genoa mi pare...

Magnopèl

Citazione di: JoeStrummer il 27 Ago 2023, 22:42
È la Lazio del finale della scorsa stagione, ma senza Sergey a tirar fuori il golletto salva-deretano.

Un momento davvero difficile.
Il momento sarà realmente difficile tra qualche giornata

Beppe78

Per me buon secondo tempo, ma meglio col 433, meritavano di fare 2-3 gol, a volte capita.. loro hanno sculato, gli è andata bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Citazione di: Murmur il 27 Ago 2023, 22:41
Isterici e psicopatici

come a Lecce
hanno sottovalutato gli avversari e non si sono dimostrati all'altezza
e hanno sbarellato

Biafra

Uno strazio del genere non lo vedevo dalla trasferta danese dell'anno scorso-

Kamada spero sia fuori forma perchè così è impresentabile, Immobile malissimo, Pellegrini c'ha un Q.I. due punti più alto di Totti

che schifo  :x

Aquilasud

Veramente inizio di campionato orribile, poi se vediamo le prossime partite rischiamo di restare in fondo alla classifica. :o

neogia

Un bel bagno di umiltà da parte di tutti... Zaccagni, Immobile, Lazzari, Provedel,  Cataldi.
Sempre a protestare, sempre a lagnarsi, meno chiacchiere e più Garra.
L unico che salvo oggi è LA

Contenuto sponsorizzato

aleslib

.Christina.

Citazione di: Gazza66 il 27 Ago 2023, 22:32
Anch'io ero stra ottimista, non mi spiego quello che sta accadendo

Mo speriamo che non dobbiamo aspettare la pausa natalizia per darci una sgrullata 🤘🏻 ecco ho esorcizzato questa cosa, spero.

Per me succede che gli acquisti in gran parte arrivano sempre dopo la preparazione in ritiro (sempre che arrivino), quindi per provarli e azzeccare formazione e posizioni un po' di tempo passa. E se non ci dice bene perdiamo punti in modo così becero.

Poi questi famosi "blackout mentali" evidentemente dipendono da qualcuno, chi?? Non c'è modo di porvi rimedio, perché?

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Ago 2023, 22:41
Fa male, ma il più grosso affare che potevamo fare quest'anno era cedere Ciro agli arabi

Eh comincio a pensarlo pure io. Non so se è peggio lui che si incaponisce o Sarri che gli va dietro e non lo leva. Ho l'impressione che il Tati sia venuto a scaldare la panchina, e al pensiero mi rode non poco.

samu_s

Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2023, 22:43
Il momento sarà realmente difficile tra qualche giornata

Ora è difficile, rischia di diventare tragico

alby1608

Citazione di: neogia il 27 Ago 2023, 22:43
Un bel bagno di umiltà da parte di tutti... Zaccagni, Immobile, Lazzari, Provedel,  Cataldi.
Sempre a protestare, sempre a lagnarsi, meno chiacchiere e più Garra.
L unico che salvo oggi è LA

Sarri anche
si lamenta dei 5 minuti di recupero, avesse fatto vedere uno straccio di gioco in 120

karlsarzbringer

Partite che capitano.

Andiamo avanti.

I valori tecnici alla lunga escono.

Forza Lazio

mr_steed

Contenuto sponsorizzato

sorazio

pochissima pochissima roba.

Squadra inadeguata al momento.

Non so cosa sia successo, ma non ci siamo.

Nervosisimo sia in campo che in panchina, i big del tutto assenti (solo LA ha fatto vedere qualcosa), tutti male, i nuovi mandati a morire in campo...

Mister incomprensibile

Murmur

Citazione di: alby1608 il 27 Ago 2023, 22:43
come a Lecce
hanno sottovalutato gli avversari e non si sono dimostrati all'altezza
e hanno sbarellato

A lecce ti hanno preso un tempo a pallonate però
Qui è dal 15' che non escono dalla loro metà campo e abbiamo fatto UN tiro in porta (ma 239 cross)
Per poi andarsi a prendere le amminizioni a fondo campo