2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Arked

*
Lazionetter
* 289
Purtroppo Ciro sembra un grosso problema ora. Dobbiamo gioca 442 perché non si può sostituire. Ho brutte sensazioni, anno di transizione.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Sinceramente quasi tutti sembrano un grosso problema al momento.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Aquila1979 il 27 Ago 2023, 22:57
Beppe è della schiera degli strafelici a prescindere.

Perdere con il Genoa in casa dopo essere stati umiliati a Lecce... e che sarà mai

Il campionato inizia dopo la sosta, conta sempre e solo il gioco, il risultato è irrilevante, lo lascio agli juventini piangere se non vincono

Se il secondo tempo finiva 3-1 per noi nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

Aspetto a criticare dalla prossima, se è il caso, fermo restando che col napoli si può anche perdere... Io ricordo una Udinese che perse le prime cinque e a fine hanno ci fregò la Champions

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: Invictus il 27 Ago 2023, 22:58
Vittoria meritatissima del Genoa a mio parere

Punti di vista, ci mancherebbe. Al di là della nostra poca lucidità le palle per pareggiarla le abbiamo avute (la traversa di Immobile su tutte).
Il Genoa ha indubbiamente fatto una buona gara, molto ordinata e ben messa in campo. Ma fosse finita pari non avrebbero potuto dire nulla. Poi ovviamente hanno vinto e hanno ragione loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
È evidente che l'allenatore ha puntato ad una preparazione sul lungo termine che penalizza la velocità. Sua intenzione però era di arrivare a dopo la sosta con 4 o 6 punti.
Credo che sia stato più presuntuoso lui che la squadra.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Janky il 27 Ago 2023, 22:58
Io rimpiango Inzaghi. Almeno pensavi che da un momento all'altro avresti pareggiato e non addirittura vinto.
C'ho pensato anch'io.
Un cavolo di gioco semplice. E' possibile?

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Siamo indubbiamente in difficoltà e in grave ritardo.

Oggi abbiamo peccato di tantissima presunzione, a partire dall'allenatore e i leader della squadra non sono usciti fuori. (La partenza di Radu oltre che di Sergio si fanno sentire sotto questo punto di vista).

Incredibile come abbiamo sprecato tutti quegli angoli, mandando al tiro da fuori Lazzari per diverse volte, e di come non siamo mai riusciti a creare na una vera occasione.

Il Genoa non ha fatto nulla per meritare di uscire con i 3 punti ma noi abbiamo fatto ancora meno per evitarlo, quindi alla fine risultato purtroppo giusto.

Spero che arrivi Guendouzi e che i nuovi riescano ad inserirsi più velocemente, perché ne abbiamo enormemente bisogno.

È vero che il cammino è lungo ma oggi ne usciamo bastonati e con un calendario complicato.

Sempre Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Voglio sapere questi durante il ritiro che cazzo hanno fatto.
Che cazzo hanno fatto tutto sto tempo , sti debosciati del cazzo. 
Stiamo insieme a udinese sassuolo e empoli.
Tempo 3 partite e saremo ultimi da soli.
Ma soprattutto è colpa mia che ho cominciato a guardarmi di nuovo la Lazio è ad intossicarmi l'anima.
L'anno scorso ho dovuto staccare a dicembre.  Quest'anno comincio prima. Vaffanculo va mai una gioia non vedo la Lazio vincente dalla partita col Galatasaray.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Vincere a napoli e Torino per rialzare la testa, pochi cazzi

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Moderatore, per favore, chiudiamo il topic. Lazio impresentabile, ma troppi commenti sono semplicemente [...]..

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: kelly slater il 27 Ago 2023, 23:00
Regà Lazzari azzecca un cross ogni dieci.

Mai visto un giocatore meno concreto di Lazzari. Non ho mai, dico mai, la sensazione che possa nascere qualcosa dai suoi piedi. Giocatore che se non avesse la corsa, non potrebbe praticare questo sport.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Janky il 27 Ago 2023, 22:58
Io rimpiango Inzaghi. Almeno pensavi che da un momento all'altro avresti pareggiato e non addirittura vinto.
Anche io.
Anche quando giochiamo bene e vinciamo trovo il gioco di Sarri noioso .

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Chissa' che sta' succedendo nello spogliatoio, ma la squadra e' isterica, e ora c'e' da temere l'imbarcata a Napoli. Speriamo Sarri riesca a tenere la situazione in pugno.

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
La sensazione pre partita confermata...la Lazio vista a Lecce mai avrebbe recuperato per Genoa... adesso si rischia lo 0 in 4 partite

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: PaperoGiallo il 27 Ago 2023, 23:00
Che cosa resta del sarrismo?
:o :S
P.

Il stocazzismo.
Giocatori e allenatore andassero affanculo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ago 2023, 23:02
Punti di vista, ci mancherebbe. Al di là della nostra poca lucidità le palle per pareggiarla le abbiamo avute (la traversa di Immobile su tutte).
Il Genoa ha indubbiamente fatto una buona gara, molto ordinata e ben messa in campo. Ma fosse finita pari non avrebbero potuto dire nulla. Poi ovviamente hanno vinto e hanno ragione loro.
A parte la traversa di Immobile non ricordo altre occasioni

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: erlaziale il 27 Ago 2023, 22:59
Tutte queste statistiche cosa hanno prodotto? 1 tiro in porta. Partita oscena. OSCENA.

Io nel secondo tempo mi sono divertito,   ho visto una bella squadra che ha imposto il gioco.

Immobile e Lazzari sono tecnicamente inadeguati da sempre, con Ciro che però vede la porta...

però in un'azione simile alla loro noi prendiamo la traversa, non c'è girata bene. Pazienza

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 27 Ago 2023, 23:00
Che Provedel respinga male è lampante.
Contesto gli interventi ad orologeria di quello che ha dimenticato le h.
Pareva che godesse che Provedel ha sbagliato.
E interviene sempre e solo quando fa un minimo errore (casale dorme sul tiro che Provedel respinge).
Un atteggiamento squallido.

Io con PZ mi ci prendo spesso, ma capisco pure che alla fin fine su Provedel aveva ragione lui, e dopo tutti gli insulti si prende la rivincita.
Chapeau alla sua competenza e lungimiranza.

Provedel è un significativo memento. Siamo partiti con la convinzione che i valori dello scorso anno fossero acquisiti (Provedel, Felipe, Zaccagni, Casale...).
E se invece avessero semplicemente imbroccato un buon anno?
Abbiamo allungato davvero la rosa? Isaksen, Castellanos sono giocatori da Serie A?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2023, 23:00
arbitraggi scandalosi.

questo è quello che mi terrorizza di più, noi stiamo facendo schifo come le merde però a loro si capisce che cercano di tirarli su e daje e daje a forza di espulsioni rigori e recuperi monstre ce la faranno. Con noi sono come gli squali, non rischiano niente e sono pronti ad affossarci non appena vedono il sangue, Lotito tra le altre genialate si è fatto solo amici nell'ambiente, chissà Gravina come sarà dispiaciuto...

Discussione precedente - Discussione successiva