2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 27 Ago 2023, 23:37
Scorri indietro

fatto.
Ho scritto che i conti si fanno alla fine. Mica che non sono incazxato come una biscia e che vado in letargo fino a Maggio per vedere come é andata a finire.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 27 Ago 2023, 23:39
fatto.
Ho scritto che i conti si fanno alla fine. Mica che non sono incazxato come una biscia e che vado in letargo fino a Maggio per vedere come é andata a finire.

E infatti mica lo avevi scritto tu

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Citazione di: cartesio il 27 Ago 2023, 23:39
La scelta era tra Sarri e Sergio.

Hanno scelto Sarri, vedremo se sarà stata una decisione saggia.
Eh?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
L'Udinese di Guidolin, poi il Barca di Guardiola, il prossimo esempio sarà il Dream team Nike contro i demoni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Se c'era da fare questa scelta (mi parebbe strano) é stata saggia al 100%, il ragazzo era in scadenza e non rinnovava.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

?????????

:o

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: samu_s il 27 Ago 2023, 23:41
L'Udinese di Guidolin, poi il Barca di Guardiola, il prossimo esempio sarà il Dream team Nike contro i demoni

Ho fatto l'esempio di una squadra che era più o meno sul livello che siamo noi ora, e una squadra che gioca per entrare in porta con la palla

Sarri e LA comunque la pensano come me, un po' mi rassicura

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: samu_s il 27 Ago 2023, 23:41
:DD
Grazie, mi hai regalato una risata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.016

Io temo che SMS se ne sarebbe andato anche se fosse tornato Inzaghi, era aperto a cambiare squadra anche gli ultimi anni di Inzaghi qualora fosse arrivata l offerta giusta, cosa che non è accaduta e lui quindi ha continuato qui.
A meno che tu non sappia cose che io non conosco, Sergio voleva cambiare aria indipendentemente dal allenatore che stava in panca da noi: Lotito gli aveva offerto 6 l'anno e se il problema era il ruolo in campo io credo che avrebbe potuto farlo pesare in sede di rinnovo. Non ha fatto niente di tutto questo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Pensavo Sergione se ne fosse andato per prendere 20 mio a stagione, in Arabia.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Vabbè i conti si faranno alla fine e tutto quello che volete ma se pó ammette che semo partiti demmerda? Dovevano essere 6 punti facili con 2 squadre che lotteranno per la salvezza e considerando il duro calendario che ci attende le abbiamo affrontate nel peggiore dei modi....

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Evidentemente Tare prometteva che se fosse rimasto lui, Sergio avrebbe rinnovato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: _JS1989_ il 27 Ago 2023, 23:49
Vabbè i conti si faranno alla fine e tutto quello che volete ma se pó ammette che semo partiti demmerda? Dovevano essere 6 punti facili con 2 squadre che lotteranno per la salvezza e considerando il duro calendario che ci attende le abbiamo affrontate nel peggiore dei modi....
E bisogna ammetterlo?
Siamo partiti di merda sì.
È un dato di fatto.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Il gitano il 27 Ago 2023, 23:50
Evidentemente Tare prometteva che, se fosse rimasto lui, Sergio avrebbe rinnovato.

Tare quello che è riuscito a perdere a 0 pure pipponi come Strakosha e Luiz Felipe oltre ovviamente a De Vrij. Ci credo poco

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn c'è la forma... la palla nn gira veloce e sopratutto le ali nn saltano l'uomo. Nn capisco perché ma nessuno è mai nelle condizioni di tirare... statistica solo 2 tiri nello specchio... ASSURDO.

Kamada deve integrarsi e nn ha personalità al momento.
Isaksen deve giocare ma Felipe è presto x rinunciarci.

Il gol lo prendiamo sempre con facilità però e 5 min prima già c'era stata occasione nitida x loro.

Comunque le squadrette sono organizzate assai.... Bologna bella squadra!!! Guardate i risultati ... Atalanta Roma perdono ... la juve poteva perdere eccome .. Fiorentina pareggia.
Inizio stagione del caxxo ... il calcio è strano... magari risorgiamo con le grandi.

Qualcuno più bravo di me ricorda in quante partite Sergio ci ha salvato ... ricordo Lecce Cremonese... juve anno prima. Questa è la personalità che nn abbiamo sostituito (manca anche Pedro che ne ha da vendere)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2023, 23:50
E bisogna ammetterlo?
Siamo partiti di merda sì.
È un dato di fatto.

E no perché vedo tanta gente che difende l'indifendibile...
Stiamo facendo schifo... Punto

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: _JS1989_ il 27 Ago 2023, 23:49

Per me saremmo stati più che clementi anche non avessimo fatto 6 punti, bastava non fare uno zero spaccato con questo spettacolo desolante a corollario..

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Il gitano il 27 Ago 2023, 23:50
Evidentemente Tare prometteva che se fosse rimasto lui, Sergio avrebbe rinnovato.

Fantascienza. Imho

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Troppo brutti per essere veri...almeno spero, lenti, tanta confusione, poca fluidità, nessuno si muoveva senza palla, che partenza di m e ora il calendario non ci aiuta e se vai giù mentalmente non ti riprendi più e rischi di compromettere una stagione subito

Discussione precedente - Discussione successiva