3-0 Ve sfonnamo!!!

Aperto da DajeLazioMia, 04 Apr 2013, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tocchera' anche alla societa' farsi sentire e pesantemente nel pre partita. Dovranno ribadire che all'andata siamo stati penalizzati da un arbitraggio scellerato e auspicare piu volte un arbitraggio imparziale  perlomeno per mettere pressione . Sara' il caso di infiammare un po gli animi alla Mourinho e se fossi Tare direi anche che il sospetto che ci vogliano far fuori potrebbe anche venire cosi chi vuole capire capisca. Tanto il danno gia ce lo hanno fatto ed anche grave. O ci appecoroniamo e ci rassegnamo ad essere il capro espiatorio dell'Uefa da utilizzare a gettone per corredare le loro campagne pubblicitarie o iniziamo a farci sentire. Tanto la musica non cambiera' anche se i nostri tifosi dovessero diventare pecorelle, oramai abbiamo una certa fama e siamo un bersaglio troppo gustoso e debole da colpitre. Altre squadre piu potenti hanno problemi ben piu gravi nelle loro curve ma a loro la Uefa non comminerebbe nemmeno una multa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E' possibile far entrale solo le sciarpe??

passa qualche addetto il pomeriggio a ritirarle e poi le lasciano sui seggiolini della Nord...

coomque, daje che li sfonnamo!!!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sono sicuro che i ragazzi dopo ciò che è successo saranno neri.Non so se passeremo o meno,ma sono certo che i ragazzi daranno il cuore in campo.E contro una squadra come quella...

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
NON SO PER QUALE MOTIVO MA, COME SEMPRE,
IO CI CREDO
AVANTI LAZIO
:since :band2: :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: AquilaLidense il 05 Apr 2013, 15:02
E' possibile far entrale solo le sciarpe??

passa qualche addetto il pomeriggio a ritirarle e poi le lasciano sui seggiolini della Nord...

coomque, daje che li sfonnamo!!!!
Qualche anno fa, a Conversano (Ba) per protesta, contro la federazione di pallamano (figh), per un'assurda squalifica di campo, nel nostro palazzetto (allora facevo da dirigente e addetto stampa) montammo nella tribuna centrale, quella opposta alle telecamere, circa un centinaio di sagome di cartone, agghindate con sciarpa, cappellino e maglietta della squadra a simulare il pubblico. Ne parlarono i giornali di tutta italia, credo anche il tempo ed il messaggero. certo qui all'olimpico è più difficile ma si potrebbe riproporre per uno spicchio di stadio. che dite??????? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: eaglemiky il 05 Apr 2013, 14:57
Tocchera' anche alla societa' farsi sentire e pesantemente nel pre partita. Dovranno ribadire che all'andata siamo stati penalizzati da un arbitraggio scellerato e auspicare piu volte un arbitraggio imparziale  perlomeno per mettere pressione . Sara' il caso di infiammare un po gli animi alla Mourinho e se fossi Tare direi anche che il sospetto che ci vogliano far fuori potrebbe anche venire cosi chi vuole capire capisca. Tanto il danno gia ce lo hanno fatto ed anche grave. O ci appecoroniamo e ci rassegnamo ad essere il capro espiatorio dell'Uefa da utilizzare a gettone per corredare le loro campagne pubblicitarie o iniziamo a farci sentire. Tanto la musica non cambiera' anche se i nostri tifosi dovessero diventare pecorelle, oramai abbiamo una certa fama e siamo un bersaglio troppo gustoso e debole da colpitre. Altre squadre piu potenti hanno problemi ben piu gravi nelle loro curve ma a loro la Uefa non comminerebbe nemmeno una multa.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
questi gli arbitri non li designano li disegnano. al netto di questo li sbricioliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
I turchi giovedì sera scopriranno quanto è doloroso essere presi a pallonate in una sera d'inizio primavera romana.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sigurd il 04 Apr 2013, 23:23
Ci credo, ma al netto del fatto che l'Uefa ci ha fatto sapere che non siamo graditi.
ho avuto la stessa sensazione.. ma non credo possano farla sporca 2 volte.. con un arbitro normale io ci credo! Forza ragazzi  :since :since :since :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
4-1 e tutti a casa...pensiamo ad evitare il Basilea in semifinale...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 05 Apr 2013, 17:37
I turchi giovedì sera scopriranno quanto è doloroso essere presi a pallonate in una sera d'inizio primavera romana.

Citazione di: JSV23 il 05 Apr 2013, 18:03
4-1 e tutti a casa...pensiamo ad evitare il Basilea in semifinale...

questi post mi gasano però, è più forte di me, non riesco a concentrarmi troppo sul Basilea. Almeno per adesso..   :beer:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Scusate, ma il topic si riferisce a lunedì o a giovedì?

O ad entrambi?

serai

*
Lazionetter
* 94
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 18:18
Scusate, ma il topic si riferisce a lunedì o a giovedì?

O ad entrambi?

A giovedì. Per la partita di lunedì il topic è " 3-0 Ve sfonnamo!!! (le prove)"  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il calcio è strano se riusciamo a segnare subito perchè no a me non sembrano fenomeni in 11 vs 11 controllavamo trabquillamente proprio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2013, 18:26
Il calcio è strano se riusciamo a segnare subito perchè no a me non sembrano fenomeni in 11 vs 11 controllavamo trabquillamente proprio

Un gol per tempo o anche due a distanza di pochi minuti. Se la Lazio va in vantaggio ai turchi cominciano a stringersi i glutei...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
stanotte ho sognato che passavamo il turno e stesso nel sogno ho pensato "meno male, abbiamo pure pareggiato il derby, ci voleva questo passaggio del turno".

8)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
non possiamo metterci d'accordo con la società e mettere uno striscione enorme in curva nord che possa essere di incitamento?

Tipo "11 leoni" o "si vince con il cuore avanti Lazio"?

Discussione precedente - Discussione successiva