3-0 Ve sfonnamo!!!

Aperto da DajeLazioMia, 04 Apr 2013, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Fulmineblu il 05 Apr 2013, 18:40
non possiamo metterci d'accordo con la società e mettere uno striscione enorme in curva nord che possa essere di incitamento?

Tipo "11 leoni" o "si vince con il cuore avanti Lazio"?
o anche "noi ci crediamo".

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2013, 23:22
Siamo più forti. Siamo più forti. Siamo più forti.
Ci credo veramente.

Ecco, questo è quello che volevo scrivere oggi  :beer:
Forza Lazio mia!  :band1:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Fulmineblu il 05 Apr 2013, 18:40
non possiamo metterci d'accordo con la società e mettere uno striscione enorme in curva nord che possa essere di incitamento?

Tipo "11 leoni" o "si vince con il cuore avanti Lazio"?

mi sembra un'ottima idea... devono sapere che noi ci crediamo e se noi ci crediamo hanno l'obbligo di crederci anche i giocatori

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
ho sentito dire del maxischermo fuori lo stadio. È vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2013, 18:34
stanotte ho sognato che passavamo il turno e stesso nel sogno ho pensato "meno male, abbiamo pure pareggiato il derby, ci voleva questo passaggio del turno".

8)

Na firmetta col sangue perché no?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Spartano il 05 Apr 2013, 19:08
ho sentito dire del maxischermo fuori lo stadio. È vero?
Dove lo hai sentito?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io non lo dico per fomentarmi, ma lo dico convintissimo: con una buona Lazio e un po' di fortuna, passiamo noi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
tra l'altro i loro tifosi sono più odiosi dei riomici... sono ovunque  e stanno inonando di commenti la nostra pagina ufficiale di facebook.
voglio assolutamente che si prendano una batosta memorabile al ritorno così tornano nelle loro fogne in silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
C'avrei creduto con 40.000 Laziali sugli spalti

Non ho speranza per una rimonta da conquistare in uno stadio deserto per colpa di chi afferma di non lasciarla mai sola, inoltre uno stadio senza pubblico renderà più agevole anche un eventuale arbitraggio [...] come quello dell'andata

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

2 a 0 nei primi 15 minuti , 3 a 0  nei primi minuti del secondo tempo e il 4° lo sigla kozak sul finire della partita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 06 Apr 2013, 18:21
Passiamo facile.

2 a 0 nei primi 15 minuti , 3 a 0  nei primi minuti del secondo tempo e il 4° lo sigla kozak sul finire della partita.

il gol di Kozac possibilmente prima, perchè non vorrei vivere quello che hanno passato i trigorioti con lo Slavia Praga.   :beer:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Passiamo. Senza se e senza ma. Pure se a 20 minuti dalla fine siamo ancora 0-0.
Passiamo. Perché è giusto così.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Dobbiamo sfonnarli, entrare in campo con la bava alla bocca, devono avere paura di noi solo guardandoci negli occhi!!! :asrm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Impaurirli subito, il primo avversario che cade a terra va preso a mozzichi, urlandogli di non simulare.
Voglio il veleno negli occhi dei laziali.
Vaffanculo il fairplay, se un avversario viene ammonito stuzzicarlo fino alla reazione e all'espulsione.
Ad ogni fallo capannello intorno all'arbitro.
Avversari e arbitri devono capire subito che rischiano di brutto, tanto non abbiamo più nulla da perdere.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Se giocata ad armi pari e con regole certe non c'è partita.

Sent from my iPhone using Tapatalk

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Lazio mia sono con te   :band2: :band2: :band2: :band2:

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: turco il 06 Apr 2013, 20:03
Impaurirli subito, il primo avversario che cade a terra va preso a mozzichi, urlandogli di non simulare.
Vaffanculo il fairplay, se un avversario viene ammonito stuzzicarlo fino alla reazione e all'espulsione.
Avversari e arbitri devono capire subito che rischiano di brutto, tanto non abbiamo più nulla da perdere.

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
pensa che chissà perché pensavo che 'sto topic parlasse di derby
(e mi sembrava un po' strana questa euforia del tutto antiscaramantica: però mi sono detto, perché no, in fondo?)
poi ho capito che -un po' più logico- si parlava dei Turchi; non che non vada bene, ovviamente, vincere 3-0 col Fenerbache... ma magari va bene pure che io mi sia sbagliato a capire di cosa si parlava, chissà

:)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: turco il 06 Apr 2013, 20:03

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva