3.03.23, col napoli

Aperto da tommasino, 28 Feb 2023, 07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
:X(

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Non mi faccio alcuna illusione, al primo gol preso ci squagliamo. Almeno meniamogli così facciamo ammonire i diffidati e ce li abbiamo sicuri per il derby

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Mi accontenterei di un altro clean sheet...

8) 8) 8)

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Ah, gol vittoria di Basic 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Francamente mi preoccupa piú lo stato di forma di Cataldi e Sergej che la squalifica di Casale.

Chiaramente Casale-Romagnoli é di livello superiore, peró la difesa funziona sempre nelle distanze, nei posizionamenti.

Al contrario vedo il nostro centrocampo molto "schiacciato" dal momento...in un certo senso depresso

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: RG-Lazio il 28 Feb 2023, 19:19
Francamente mi preoccupa piú lo stato di forma di Cataldi e Sergej che la squalifica di Casale.

Chiaramente Casale-Romagnoli é di livello superiore, peró la difesa funziona sempre nelle distanze, nei posizionamenti.

Al contrario vedo il nostro centrocampo molto "schiacciato" dal momento...in un certo senso depresso

Io temo i no-look lisergici di di Patric Gabarron  8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Usciamo con un pareggiotto sofferto e ci mangeremo due tortellini prima di un bel fado armonioso e sensuale.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
7 vittorie contro di loro dal 2007 da quando sono tornati in serie A. 18 sconfitte e 6 pareggi

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Contro il Milan 18 sconfitte  7 vittorie 12 pareggi ma dal 2004. Juventus 25 sconfitte 2 vittorie 8 pareggi dal 2004 . Inter 19 sconfitte 11 vittorie 7 pareggi dal 2004.
Contro le cacche 12 vittorie 16 sconfitte 9 pareggi

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2023, 11:33

se oggi a Cremona finisce come pensiamo, restiamo a -2 dal quarto posto dovendo andare a Napoli e Bologna

Beh, non e' andata cosi'
E' il bello del calcio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: zorba il 28 Feb 2023, 22:41
Io temo i no-look lisergici di di Patric Gabarron  8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 28 Feb 2023, 09:20
Guarda te che squadra avevano dato a Pioli.....
Ecco, forse è il caso di smettere di dire che lui e Inzaghi avevano squadre migliori di questa di Sarri.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 28 Feb 2023, 17:50
Non mi faccio alcuna illusione, al primo gol preso ci squagliamo. Almeno meniamogli così facciamo ammonire i diffidati e ce li abbiamo sicuri per il derby
Con questo napoli è facile perdere, visti i punti fatti in classifica ma quest'anno, con le big, sono le partite che abbiamo sofferto di meno tranne la Juve che però, sostanzialmente, gioca chiusa a non prenderle.
Io non mi arrenderei così a mani basse se è vero, come dice Sarri, che stiamo migliorando sotto l'aspetto delle interpretazioni delle gare.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Ranxerox il 01 Mar 2023, 00:18
Ecco, forse è il caso di smettere di dire che lui e Inzaghi avevano squadre migliori di questa di Sarri.

Alcuni di quegli interpreti erano veramente modesti. Alcuni degli interpreti attuali, almeno presi individualmente, sembrano delle gemme preziose in proporzione.

Contenuto sponsorizzato

USA_Eagle

*
Lazionetter
* 30
Non c'è motivo di avere paura del Napoli, che non è invincibile a prescindere dal suo stato di forma in questa stagione.

Sarà dura? Certo. Ma possiamo fare risultato.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Ranxerox il 01 Mar 2023, 00:18
a parte che non capisco come si possano paragonare squadre e campionati a 7 8 di distanza ,ma comunque pioli fece un capolavoro quell anno ma bisgna dire che per 6 mesi ha avuto un extraterrestre in campo, metti quel felipe in questa lazio e ci qualifichiamo in champions con 2 mesi di anticipo...

Discussione precedente - Discussione successiva