MAI.
Fuori da questo spazio (non ti dico poi se parli con i tifosi delle altre squadre) Sarri sta facendo un vero e proprio miracolo sportivo.
Non ci rendiamo conto di quanto limitata sia la rosa della Lazio attuale.
Veramente buona nei titolari, ma con una povertà di soluzioni che non ha eguali non solo in nessuna delle concorrenti, ma anche in quelle di metà classifica.
dovremmo baciare i piedi del mister, prostrarci ai suoi piedi, per essere quarti e ancora in europa.
Altri sono increduli davanti a cotanti risultati.
E invece tocca leggere commenti che gli fanno le pulci perché non sia mai che l'immagine della società venga sporcata dalla realtà. è uno scandalo.
E bada bene, io lo preciso: non ce l'ho con la società, a me va BENISSIMO tutto questo e per me si può continuare così anche se andiamo in EL. Anzi, anche se andiamo in conference, guarda che ti dico.
Non chiederei la testa di nessuno, manco di Tare.
Io ce l'ho unicamente con chi deve proseguire la guerra infinita e la reitera tutti i giorni, tutti i giorni.
Fino a che resteranno in trincea io li avrò come obiettivo.
Per anni, secoli, millenni. L'ho dichiarato e lo faccio. Quando, finalmente, la smetteranno di leggere tutto attraverso una lotta alla società che ormai non c'è più, manco in curva c'è più, allora torneremo a ragionare.