3.05.23; 1^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 30 Apr 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Ricordo 7 gol dell'udinese col Palermo...

p.s. se una squadra non riesce a "mantenere" la sconfitta per 2-1 come ieri, diventa difficile tutto...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: Charlot il 01 Mag 2023, 14:27
Ricordo 7 gol dell'udinese col Palermo...

p.s. se una squadra non riesce a "mantenere" la sconfitta per 2-1 come ieri, diventa difficile tutto...

io mi ricordo quando il governo rumeno ( Ceaucescu ) decise che Hagi doveva vincere la scarpa d'oro per dare lustro al paese, gli servivano 6 gol e all'ultima giornata lo Steaua Bucarest vince 6 a 0 con 6 gol di Hagi  :=))...come a dire che tutto è possibile, quella che hai rammentato fu la combine clamorosa, non preventivata ma orchestrata in campo, il palermo era gia' retrocesso o quasi e nessuno ebbe la volonta' di impedire  una goleada umiliante...i rosanero finirono in 9, due espulsi, tripletta di Di Natale e quadrupletta di Sanchez...che  poi quel Palermo non era manco malaccio, aveva Sirigu  Darmian, Balzaretti, Pinilla, Ilicic e Pastore ma certo pure l'Udinese non scherzava con Di Natale Sanchez davanti, Handanovic in porta, Benatia, Asamoah...erano forti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2023, 14:23
noi siamo a +26, le milanesi a +19, le merde a +14
Ammazza. Buono.
Testa bassa e pedalare.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2023, 14:23
noi siamo a +26, le milanesi a +19, le merde a +14

chiedo per un amico, ma se arriviamo a pari punti nella classifica avulsa con inter e milan (6 punti a testa), vale la differenza reti totale o quella degli scontri diretti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
Citazione di: guido 59 il 01 Mag 2023, 15:48
chiedo per un amico, ma se arriviamo a pari punti nella classifica avulsa con inter e milan (6 punti a testa), vale la differenza reti totale o quella degli scontri diretti?
credo :
diff reti scontri dir
diff reti totale
num gol fatti
nell ordine

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Le ultime due trasferte del Sassuolo sono state a Verona (sconfitta 2-1, con regalo finale di Consigli) e Salerno, finita 3-0 per i granata, con gli olè del pubblico a mezz'ora dalla fine...
Però in entrambe le partite mi sembra non ci fosse Berardi, che difatti a mio avviso, da solo è "mezzasquadra"....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
Citazione di: Dal 1900.... il 01 Mag 2023, 16:01
Le ultime due trasferte del Sassuolo sono state a Verona (sconfitta 2-1, con regalo finale di Consigli) e Salerno, finita 3-0 per i granata, con gli olè del pubblico a mezz'ora dalla fine...
Però in entrambe le partite mi sembra non ci fosse Berardi, che difatti a mio avviso, da solo è "mezzasquadra"....
purtroppo giocare a roma da stimoli.
stadio abbastanza pieno, tv, media, laziali cattivi fascisti, lotito comanna, insinuazioni scansuolo, favori indiretti a societa amiche sul mercato ... gli ingredienti ci sono.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Domani parto per la Giordania e torno il 9. Quindi mi perdo Sassuolo e Milan. DAZN non prende in Giordania. Qualcuno conosce e può darmi qualche link arabo, dove poter vedere la partita col Wi-Fi dell'albergo? Grazie a chi vorrà aiutarmi😄

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2023, 13:24
Ma come l'hai fatta sta classifica?
Inter milan e merde dovrebbero stare a 2, o no?
L'inda ad oggi per superarci deve fare 5 punti più di noi, avendo la differenza reti peggiore
Il milan per superarci deve fare 5 punti più di noi, a meno che sabato prossimo non ci batta con almeno 5 gol di scarto
L'as mafia per superarci deve fare 5 punti più di noi sempre e comunque.

In caso di arrivo tutte e quattro, o magari anche sei, a pari punti non so quello che potrebbe succedere; ma credo che non lo sappiano nemmeno in lega.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
sarebbe pericoloso pero con la juve perche potrebbe far parte di una classifica avulsa per poi non doverci/poterci stare .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Dal 1900.... il 01 Mag 2023, 16:01
Ecco, appunto.
Ho visto il 2 tempo di sassuolo empoli : i neroverdi demotivatissimi e fiacchi.
Poi entra Berardi e la ribalta veramente da solo in 10 contro 11.
Spargiamo la voce che ce lo compriamo il prossimo anno...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Co la faccia da cazzo.

DIFFIDATI:

Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic, Thiaw

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Lo stadio pieno ci sarà, è servito poco col Torino. Serve che si rimettano a giocare a calcio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma se le vinciamo tutte e 6 e il nappulè le perde tutte e 6 che succede?  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2023, 17:12
Ma se le vinciamo tutte e 6 e il nappulè le perde tutte e 6 che succede?  :pp

Dobbiamo colmare un gap di 20 gol in differenza reti e siamo campioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2023, 17:13
Dobbiamo colmare un gap di 20 gol in differenza reti e siamo campioni.

Mamma mia oh sei sempre pronto a spegne gli entusiasmi te eh!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché, me stai a di' che è difficile? :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2023, 17:16
Perché, me stai a di' che è difficile? :)
Allora mettiamola così: siamo matematicamente nelle prime 10, parte sinistra della classifica

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In linea con bacino d'utenza e investimenti :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2023, 17:15
Mamma mia oh sei sempre pronto a spegne gli entusiasmi te eh!
Te li riaccendo: con 6 vittorie nostre per 2-0 e 6 sconfitte loro per 2-0 è fatta!

Discussione precedente - Discussione successiva