3.05.23; 1^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 30 Apr 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.561
Lazzari 6,5
Casale 7
Patric 8 °(salva il risultato)
Marusic 6 (Hysaj 6,5)
Vecino 6,5 (Milinkovic 6)
Marcos Antonio 6,5 (Basic 6,5)
Luis Alberto 6,5
Felipe Anderson 7
Immobile 6,5 (Pedro 6)
Zaccagni 7

Sarri 7

arbitro 4

tifo 9

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Ammonizioni refertate giorni dopo, cartellini e arbitraggi chirurgici, rigori del genere non dati...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Vittoria di Platino per tanti(troppi ) motivi...
Venivamo da 2 sconfitte consecutive e psicologicamente non stavamo bene, avevamo difronte una squadra che per  caratteristiche  possono andare a vincere su qualsiasi campo... è stata una vittoria difficile ma voluta con tutte forze...
Berardi e Frattesi magari averceli ma non credo siano operazioni di nostra portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: bizio67 il 03 Mag 2023, 23:33
C'era il rigore oggettivamente?

Per me no...
Braccio stretto, distanza ravvicinata... sembra che Zaccagni lo cerca e poi Tressoldi(se non sbaglio) ritira il braccio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: labombadesinisa il 03 Mag 2023, 23:32
Avete un frame del rigore non dato?

Ammonizioni refertate giorni dopo, cartellini e arbitraggi chirurgici, rigori del genere non dati...

sinceramente mezzo mezzo...ferma una palla diretta verso il centro area ma  il braccio è attaccato, giusto la mano è appena appena aperta...insomma se te lo danno te lo prendi, se te lo danno contro fai invasione di campo...opinione mia eh !!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Secondo me no, aveva il braccio attaccato al corpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: SanLazio il 03 Mag 2023, 23:35
Per me no...
Braccio stretto, distanza ravvicinata... sembra che Zaccagni lo cerca e poi Tressoldi(se non sbaglio) ritira il braccio.

Non c'era, ma lo hanno dato in altre situazioni ad altre squadre.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877

Braccio vicino al corpo ma praticamente ferma la palla con la mano. Per me c'era e mi sono incazzato parecchio quando ho visto che non lo aveva dato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Citazione di: Miro25Klose il 03 Mag 2023, 23:35
Secondo me no, aveva il braccio attaccato al corpo.

Insomma, anche a me aveva dato quell'impressione ma dal replay frontale non è sembrato così attaccato e il fatto che Zaccagni l'abbia cercato non conta nulla.
Io rigori così non li darei mai, ma sappiamo bene che in Italia e con certi colori quell'intervento sarebbe ben potuto essere sanzionato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.561

Netto. Signori non giochiamo, da dietro il braccio sta a 20 cm dal corpo, attaccato cosa?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.561
Aggiungo che, i nostri giocatori, in area hanno quasi sempre le braccia dietro al corpo e che negli ultimi anni rigori così ne hanno dati a decine...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: paolo71 il 03 Mag 2023, 23:36
Non c'era, ma lo hanno dato in altre situazioni ad altre squadre.

Il fatto che lo diano alle merde non significa che vanno riscritti i regolamenti

Il braccio era verticale al corpo

Quello che non mi è piaciuto stasera sono state un paio di ammonizioni a nostra sfavore per normalissimi falli di gioco

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2023, 23:02
Classifica attuale del girone finale, quando mancano 5 partite, nel quale passano il turno in tre.
Lazio 9
juve 8 (anche se ...)
inter 4
atalanta 3
milan 2
as mafia 2

Tommasino metti le ultime a zero sto più tranquillo  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Zaccagni e Felipe possono essere definiti i migliori esterni della Serie A?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Re-cecconi il 03 Mag 2023, 23:12
Arrivare terzi sarebbe il massimo, e anche più sicuro

Ma perché il secondo posto che comporterebbe la partecipazione alle final four della supercoppa italiana ci farebbe schifo? Siamo stati secondi per diverse partite già prima della sosta all'inizio, poi ci siamo tornati alla fine, cioè adesso, e ora ci accontentiamo del terzo/quarto posto?

L'obiettivo deve essere il secondo posto, come credo abbia ricordato Lotito alla squadra l'altro ieri, poi se arrivano il terzo o il quarto va bene, però alla fine. E dopo aver lottato su ogni pallone in tutte queste ultime cinque partite che mancano. Che mi scavalcasse l'inter all'ultimo mi darebbe abbastanza fastidio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: bizio67 il 04 Mag 2023, 00:13
Er VAR der VAR  :o
Pazzesco

E secondo me un bel bug nella procedura
Cioè controlli, confermi il gol ufficialmente e poi torni indietro?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Ottima partita, mentalmente e tatticamente.
Si sono visti segnali di crescita fisica e il contributo dei panchinari, con un turn over ragionato,
comincia a crescere. Avversario indigesto e che nella ripresa si impegna allo spasimo, more solito.
Marcos Antonio vera sorpresa. Anderson migliore in campo con i due centrali.
irrati, non sorprendentemente, peggiore in campo.
Dopo il gol di mano in era var, stasera ci regala un altro capolavoro: la var della var.
In pratica non si vede una irregolarità abnorme, come il gol da rimessa laterale coi piedi nel campo (mai visto nemmeno in terza categoria), e si cerca l'impossibile pur di annullare il gol.
Capolavoro. Seguito da un altro capolavoro con un rigore clamoroso non concesso nella ripresa (condito dalla plateale solita recita "ho visto io" per impedire il richiamo del Var.
Insomma il solito cialtrone, zozzone e incapace che conosciamo bene da anni.
Raramente ho sentito l'Olimpico ruggire come nei minuti successivi a questa estrema nefandezza (e pure in campo si è sentito).

Discussione precedente - Discussione successiva