3.10.2021

Aperto da tommasino, 27 Set 2021, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se ne entrasse una cambierebbe tutto...ma manco le cose semplici riusciamo a fare

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
per
Basic e Lazzari

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.589
Muriqi lo farà un gol prima di fine campionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Se ne entrasse una cambierebbe tutto...ma manco le cose semplici riusciamo a fare
se ne entra una rialzano un po' il ritmo e ti fanno il terzo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tra l'altro, oggi, quelle poche palle che gli sono state filtrate è riuscito sempre a sfruttarle.

è l'unico dei nostri che tira in porta

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
La nostra rosa ha qualche limite se gli undici titolari stanno bene e giocano ogni sette giorni, ma appena il numero di impegni si infittisce gli ultratrentenni (Reina, Leiva e Acerbi) si trasformano da trascinatori a pesi morti da una partita all'altra.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Gazza66 il 03 Ott 2021, 13:49
Muriqi lo farà un gol prima di fine campionato?

No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Baldrick il 03 Ott 2021, 13:50
se ne entra una rialzano un po' il ritmo e ti fanno il terzo.
Probabile..ma non è mai detto 😉

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: purple zack il 03 Ott 2021, 13:50
tra l'altro, oggi, quelle poche palle che gli sono state filtrate è riuscito sempre a sfruttarle.

è l'unico dei nostri che tira in porta

Vedere cose buone in muriqi oggi è da visionario. Scusa non ce l'ho con te eh

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Diciamo che oggi pure sarri non c'ha capito molto?

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Probabile..ma non è mai detto 😉
Il problema è che la vedo dura riuscire a buttarne una dentro al momento

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mi spiegate le caratteristiche di Muriqi? Non salta di testa, non corre, non tira, non si smarca, perde facilmente la palla, non è neanche un centravanti boa alla Kozac che faceva a sportellate e recuperava palloni. Giochiamo in 10, per me è irrecuperabile. Chissene frega del patrimonio da preservare, io voglio preservare la Lazio.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Troppi alibi ai giocatori. Questa prestazione, purtroppo, era prevedibile. Anche Sarri ha molto su cuo riflettere.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Diciamo che oggi pure sarri non c'ha capito molto?
Se l'è fatta un po' incartare perché il Bologna ha fatto quello che temevo: due giocatori in marcatura sui nostri due esterni d'attacco, obbligandoci a giocare al centro dove Luis Alberto e Milinkovic purtroppo non ingranano.

Poi per me andrebbero proprio invertiti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: purple zack il 03 Ott 2021, 13:45
perché non è su muriqi il problema

certo, non è immobile

ma se lui spizza la palla per nessuno, o ora stoppa, si gira ed è solo contro 4... colpa sua?
Visto dal  campo è di una pochezza tecnica imbarazzante.
Poi forza muriqi..... per carità diddio(*)

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Citazione di: olympia il 03 Ott 2021, 13:52
Mi spiegate le caratteristiche di Muriqi? Non salta di testa, non corre, non tira, non si smarca, perde facilmente la palla, non è neanche un centravanti boa alla Kozac che faceva a sportellate e recuperava palloni. Giochiamo in 10, per me è irrecuperabile. Chissene frega del patrimonio da preservare, io voglio preservare la Lazio.

Dopo 1 stagione e 1/4 si.
Irrecuperabile.
Quanto meno nella serie A

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Citazione di: olympia il 03 Ott 2021, 13:52
Secondo me è un Kozak completamente sfiduciato, sta ripercorrendo il percorso di Durmisi e Berisha.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: migdan il 03 Ott 2021, 13:50
La nostra rosa ha qualche limite se gli undici titolari stanno bene e giocano ogni sette giorni, ma appena il numero di impegni si infittisce gli ultratrentenni (Reina, Leiva e Acerbi) si trasformano da trascinatori a pesi morti da una partita all'altra.

Vecchia questione.. tutti gli anni è così.

Discussione precedente - Discussione successiva