3.11.25, 10^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 31 Ott 2025, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Squadra che ha un senso e tiene bene il campo.
Bravi tutti, terza partita in una settimana coi giocatori contati, nessuna rete subita.
Direi che c'è da essere orgogliosi di loro.
SFL

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: neogrigio il 04 Nov 2025, 09:15
Vittoria importante per la continuità di risultati che sono sicuro ci farà migliorare ancora.
Ma voglio tornare su Dia: per me ci fa giocare in dieci, ma non voglio calcare la mano sulle critiche. Vorrei sapere se secondo voi Sarri dice che fa un lavoro molto utile per incoraggiarlo o perché ci crede. Cosa ci vede nel lavoro di Dia?

Ha risposto sarri in conf

Aregai

*
Lazionetter
* 4.344
bene, ammucchiamo. lo spettacolo è quello che è ma lo sapevamo, nn prendere gol è sempre un'ottima notizia.
rimarrei cmq molto ma molto con i piedi per terra, con queste ultime partite stiamo mettendo le basi per un campionato di tranquillità, che nn era affatto scontato. ora arrivano partite difficili (nelle prossime 4 due volte a milano e bologna in casa) e per tentare di andare oltre poi servirà un buon mercato, ahahah....
FORZA LAZIO

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Abbastanza allucinante la disparità tra i commenti durante la partita e tra quelli dopo... sembra che si parli di due gare diverse 😂

Partita vinta grazie a due prodezze individuali.

Risultato per me un po' eccessivo, ci stava però la vittoria di misura quindi comunque 3 punti meritati.

La base è la solidità difensiva, i numeri non mentono: la Lazio ha la terza difesa della Serie A e non prende gol da 4 partite.

Il problema resta dalla cintola in su.

I miglioramenti rispetto all'inizio ci sono stati, speriamo ci siano ancora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: neogrigio il 04 Nov 2025, 09:15
Vittoria importante per la continuità di risultati che sono sicuro ci farà migliorare ancora.
Ma voglio tornare su Dia: per me ci fa giocare in dieci, ma non voglio calcare la mano sulle critiche. Vorrei sapere se secondo voi Sarri dice che fa un lavoro molto utile per incoraggiarlo o perché ci crede. Cosa ci vede nel lavoro di Dia?
Dia non fa nulla di speciale, fa più lavoro difensivo che offensivo.
Però per come ha impostato la squadra l'allenatore lui sta lì per impegnare i centrali avversari e si cerca di andare a dama negli spazi che si creano con gli inserimenti dei centrocampisti (Basic e Vecino) e soprattutto delle ali.
Per come la vedo io eh ... Magari mi sbaglio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.606
Purtroppo il calendario nelle prossime tre è terribile per i 2/3, sennò si poteva sperare in qualcosa di miracoloso...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Nov 2025, 10:41
Purtroppo il calendario nelle prossime tre è terribile per i 2/3, sennò si poteva sperare in qualcosa di miracoloso...

esatto, il calendario purtroppo non ci aiuta... dobbiamo puntare a prendere i 3pt con il Lecce in casa

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
5 puntacci e s'abbracciamo!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: Velociraptor il 04 Nov 2025, 10:08
Abbastanza allucinante la disparità tra i commenti durante la partita e tra quelli dopo... sembra che si parli di due gare diverse 😂

Risultato per me un po' eccessivo, ci stava però la vittoria di misura quindi comunque 3 punti meritati.

La base è la solidità difensiva, i numeri non mentono: la Lazio ha la terza difesa della Serie A e non prende gol da 4 partite.

Aspè, sono d'accordo che l'inizio è stato completamente dalla parte del Cagliari (almeno i primi 20 minuti, in cui ci hanno messi sotto e avrebbero potuto anche segnare, meno male che Folorunsho ha imitato la versione pisana di Isaksen), ma poi abbiamo avuto 3 occasioni nette per segnare (Basic, Zaccagni, Marusic) anche nel primo tempo (che credo li abbiano spaventati).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Abbiamo Atalanta fuori e Juve in casa?  8)

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: jp1900 il 04 Nov 2025, 11:13

Si. Secondo me facciamo 4 punti.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: spook il 04 Nov 2025, 11:36
Si. Secondo me facciamo 4 punti.
Non ce la faremo mai, il calendario è terribile.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: cartesio il 04 Nov 2025, 08:40
Se la Lazio annoia e vince, io mi annoio volentieri.     :ssl

Tutti pronti ad ammazzarci di sbadigli
😁😁😁

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
no andiamo 2 volte a milano che sembra, anche solo guardando la classifica, decisamente peggio di atalanta fuori e juve in casa, dopodiche come ho sempre detto un conto è la carta un altro il campo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Velociraptor il 04 Nov 2025, 10:08

Odiatemi, ma io continuo a essere coerente.
Mi sarò addormentato almeno una ventina di volte, superando il mio record personale di narcolessia che risale a Pisa Lazio secondo tempo.

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Nov 2025, 22:42
Tutta la partita così è stato quello.
Vogliamo parlare dell'inizio in cui ha detto "scenografia dedicata a Vincenzo Paparelli" senza aggiungere altro? Sono sempre uno spasso.
Approfitto del tuo post per raccontare un analogo comportamento, seguo la partita su espn sud america dove il commentatore e' il noto ed apprezzato italo.argentino Vito de Palma, be' non potendo ignorare quella maestosa e commovente scenografia, prima ha finto di non saperne le ragioni poi e' riuscito a narrare i fatti senza nominare gli assassini, come se il razzo ce lo fossimo tirati da noi. Questa coreografia nel suo ricordo indelebile ha il grande merito di stanarli e porre a nudo la loro prostituzione per nulla intellettuale.
L'amarezza e' che anche  a livello internazionale la narrazione e' identica (mi piacerebbe conoscere i commenti in altre parti del mondo) nelle ommissioni a favore  della 'Lupa', per soldi, per piaggeria, perche' le redazioni sportive ne sono intrise, non lo so', quello che e' certo e' che per lavoro mi capitera' di incontrare il suddetto giornalista e non manchero' di coprirlo di letame.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Concordo, secondo me il dato sui "tiri subiti" è distorto e drogato: la difesa di Sarri non ti impedisce di tirare, ma ti fa arrivare a fare tiri forzati, che diventano pericolosi solo se sei Lamine Yamal.

Ieri il Cagliari ha avuto 2 sole occasioni reali, il resto dei tiri erano tutte forzature disperate.
ma quante occasione reali dovra mai crea fuori casa una squadra che si presenta davanti con borrelli esposito gaetano ?

pare che avemo concesso due occasioni e basta all inter a san siro

per dire per me ,considerando anche i valori dei due attacchi , a livello difensivo abbiamo fatto meglio col sassuolo che abbiamo perso che ieri

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.606
L'Inter e il Milan a San Siro equivalgono a questa Atalanta e alla Juventus di Tudor, proprio la stessa cosa!
Di pallone possono parlare veramente proprio tutti...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Nov 2025, 14:22
L'Inter e il Milan a San Siro equivalgono a questa Atalanta e alla Juventus di Tudor, proprio la stessa cosa!
Di pallone possono parlare veramente proprio tutti...
Quanti punti avresti dato alla Lazio prima delle partite con questa Atalanta e la Juventus di Tudor? Sii sincero.

Discussione precedente - Discussione successiva