3.12.17 sampdoria - Lazio

Aperto da tommasino, 27 Nov 2017, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2017, 09:16
Risulta assente anche praet? Questa non la sapevo. Se così fosse e alla samp mancasse mezzo centrocampo titolare e l'esterno sinistro basso che sta avendo un gran rendimento, sarebbe cosa buona e giusta.
Praet ha recuperato ed ha anche giocato ieri in Coppa Italia.
Indisponibile il solo Linetty.
Strinic in dubbio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Citazione di: angeloadamo il 29 Nov 2017, 09:59
Praet ha recuperato ed ha anche giocato ieri in Coppa Italia.
Indisponibile il solo Linetty.
Strinic in dubbio
Ok, quindi linetty o non linetty cambia poco.
Potrebbe invece cambiare abbastanza se strinic non ce la fa. Dal poco che ho seguito la samp mi sembra che entri in quasi tutte le azioni pericolose dei blucerchiati.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Partita difficilissima, ieri hanno fatto niente di più di un allenamento grazie al boemo.

Io mi accontenterei anche di un pareggio

Forza Lazio!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Citazione di: fiord il 29 Nov 2017, 10:46
Partita difficilissima, ieri hanno fatto niente di più di un allenamento grazie al boemo.

Io mi accontenterei anche di un pareggio

Forza Lazio!!!
Purtroppo non sono d'accordo; dopo il furto di domenica non possiamo accontentarci del pareggio.
Non vincere a marassi sono quasi sicuro che vorrebbe dire abbandonare ogni velleità di alta/altissima classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Non trova pace, Wallace. La seduta di allenamento di ieri doveva dare notizie confortanti, con il pieno recupero del brasiliano pronto per essere schiarato già contro la Sampdoria. E invece, si teme un nuovo periodo di stop: il difensore ha accusato un fastidio al flessore. Oggi Wallace sarà sottoposto ai controlli strumentali per valutare l'entità del disturbo manifestato dal giocatore. Sperando che non sia costretto a restare ai box ancora a lungo. L'ex Braga si era fermato nella gara contro il Milan.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ormai è quello il fattore determinante.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2017, 12:02
Purtroppo non sono d'accordo; dopo il furto di domenica non possiamo accontentarci del pareggio.
Non vincere a marassi sono quasi sicuro che vorrebbe dire abbandonare ogni velleità di alta/altissima classifica.

questa è la classifica attuale
Napoli       38
Inter         36
Juventus   34
Roma   31
Lazio      29

questa è quella che potrebbe essere con risultati di domenica a noi sfavorevoli:
Inter           39
Napoli   38
Juventus   37
Roma   34
Lazio     30

diamo per buono che sia la Lazio che l'asromamerda vinceranno i recuperi, saremo a 4 punti dalle terze.
4 punti di differenza non sono pochi ma neanche troppi. Scivoloni possono capitare a tutti (vedi i pareggi di roma e inter con genoa e toro e la stessa sconfitta della juve a genova).
Piuttosto la mia preoccupazione è lo condizione fisica della squadra. Nelle ultime partite ho visto parecchi giocatori stanchi speriamo che in questa settimana stiano ricaricando le batterie ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: JoeStrummer il 30 Nov 2017, 11:49
Wallace di nuovo rotto, vi risulta?
Purtroppo si...solo sfiga?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: StylishKid il 30 Nov 2017, 11:54
Chi ci sarà al var?

Ormai è quello il fattore determinante.

SAMPDORIA – LAZIO h. 20.45
MAZZOLENI
TEGONI – DI VUOLO
IV: MANGANIELLO
VAR: GIACOMELLI

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Mazzoleni lo conosciamo, Giacomelli inventò lo scorso anno il rigore del pareggio del Torino a Torino....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: andyco il 30 Nov 2017, 13:08
SAMPDORIA – LAZIO h. 20.45
MAZZOLENI
TEGONI – DI VUOLO
IV: MANGANIELLO
VAR: GIACOMELLI

Citazione di: andyco il 30 Nov 2017, 13:09
Mazzoleni e Giacomelli....

Mazzoleni lo conosciamo, Giacomelli inventò lo scorso anno il rigore del pareggio del Torino a Torino....

e manganiello è quello che ha "regalato" il rigore alle merde in merde-crotone, fallo su kolarov completamente inventato...

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Dopo quanto visto con fiorentina e dopo le assurde sanzioni a Tare, non ci spero più nelle alte/altissime posizioni di classifica. Ci vogliono dare, anche quest'anno il contentino dell'Europa League. Ci può dire bene un quarto posto all'ultimo, solo se giochiamo talmente bene, e con tale continuità da superare anche le sentenze degli arbitri.
Speriamo che i giocatori riescano a ricaricarsi sia fisicamente che mentalmente e tornare ad esser la macchina da guerra pre-nazionali. Solo così possiamo diventare più forti dei torti che subiamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: Des1900 il 30 Nov 2017, 13:31
Dopo quanto visto con fiorentina e dopo le assurde sanzioni a Tare, non ci spero più nelle alte/altissime posizioni di classifica. Ci vogliono dare, anche quest'anno il contentino dell'Europa League. Ci può dire bene un quarto posto all'ultimo, solo se giochiamo talmente bene, e con tale continuità da superare anche le sentenze degli arbitri.
Speriamo che i giocatori riescano a ricaricarsi sia fisicamente che mentalmente e tornare ad esser la macchina da guerra pre-nazionali. Solo così possiamo diventare più forti dei torti che subiamo.

il nostro problema aldilà delle porcate arbitrali sono gli infortuni...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pare che Lukaku andrà ancora una volta in panchina. Io non sono molto d'accordo, soprattutto nel momento in cui molti dei nostri hanno un calo fisico. Tirerei fuori Parolo, metterei Lulic nei 3 di cc e Lukaku sulla fascia a sinistra.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Dic 2017, 12:53
Pare che Lukaku andrà ancora una volta in panchina. Io non sono molto d'accordo, soprattutto nel momento in cui molti dei nostri hanno un calo fisico. Tirerei fuori Parolo, metterei Lulic nei 3 di cc e Lukaku sulla fascia a sinistra.
Lulic è meno preciso ed ordinato di Parolo ma mi pare che quest'ultimo abbia bisogno di tirare un po' il fiato. Piuttosto mi stupisce lo scarso utilizzo di Murgia.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.927
In effetti Lukaku e Murgia potrebbero pure essere impiegati un po di più se qualche titolare mostra cali di forma.
Comunque ci servono Immobile e Milinkovic dei tempi migliori x fare i 3 punti a Marassi domenica.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Partita-trappolone. Ogni partita è uno snodo decisivo e ogni sfida è decisiva. Ma se facciamo il colpo, visto che io già so come andranno le partite di stasera ( :p :p :p) , stavolta ci prendiamo davvero in mano il nostro destino.
Forza Lazio e rioma merrdaaaa sempre.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.784
Non vi fate il sangue amaro per il campionato, hanno già deciso tutto... discorso diverso per l'E.L., anche lì  non saranno tutte rose e fiori, ma almeno in Europa vedo arbitri scarsi, da noi solo in malafede.
Forza Lazio
:ssl

:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Dopo aver visto le partite odierne voglio darvi questa importante notizia: se prendiamo i 3 punti a marassi e tutt'e tre vanno avanti in CL, vinciamo il campionato!

Discussione precedente - Discussione successiva