3.12.17 sampdoria - Lazio

Aperto da tommasino, 27 Nov 2017, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: tommasino il 01 Dic 2017, 23:20
Dopo aver visto le partite odierne voglio darvi questa importante notizia: se prendiamo i 3 punti a marassi e tutt'e tre vanno avanti in CL, vinciamo il campionato!
per vincere il campionato dovremmo ritrovare il ritmo vincente che ci aveva caratterizzato prima del derby e allora ricominceremmo a macinare punti su punti. :)
comunque credo in questa Lazio, l'ultima partita per es. l avremmo vinta se non fosse stato per l arbitro,comunque ormai è andata cosi ,è inutile piangere sul latte versato.
ritorniamo a vincere e allora ci avvicineremmo a tutte le altre .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.704
L'esperienza insegna che una società come la nostra, quando arriva in alto, per vedersi attribuire un gol ne deve fare due.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Charlot il 01 Dic 2017, 20:16
Non vi fate il sangue amaro per il campionato, hanno già deciso tutto... discorso diverso per l'E.L., anche lì  non saranno tutte rose e fiori, ma almeno in Europa vedo arbitri scarsi, da noi solo in malafede.
Forza Lazio
:ssl

:asrm

hai ragione da vendere....

MA NON DOBBIAMO MOLLARE!

CHE CAZZO MOLLIAMO (cit.)

DOBBIAMO COSTRINGERLI A FARLA SPORCA :x

:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita molto difficile, aperta ad ogni risultato, ad oggi direi che l'importante sarà uscirne imbattuti, ma poi dipende sempre da come si mette la partita, spero la Lazio si copra bene e riparta in maniera efficace, ma è una partita molto dura, sarà importante non perderla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: gentlemen il 02 Dic 2017, 12:15
Partita molto difficile, aperta ad ogni risultato, ad oggi direi che l'importante sarà uscirne imbattuti, ma poi dipende sempre da come si mette la partita, spero la Lazio si copra bene e riparta in maniera efficace, ma è una partita molto dura, sarà importante non perderla.

Dipende anche da come gli gira al VAR...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Citazione di: Daniela il 02 Dic 2017, 11:51

hai ragione da vendere....

MA NON DOBBIAMO MOLLARE!

CHE CAZZO MOLLIAMO (cit.)

DOBBIAMO COSTRINGERLI A FARLA SPORCA :x

:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :asrm

Ancora? Sono anni che lo fanno.
Forse non ci rendiamo conto perché il risultato della partita è stato a noi favorevole, ma dopo il rigore INESISTENTE concesso a stronzman da orsato la passata stagione che altro dobbiamo vedere???? Tra l'altro orsato è uno dei migliori, ieri sera perfetto in ciucci-zebre, in quella occasione fu disastroso.
Mettetevi l'anima in pace, quando vedono quelle merde si prostituiscono alle banche...
Forza Lazio!
:since

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: marco87 il 01 Dic 2017, 23:26
per vincere il campionato dovremmo ritrovare il ritmo vincente che ci aveva caratterizzato prima del derby e allora ricominceremmo a macinare punti su punti. :)
comunque credo in questa Lazio, l'ultima partita per es. l avremmo vinta se non fosse stato per l arbitro,comunque ormai è andata cosi ,è inutile piangere sul latte versato.
ritorniamo a vincere e allora ci avvicineremmo a tutte le altre .
senza offesa ma la tua ingenuita' rasenta il trollaggio a volte...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Charlot il 02 Dic 2017, 14:20
Ancora? Sono anni che lo fanno.
Forse non ci rendiamo conto perché il risultato della partita è stato a noi favorevole, ma dopo il rigore INESISTENTE concesso a stronzman da orsato la passata stagione che altro dobbiamo vedere???? Tra l'altro orsato è uno dei migliori, ieri sera perfetto in ciucci-zebre, in quella occasione fu disastroso.
Mettetevi l'anima in pace, quando vedono quelle merde si prostituiscono alle banche...
Forza Lazio!
:since

io penso sempre all'ultimo scudetto....l'anno prima ce lo avevano rubato, ci provarono anche in quella stagione, la a cosa divenne così sporca (mi ricordo perfno eriksson anche in svezia sono inorriditi dagli arbitraggi che subivamo...) che hanno dovuto desistere :ssl :ssl :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Ma sticazzi di merde, noi dobbiamo vincere domani e tutto altro non e importante.  :ssl

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Partita che svelerà molto sul tipo di campionato che faremo.
Risultato obbligato.
Durissima.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: rimski orel il 02 Dic 2017, 14:21
senza offesa ma la tua ingenuita' rasenta il trollaggio a volte...

io come cazzo si fa dopo pochi giorni che si sta qua dentro a mettere insieme trollaggio e marco87 non riesco proprio a capirlo.
come minimo è maleducazione, e se non s'è offeso lui mi sono offeso io.
la Lazio, questa Lazio in particolar modo, merita di essere sommersa dall'ottimismo.
almeno dai suoi tifosi.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: meanwhile il 03 Dic 2017, 11:42
io come cazzo si fa dopo pochi giorni che si sta qua dentro a mettere insieme trollaggio e marco87 non riesco proprio a capirlo.
come minimo è maleducazione, e se non s'è offeso lui mi sono offeso io.
la Lazio, questa Lazio in particolar modo, merita di essere sommersa dall'ottimismo.
almeno dai suoi tifosi.
intanto ho detto rasenta, poi non sapevo ti dovessi chiedere il permesso comunque tranquillo la Lazio vincera' sicuramente lo scudetto. Ora siamo al reato di mancanza di ottimismo irragionevole. E comunque c'e' scritto Marco87 non Marco07 ma guarda un po' se non si puo' dire piu' niente

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
a proposito di ottimismo, io considero la partita da recuperare con l'udinese gia' vinta, per cui la  nostra classifica dice 32 punti e non 29....vincere oggi vuol dire rimanere agganciati alla grande alle altre 4...a 2 punti dalla juve...a 3 dal napoli...ect ect.....forse lo diciamo troppo spesso " partita spartiacque " un po per scherzare...o sdrammatizzare....ma oggi la definizione ci sta tutta...speriamo lo capisca bene chi va  in campo perche troveremo una samp avvelenata e per vincere bisognera' fare un partitone da grandissima squadra... :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Fondamentale non perdere per tenere lontana la Samp.
Poi molto bello sarebbe vincere.
Ma anche con 1 pt non sei fuori.
Ovvio meglio 3;)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2017, 12:09
Fondamentale non perdere per tenere lontana la Samp.
Poi molto bello sarebbe vincere.
Ma anche con 1 pt non sei fuori.
Ovvio meglio 3;)

Concordo

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: Paris jr. il 03 Dic 2017, 12:42
sarà ma io sento aria de sveglia

Forse la tua è scaramanzia ma potevi risparmiartela e soprattutto risparmiarcela. È che cazzo   :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
Citazione di: cippolo il 03 Dic 2017, 13:09
Forse la tua è scaramanzia ma potevi risparmiartela e soprattutto risparmiarcela. È che cazzo   :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

ce asfaltano

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: cippolo il 03 Dic 2017, 13:09

Scaramanzia unica via

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.831
Unico riferimento questa estate quando sembrava dovessimo morire tutti 

Discussione precedente - Discussione successiva