voglio conoscere il pazzo che vuole fare lo scambio santacroce stendardo, ma hai mai visto giocare sto tizio iper falloso in un campionato perm lo meno te lo buttano fuori 4-5 volte oltre alle varie cappelle che prende ad ogni partita io sinceramente spero in qualcos'altro se poi si deve andare su un giocatore come santacroce allora si vada a prendere portin dell'ascoli sconosciuto economico ma forte veramente.
per favore basta con questigiocatori iper pubblicizzati dai procuratori e giornali. vale la stessa storia per i vari lavezzi rivas biagianti giocatori buoni ma inutili per una grande squadra a causa delle loro continue pause.
secondo me l'esempio che la lazio deve seguire è l'inter dove non c'è uno e dico un giocatore che fa un gioco fine a se stesso ogni uomo è portato alla concretezza su 10 azioni costruite dall'inter ci scappano per lo meno 8-9 tiri mentre guardiamo a noi oppure alle squadre di medio alta classifica hanno 2-3 giocolieri che si incaponiscono con la palla tra i piedi per poi perderla e innescare il contropiede avversario. vorrei far noatre a tutti che l'inter nel secondo tempo di siena giocava on milito eto'o balotelli pandev sneijder maicon.........quindi secondo me si deve badare al sodo.
basta con i foggi i meghni o gli ederson meglio un giocatore alla thiago motta o alla perrotta, gente che porta in dote 5-6 goal, anche sugli esterni si cerchino giocatori in grado di concretizzare il gioco con assist o goal, guardiamo a maggio del napoli oppure mesto e criscito del genoa.
se si vuole fare il salto di qualità bisogna eliminare i fronzoli, le giocate fini a sestessi...........le partite vi ricordo si vincono con i goal e non con i dribling mi sono divertito più dopo la finale di supercoppa italiana che dopo l'ultimo derby eppure con la roma abbiamo fatto un partitone mentre con l'inter abbiamo subito dal primo al 90 minuto. oggi come oggi conta vincere non dico che bisogna giocare come la alzio di ballardini però preferisco avere una squadra solida e concreta che una squadra sbarazzina e spettacolare.
secondo me in questo lavoro reja è perfetto perchè riesce ad abbinare quantità qualità e concretezza, ora spero che la società ci metta del suo per far si che la alzio torni in europa.