3^ di ritorno con l’atalanta

Aperto da tommasino, 06 Feb 2023, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
siamo entrati in un buco nero da settimane.

non la vedo bene

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2023, 23:13
Sei dominato anche perché un giocatore se magna due gol fatti. Le due cose non sono del tutto estranee luna all'altra. Poi me fai vede' i maestri de calcio che non hanno bisogno di giocatori forti e in forma.
Questa Atalanta è più forte
Purtroppo contro questi qua rode il culo il triplo perché sono la nostra antitesi, in tutto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2023, 23:16
Io non sono per toglierli dall'equazione. Io sono per un'analisi un po' più sofisticata di "è colpa di uno solo".

Ah, mi pareva fosse colpa di Immobile...certo che non è colpa di uno.
È che c'è la costante del modo col quale siamo messi in difficoltà. E su questo, caratteristiche e lavoro dell'allenatore devono avere il loro peso.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Differenza di fisicità in mezzo al campo devastante.
Se loro stanno bene, non c'è partita.
Il calcio è cambiato, il nostro centrocampo è fuori dal tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Gianluko il 11 Feb 2023, 23:22

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Cataldi in zona mista completamente fuori di testa. Se questo è il pensiero della squadra hanno perso il senso della realtà.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Baldrick il 11 Feb 2023, 23:27
Cataldi in zona mista completamente fuori di testa. Se questo è il pensiero della squadra hanno perso il senso della realtà.

Che dice?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
sul 2 gol pedro e lazzari fanno una cosa da invasione di campo e patric sigilla.
i cambi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Gianluko il 11 Feb 2023, 23:22

Noi aspettiamo il prossimo anno "il fenomeno" Marcos Antonio, hai visto mai che a forza di carbonare metta su qualche Kg (speranza che ci riporta ai tempi di Juan Carlos Lorenzo)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mah, se per tarallo è una lettura lucida (partita da episodi, non è successo niente, classifica ok) allora mi taccio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: alenlalieno il 11 Feb 2023, 23:31
sul 2 gol pedro e lazzari fanno una cosa da invasione di campo e patric sigilla.
i cambi.

Il secondo gol lo consegna il titolare Luis Alberto con l'ennesimo passaggio sbagliato e Patric e Marusic sigillano. Lazzari invece andava schierato dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no non è una lettura lucida, è la classica lettura che non dice niente de che. Almeno ha ammesso di aver fatto schifo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io invece mi sarei aspettato una presa d'atto che quando l'avversario tira 20 volte in porta, forse non hai fatto bene il tuo lavoro

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2023, 23:34
No no non è una lettura lucida, è la classica lettura che non dice niente de che. Almeno ha ammesso di aver fatto schifo.
ma insomma me sembrava pure un po' arrogante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che invece continua a dire che non stiamo malissimo, e io stavolta non sono in completo disaccordo.
In questo contesto il gap oggi era quello.

Io gli imputo troppa cautela tecnica e troppa attenzione al fisico (MA è Lazzari) ma a me la Lazio non pre allo sbando.
Ciro oggi valeva il mio amico Falcinelli.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Abbastanza incaxxato. Partita orrenda e squadra impresentabile senza tante giustificazioni. Poi, nel bene o nel male, come si inizia, così si finisce. Davvero boh.
Se Immobile sta così, meglio tornare con FA punta.
Infine il loro giovane centravanti e le scuse degli altri. Giovane e da sette mesi in Italia. Lo metti in campo ed è una furia.  Se uno è forte, è forte, il resto, sono scuse.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
-Se avesse segnato Immobile poteva essere diverso il risultato
-A parte quando c'era Caceido non siamo mai stati capaci di gestire Immobile, e cmq abbiamo gestito malissimo Caicedo
-la Lazio è l'unica squadra che non fa cambi gioco (col Milan Felipe ne ha fatti alcuni)
-Non so quante squadre siano peggio di noi sulle palle inattive, su cui si segnano il 30% dei gol
-Le nostre due mezzale, che molti considerano dei fenomeni assoluti, difensivamente parlando sono quasi nulli ed hanno delle difficoltà a giocare di prima
-Il nostro centrocampo è fatto di Bradipi
-Grazie a Lotito che effettivamente ha cacciato i SORDI (QUEST'ANNO) ma almeno e ripeto almeno (a me Casale sembra uno normale) metà della campagna acquisti non ha dato nulla
-Tare ha fatto il suo tempo e poi stasera dormiva in tribuna o cosa ?
-Sarri se non arriva in Champions ha fallito, funziona così, a prescindere dalle colpe degli altri e cmq lui ne ha (vedi sopra)
-La GIUSTIZIA ci ha tolto dai [...] la Juventus, ci saranno due squadre che falliranno la champions............ho l'impressione che dobbiamo solo sperare che la secondo siano le MERDE !

Ovviamente ci sono anche delle cose positive, ma rodendomi altamente il CULO, le ometto !!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2023, 23:36
Baldrick io quella la voglio da Sarri.
Che invece continua a dire che non stiamo malissimo, e io stavolta non sono in completo disaccordo.
In questo contesto il gap oggi era quello.

Io gli imputo troppa cautela tecnica e troppa attenzione al fisico (MA è Lazzari) ma a me la Lazio non pre allo sbando.
Ciro oggi valeva il mio amico Falcinelli.

La Lazio è allo sbando.
Certe volte  per novanta minuti altre per venti.
Cambia poco.
In quei minuti, perde contro chiunque .

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.845
Citazione di: alby1608 il 11 Feb 2023, 22:29
un problema è anche Milinkovic, che passa il tempo a sbracciarsi e a lamentarsi con chiunque, a calcio non ci gioca più
Citazione di: Quintino il 11 Feb 2023, 22:53
Seguito a dirlo da anni: SMS è un giocatore limitato. Fa due partite buone ogni anno. Levatevi le bende dagli occhi.
L'ho scritto durante i Mondiali, commentando una partita della Serbia dove, come sempre, aveva deluso...
In tre m'hanno risposto che dovevo annà a vedè la Roma...

Discussione precedente - Discussione successiva