Citazione di: TomYorke il 11 Feb 2023, 23:48
La Lazio è allo sbando.
Certe volte per novanta minuti altre per venti.
Cambia poco.
In quei minuti, perde contro chiunque .
Sono d'accordo.
Dallo stadio l'impressione è che se anche Ciro non si fosse divorato due occasioni, alla fine l'avrebbero portata a casa.
E per me oggi abbiamo anche reagito un po' meglio rispetto ad altre situazioni, ma la squadra mi pare in generale scarica e prevedibile. Non so cosa sia successo, ma c'è un calo inesorabile e pericoloso, perché se poi i giocatori finiscono col perdere continuamente la fiducia, si rischia il filotto negativo e tutto lo strascico di polemiche.
Note a margine:
1) Hysaj fischiato da tutta la curva (e non solo) al momento del cambio. Lui l'ha guardata incredulo e sconsolato, io mi chiedo davvero se possa essere accettabile una qualsiasi difesa verso una tifoseria che fischia un giocatore (tra i meno peggio ultimamente) solo per aver cantato per scherzo Bella Ciao durante la cena di presentazione con i compagni.
Mi chiedo davvero come si possa accettare una roba del genere dicendo "e vabbè" o facendo benaltrismo sociologico.
2) Basic, Cancellieri, Romero e Pellegrini che si scaldano per 20 minuti e continuano a farlo fino al 96'.
Ha senso?
Perdevamo 0-2 e l'encefalogramma della squadra era piatto. Provare a buttarli dentro magari poteva incidere sul loro morale. Farli scaldare così tanto per non farli entrare m'è sembrata una parte integrante della confusione che probabilmente sta regnando intorno alla Lazio ultimamente.
Forza Lazio.