3^ giornata: Udinese - Lazio (lunedì 07.09.2026)

Aperto da hafssol, 02 Set 2026, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

gazza1970

Se ingranano le punte siamo forti perché a centrocampo c'è molta qualità

king

Achab77

Partita SONTUOSA e vittoria bellissima.
Bravi tutti!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Tanta qualità in mezzo al campo. Bravissimo Gattuso.
Reda Belayane menzione speciale, è tornato quello che mi aveva fatto stropicciare gli occhi a Verona.

AquilaSlovacca

Magnopèl

Avessimo trovato un titolare importante

FeverDog

Bellissima vittoria e grande atteggiamento.
Bravi tutti, non ricordo l'ultima rimonta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sinceramente pensavo un po' meglio l'Udinese.
Anche se è vero che era priva di Zaniolo ed ha perso un paio di giocatori importanti per infortunio durante la partita.
Dopo aver segnato li abbiamo inchiodati in area di difesa.
Sembravano un po' fermi, forse erano stanchi per la partita di coppa Italia in settimana (anche se giocata con molte riserve).
Davis bel giocatore.

seagull

Citazione di: Tom_Frost il 07 Set 2026, 22:16Abbiamo attaccanti degni di una media serie B. E intendo anche gli esterni
Prendo questo tuo commento a caso, non me ne volere. Sicuramente lo farai, ma pensare prima di scrivere è cosa buona e giusta.

bizio67

Grandissima prestazione, assurdo era stare sotto, bravissimi

Biancolazio

Ricordiamo che qui non ha vinto neanche il tanto decantato Como.
Grandissima Lazio

Contenuto sponsorizzato

simcar

Mamma mia che partita. Devo dire la verità, stavo tranquillo anche sul loro vantaggio. Bravi ma veramente bravi. Segnali da Zaccagni, solito Frattesi, sontuoso Tavares, ma per me per i dubbi della vigilia migliore in campo Belahyane

PARISsn

forse siamo un tantinello piu' forti di quanto si credeva...non abbiamo ancora incontrato squadre forti, il primo esame sara' il Milan, ma  intanto...fate largo alla capolista !!

edge24

siamo una brutta bestia quest'anno, me sa, contrariamente a quello che pensavo

prestazione decisamente migliore delle altre 2. Belahyane ha fatto un partitone, Tavares se continua così è finalmente un valore aggiunto. Finalmente Doekhi convincente, proseguendo su quanto di buona aveva fatto vedere lunedì scorso.

L'aggiunta di Gudmundsson a centrocampo ha dato tanta tanta qualità e alla fine ha pagato

Giako77

Abbiamo messo su una gran bella squadra, c'è poco da aggiungere. 

A ccampo siamo veramente forti con giocatori di gamba e col piede educato. In difese Doehki è un difensore coi fiocchi marcatore di vecchio stampo. Zaccagni oggi è tornato. Tavarez è maturato tantissimo, ha un'altra faccia, più cazzuto e più costante nella partita. Frattesi immenso, 3 gol in 3 partite. 

E si vede che siamo squadra, tutti lottano su ogni pallone.

Mi sa che ci divertiamo quest'anno 

:since :since :since :asrm :asrm

tommasino

- 26 per la salvezza;
- 36 per il rinnovo di Gattuso.

Twix

Strameritata per atteggiamento e voglia. Bravissimi

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Una cosa è certa, questa squadra sta dimostrando carattere. Sul gol in 10 con quel uno due semplice totalmente perso dai nostri giocatori onestamente la vedevo dura recuperare, ma si sono messi lì e hanno schiacciato l'udinese e poi, si sa, la qualità fa la differenza. Bravi tutti, Bela, Tavares instancabile su quella fascia, Zaccagni che il 90% delle volte mi fa irritare ma salta l'uomo e mette una palla al bacio per Frattesi sempre pronto che si avventa come un rapace, Gudmunsson. 9 punti dopo tre partite, ammucchia Gasperì!

anselazio

Bellissima vittoria. Bellissima. Dopo il loro gol li abbiamo azzannati.
Ho urlato a squarciagola di far entrare Gudmundsson dopo il pari (purtroppo poteva sentirmi solo mia moglie) perché loro erano in tremenda difficoltà sulla trequarti.

Bella bella bella vittoria (e i vdm come me sanno che contro questi zozzoni abbiamo un conto aperto per l'eternità).
E loro sono veramente una squadra difficile da affrontare.
Abbiamo fatto trentacinque minuti pazzeschi.
Bravi tutti veramente.
Godo e basta.
Le analisi più avanti

(compra Brozovic dormiglione...)