3^ giornata: Udinese - Lazio (lunedì 07.09.2026)

Aperto da hafssol, 02 Set 2026, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

1) Belahyane non ha mai giocato nella posizione a lui congeniale.

2) Questa squadra non è scarsa e va sostenuta.

LeonKennedy

Se gode forte!!
Bella Lazio!! Carattere grinta e dedizione!!

Belahyane partita MOSTRUOSA non voglio altri aggettivi.

vaz

Fla

Citazione di: Corsican laziale il 07 Set 2026, 22:571) Belahyane non ha mai giocato nella posizione a lui congeniale.

2) Questa squadra non è scarsa e va sostenuta.

Sempre accanto alla squadra! e Olimpico sempre deserto finche non vende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

Citazione di: Fulmineblu il 07 Set 2026, 22:52Ndo stanno gli scienziati "della serie B".

Ce state? Tutto bene?
Bel tentativo di ridurre una contestazione pressocchè TOTALE a un "semo dabbì".

Io ho sempre criticato Sarri e ho sempre sostenuto che Gattuso, paradossalmente, sia il miglior acquisto possibile per la nostra situazione.

Ps si contesta perchè il presidente ci insulta, ci schifa e ci infama, non perchè semo daaaaseriebbi

TheVoice

Lux67

Bellissima partita contro una squadra che aveva bloccato il Como.Oltretutto in rimonta.
A parte tutto, la Lazio gioca bene. Semplicemente questo.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

zebmckain1970

con questi 5 a centrocampo, abbiamo una grande tecnica di palleggio e difesa + tavares che sembra tornato quello di due anni fa . manca uno a destra purtroppo. isaksen ancora non si è ripreso. cancellieri non parlo. dalla parte di floriani poi non si passa ... spero niente di che per pinamonti perchè ancora deve integrarsi nello schema di gioco. però per il futuro abbiamo una buonissima base da cui partire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Battere l'Udinese credo provochi un po' a tutti una discreta goduria. Farlo in rimonta poi. Davvero tanta roba. Tra l'altro direi che la situazione è portata a casa con ampio merito. Grande reazione allo svantaggio, di carattere come si suol dire.

Ci sarà modo e tempo di parlare dei singoli, per ora mi limito a dire bravi tutti.

portainsegne61

Citazione di: portainsegne61 il 07 Set 2026, 22:30E daje , aridatece i tre punti rubati lo scorso anno...

Ripresi,  il gol con aggiustamento di mano cancellato.

Jor-El

Citazione di: Fla il 07 Set 2026, 22:59Sempre accanto alla squadra! e Olimpico sempre deserto finche non vende.

...non è un ossimoro?

tommasino

Abbiamo sfruttato l'assenza di zagnolo ed i due infortuni dell'udinese; c'è poco da gioire.
E sabato un'altra bella vittoria in trasferta!

Contenuto sponsorizzato

gae12

Citazione di: Fulmineblu il 07 Set 2026, 22:52Ndo stanno gli scienziati "della serie B".

Ce state? Tutto bene?
Aspettavo con ansia la tua solita nota polemica.

:D

hafssol

Mi piace lo spirito della squadra e l'intensità con cui riesce a gestire larghi tratti della partita.
Fisicamente siamo messi bene, segno che si è voluti partire forte, sperando che duri.
Preoccupa un certo disordine tattico e la tendenza della squadra ad allungarsi fin dai primi minuti; avremo modo di pensarci, stasera questa bella vittoria merita di essere goduta tutta.

WhiteNoise

Balde89

Comunque:

Floriani titolare, Marusic in tribuna per sempre.
Belhayane è il miglior mediano in rosa, più forte di Rovella e Cataldi.
Quanto ce serve un esterno a sx.
Difesa bona
Abbiamo un gran centrocampo
Se Mandas aggiusta i piedi è nella top 3 di sempre

DajeLazioMia

Gran bella Lazio finora. Bravo Gattuso.

Speriamo che Frattesi faccia 15 gol e Tavares regga 7-8 mesi.

Pinamonti va aspettato, è appena arrivato.

Bell'impatto di Gud e gran partita di Belahyane.

bost

3 punti pesanti e meritatissimi , avanti 

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Bravi tutti, incluso Gattuso.
Da tanto tempo che non vedevo la Lazio attaccare per diversi minuti per recuperare il risultato, ed attaccare per "difendere" il vantaggio.
Gudmunsson ha recuperato parte delle "maledizioni" da me mandate quando ci ha rubato un paio di partite con la Fiorentina...  :=))
E un pijatevela andrecù ai "fratelli friuliani" delle merde.

biancocelestedentro

Dopo il loro gol, una sola squadra in campo: dominio totale e vittoria meritata.
Arbitro cornuto.