3 goleador 3 acrobati

Aperto da jenefamotre, 22 Set 2011, 13:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale capriola preferite?

Cissè
17 (56.7%)
Klose
4 (13.3%)
Hernanes
9 (30%)

Totale votanti: 30

Le votazioni sono chiuse: 26 Set 2011, 13:13

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
Registrato
Non sono solo 3 goleador dalla tecnica straordinaria, ma 3 veri atleti capaci di fare salti e capriole di notevole difficoltà.
Personalmente preferisco quella di Klose, mi sembra la più difficile.
E voi?

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.836
Registrato
Questa va su "altri sport" :)
Personalmente sogno che al termine di un'azione concertata da tutti e 3 e conclusasi in gol, eseguano una capriola sincronizzata, con tanto di giuria in montemario che dà i voti  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
La capriola sincronizzata non sarebbe male :beer:

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2011, 13:55
La capriola sincronizzata non sarebbe male :beer:

magari al derby sotto la sudde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2011, 13:55
La capriola sincronizzata non sarebbe male :beer:
coi tifosi che tirano su la paletta col voto  :=))

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
a me tutte ste capriole me mettono un'ansia...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Registrato
io personalmente preferisco quella de hernanes, sarebbe però curioso sapere da qualcuno che s'intende di ginnastica artistica qual è quella con il più alto grado di difficoltà

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
klose è atterato male............

non vorrei si rompesse..dopo na certa età    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.710
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 22 Set 2011, 14:34
a me tutte ste capriole me mettono un'ansia...

Anche a me non piacciono.
Personalmente l'esultanza che mi faceva impazzire era l'inchino del Matador Salas: elegante, riservata, emozionante, unica...
:up:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Non possono farla sincronizzata, perché quelle di Hernanes e Cisse sono uguali, Klose fa solo una capriola in avanti.

Comunque per me nessuna delle tre, io lo proibirei: hai un contratto con una società di Calcio, metti corna che sbagli e ti fai male?

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 22 Set 2011, 14:34
a me tutte ste capriole me mettono un'ansia...
Visto cosa siamo stati capaci di farci da soli (Ledesma-Biva), anche a me preoccupano non poco...  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Vi piacciono le capriole ?

Faccio una proposta :

ogni volta che segna la Lazio , mandiamo Makinwa al centro del campo . Lui x Tutti .

Citazione di: Alexia68 il 22 Set 2011, 14:34
a me tutte ste capriole me mettono un'ansia...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: Nanni il 22 Set 2011, 14:49
Anche a me non piacciono.
Personalmente l'esultanza che mi faceva impazzire era l'inchino del Matador Salas: elegante, riservata, emozionante, unica...
:up:

io sono ancora più tradizionale (sarà perchè sono un minestraro obsoleto....... ;) ), ma l'esultanza di bruno giordano a petto in fuori e braccio alzato è per me la più bella

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Set 2011, 15:00
Vi piacciono le capriole ?

Faccio una proposta :

ogni volta che segna la Lazio , mandiamo Makinwa al centro del campo . Lui x Tutti .

diabolico  :=))

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 22 Set 2011, 15:13
io sono ancora più tradizionale (sarà perchè sono un minestraro obsoleto....... ;) ), ma l'esultanza di bruno giordano a petto in fuori e braccio alzato è per me la più bella

E' vero, bellissima l'esultanza di Bruno Giordano.
Me ne ricordo una particolare. Era appena rientrato dal terribile infortunio subito ad Ascoli per un fallaccio a centrocampo di tal Bogoni (cazziato in diretta all DS dallo stesso Giordano :o). La partita era Lazio-Napoli, praticamente uno spareggio salvezza. Dopo pochi secondi Giordano segna al volo e stramazza al suolo tutto intesito prima di essere sommerso dall'intera squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 22 Set 2011, 14:34
a me tutte ste capriole me mettono un'ansia...

Io tremo solo su quelle di Cissè...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Comunque la più mejo rimane quella di Makinwa... :pp

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
non lo so... magari potrebbero segnare tutti e 3 domenica per poter decidere live allo stadio!!

OT comunque il festeggiamento più bello rimane sempre quello di Juary ai tempi dell'avellino EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Citazione di: volerevolare il 22 Set 2011, 16:09
OT comunque il festeggiamento più bello rimane sempre quello di Juary ai tempi dell'avellino EOT

Discussione precedente - Discussione successiva