Se ti riferisci ai giocatori che fanno segno di zittire i tifosi a me me stanno sul caxxo a prescindere qualunque cognome abbiano.
Perché comuque, anche se al signor giocatore lo stadio sembra u teatro dove è difficile giocare, quei pochi tifosi che stanno li e cercano de sgolarsi come abbiamo fatto ieri per sostenerli (almeno noi in distinti nord ovedt lo abbiamo fatto ) non credo che meritino sto gesto ai primi gol che la squadra fa dopo esibizioni quantomeno incredibili degli ultimi mesi.
Questo non lo concedo a nessuno, ne a santi ne a ragazzini che davanti la porta sullo 0 1 ciccano il pallone a 1 metro dalla riga...e annamo su e vafnc va.....hai fatto il minimo che devi fare e fai il galletto..... e dai su
Abito a bologna e non posso essere allo stadio, ma vedo la partita e seguo i social...ti assicuro che al gol del Chievo sono partite foto ritoccate di Berisha con insulti infamanti e accuse di [...]tà, commentate sprezzamente da altri decine di frequentatori.
Ed è sempre cosi. Sempre, da anni.
Quando poi il risultato è girato...i commenti si sono rarefatti e quelli rimasti stavano decidendo fra le due abituali opzioni piscioruggine, con immenso rodimento di culo per una vittoria meritata e schiacciante che però andava contro il loro pensiero appena espresso.
Pochi, di contro, quelli a gioire per la vittoria.
E' il laziale che deve cambiare, allo stadio ed a casa, ora basta.