30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Set 2020, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Citazione di: syrinx il 30 Set 2020, 22:01
Aspe', mi sa proprio che non ho proprio capito che vuol dire " ritmo europeo".  :=))
forse scrivo male io. 10 ore a lavoro e poi vedo 'sto disastro, c'avrò il diritto di essere un po' stordito...

LeonKennedy

BEBBOGOL

Citazione di: Superbigu il 30 Set 2020, 22:00
Sono nato e vivo in Val Seriana, sono sempre stato tifoso laziale, cresciuto con il mito di Beppe Signori.
Qui negli anni con la Lazio ho goduto tanti (anche contro l'Atalanta ) e ho pianto
Questo virus mi ha portato via 3 cari e mai avrei pensato di dover leggere qui ciò che ho letto
A Bergamo non ci piangiamo addosso e non vogliamo essere compatiti, ma non permetto che una partita di calcio possa creare questo astio.

Sempre e solo Forza Lazio

Tutta la mia solidarietà, un abbraccio

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

syrinx

Sheridan

er pantera è uscito dal recinto

stewash78

Citazione di: Superbigu il 30 Set 2020, 22:00
Sono nato e vivo in Val Seriana, sono sempre stato tifoso laziale, cresciuto con il mito di Beppe Signori.
Qui negli anni con la Lazio ho goduto tanti (anche contro l'Atalanta ) e ho pianto
Questo virus mi ha portato via 3 cari e mai avrei pensato di dover leggere qui ciò che ho letto
A Bergamo non ci piangiamo addosso e non vogliamo essere compatiti, ma non permetto che una partita di calcio possa creare questo astio.

Sempre e solo Forza Lazio

Ma nemmeno al peggior nemico ... figuriamoci per una partita di calcio...non è perbenismo ma essere intelligenti...mi spiace per le persone che hai perso!Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

syrinx

Mondobiancoceleste

Ricordo altri dire "si ma le altre non è che hanno fatto tutto questo mercato"

AHAHAHAH  :rotflol:

lazionaltrastoria

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Che sfortuna per i Bergamaschi, che subiscono un gol ingiusto e beffardo.

Daniela

LeonKennedy

syrinx

Altro goal cacato.

Ci assestiamo sun meritato 0-8 per l'atalanta.

HummingBard

Salohcin

Contenuto sponsorizzato

purple zack

riditeme che difende bene l'atalanta...

li stiamo salvando noi

la differenza la stanno facendo gli attacchi. non le difese

Sheridan

pd se risegnavamo subito li distruggevi mentalmente