30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Set 2020, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: syrinx il 30 Set 2020, 21:55
Se po' di che hanno raccolto più del volume di gioco prodotto?

probabilmente 3 a 0 è troppo, sì. dico che però non è che hanno "rubato"

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ho capito, hanno segnato dopo 10 minuti, ma che dovevano produrre? con noi peraltro arrembanti ma senza q.i.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
No

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma cristo santo ma perché bruciamo i cambi così??

Ma se Leiva ha 50 minuti ma lo mettessero in panchina e quando si gioca ogni 3 gg si alterna... Ma che senso ha???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Baldrick il 30 Set 2020, 21:56
ho capito, hanno segnato dopo 10 minuti, ma che dovevano produrre? con noi peraltro arrembanti ma senza q.i.

OK, ma ne hanno fatti tre di cui almeno due regalati da noi. Me pare eccessivo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
vedi ora, non usciamo mai dal pressing in maniera pulita, i c.d. "ritmi europei" ce li hai pure quando chiudi le giocate. vabbè che sul 3-0 è facile.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Me rode non sapete quanto dover ammettere che di testa sono avanti di parecchio rispetto a noi. La sanno gestire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Simone, quando hai cambiato tattica con l'Atalanta ci hai vinto...

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Sono nato e vivo in Val Seriana, sono sempre stato tifoso laziale, cresciuto con il mito di Beppe Signori.
Qui negli anni con la Lazio ho goduto tanti (anche contro l'Atalanta ) e ho pianto
Questo virus mi ha portato via 3 cari e mai avrei pensato di dover leggere qui ciò che ho letto
A Bergamo non ci piangiamo addosso e non vogliamo essere compatiti, ma non permetto che una partita di calcio possa creare questo astio.

Sempre e solo Forza Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
luis alberto stasera primo esemplare de ectoplasma nervoso, credevo che l'immaterialità almeno donasse la pace

Citazione di: Superbigu il 30 Set 2020, 22:00
Sono nato e vivo in Val Seriana, sono sempre stato tifoso laziale, cresciuto con il mito di Beppe Signori.
Qui negli anni con la Lazio ho goduto tanti (anche contro l'Atalanta ) e ho pianto
Questo virus mi ha portato via 3 cari e mai avrei pensato di dover leggere qui ciò che ho letto
A Bergamo non ci piangiamo addosso e non vogliamo essere compatiti, ma non permetto che una partita di calcio possa creare questo astio.

hai ragione, quello che è stato scritto fa vomitare. ma non è la prima volta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Baldrick il 30 Set 2020, 21:58
vedi ora, non usciamo mai dal pressing in maniera pulita, i c.d. "ritmi europei" ce li hai pure quando chiudi le giocate. vabbè che sul 3-0 è facile.

Aspe', mi sa proprio che non ho proprio capito che vuol dire " ritmo europeo".  :=))

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Superbigu il 30 Set 2020, 22:00

Un abbraccio virtuale.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ricordo ancora qualcuno qua dentro dire "si ok il mercato, i 5 in pagella... poi sul campo rompiamo tutti".

Avoja s'è visto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Per me meriteremmo di stare almeno pari.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tu negli ultimi due anni l'Atalanta l'hai sofferta abbestia.

L'unica partita in cui li hai attesi anziché attaccarli, aggiungendo un centrocampista di copertura, è finita 2-0 per noi.

Le altre (tutte) ci hanno massacrato tatticamente. Anche nel 3-3 dell'andata.

A Inzaghi rimprovero sempre solo una cosa: una rigidità mentale che, perseverando così, danneggia la Lazio.

E la Lazio viene prima del resto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Kredskin il 30 Set 2020, 22:02
Atalanta che merita il 6 a 0 ora.
Assurdo...
Se avessero fatto loro i nostri tiri li avrebbero segnati tutti.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Houston, abbiamo un problema. Sui calci d'angolo e le punizioni. PD e PM,

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma se Lazzari manco tira e Marusic prende in pieno il portiere e Gosens imbreccia l'incrocio dei pali...

che dovemo fa?

Discussione precedente - Discussione successiva