30.10.19, 11^ giornata col torino

Aperto da tommasino, 27 Ott 2019, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
a regà ancora co Berisha? eddai su, famo i bravi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Stra
LF Ace Bas
Mar SMS Cat LA Luk
CIRO Cai

Col milan
Stra
Bas Vav Ace
Laz Ber Lei Par Lul
CIRO Cor

Ultimi 25 dentro SMS e LA

Col Celtic
Stra
Bas Vav LF
Laz SMS Cat LA Luk
Cai Cor

In EL Ciro deve giocare SOLO col Rennes e se serve .
Tanto il 3.5.2 e' obbligatorio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Lukaku se gli fai fare 2 partite in 10 giorni lo rivedi tra 1 anno.
Va inserito con grande cautela.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Metterei la firma per vincere le prossime due di campionato e perdere col Celtic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: erlaziale il 29 Ott 2019, 14:11
Metterei la firma per vincere le prossime due di campionato e perdere col Celtic.
Io le voglio vincere tutte, ma andiamo per gradi, iniziamo col Toro, che è squadra ostica....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2019, 13:40
Lukaku se gli fai fare 2 partite in 10 giorni lo rivedi tra 1 anno.
Va inserito con grande cautela.

Esatto.
Per me lo rivediamo col Celtic, da subentrato al posto di Jony.

Citazione di: Grande Puffo il 29 Ott 2019, 14:32
Io le voglio vincere tutte, ma andiamo per gradi, iniziamo col Toro, che è squadra ostica....

Un pari col milan a milano non lo disdegnerei.
Importantissimo, anzi fondamentale vincere le altre 2.
Poi se facciamo il filotto per intero, tanto di cappello.

Ma già col toro, servirà una Lazio perfetta, perché i granata son "feriti" e mazzarri è sulla graticola dunque non può sbagliare di nuovo.
Venderà l'anima a Roma.

Pioli a milano fece bene contro Inzaghi, se non ricordo male, un secco 3 a 0.
Dunque occhio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Ciro e Leiva acciaccati, Jony può fare la mezzala con il recupero di Lukaku, Ciro rigorista, SMS stanco a Firenze, questa la sintesi della conferenza del mister

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ciro si gioca la titolaritá in Nazionale con Belotti. Giá da il fritto ogni partita, figuriamoci contro il Torino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.494
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2019, 14:52
Ciro e Leiva acciaccati, Jony può fare la mezzala con il recupero di Lukaku, Ciro rigorista, SMS stanco a Firenze, questa la sintesi della conferenza del mister
Jony mezzala?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2019, 14:52

Lapsus, parlava di Lulic mezz'ala, non Jony  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: El Matador il 29 Ott 2019, 14:56
Jony mezzala?
Così ha detto Inzaghi con il recupero di Lukaku, oltre a poter fare il quinto

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2019, 14:58
Così ha detto Inzaghi con il recupero di Lukaku, oltre a poter fare il quinto

Ma parlava di Lulic.
Trattasi sicuro di lapsus  :beer:

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Ott 2019, 12:50
Col torino
Stra
LF Ace Bas
Mar SMS Cat LA Luk
CIRO Cai

Col milan
Stra
Bas Vav Ace
Laz Ber Lei Par Lul
CIRO Cor

Ultimi 25 dentro SMS e LA

Col Celtic
Stra
Bas Vav LF
Laz SMS Cat LA Luk
Cai Cor

In EL Ciro deve giocare SOLO col Rennes e se serve .
Tanto il 3.5.2 e' obbligatorio

Lukaku ancora non può partire dall'inizio, sarebbe un cambio bruciato sicuro finchè non ha più minuti nelle gambe.
In più se non ricordo male in lista EL non è stato inserito, per cui col Celtic anche volendo non può giocare.
Vavro credo lo vedremo solo in EL per il momento
Berisha anche no, grazie
D'accordo col far riposare Ciro in EL e nel daer spazio a Cataldi

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: erlaziale il 29 Ott 2019, 14:11
Metterei la firma per vincere le prossime due di campionato e perdere vincere anche col Celtic.

Direte GAC, però questo è: dobbiamo vincerle tutte e 3, non ci sono altre vie

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658

LF acerbi bastos
lazzari LA leiva SMS lulic
      ciro correa

al massimo marusic per lazzari

chico

*
Lazionetter
* 600
Vorrei fare il cambio nominativo dell'abbonamento per questa partita ma inserendo tutti i dati mi esce un errore "Parametro non Valido". C'è qualcuno che può aiutarmi. Grazie mille e scusate per l'OT

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Quanto è importante la vittoria di Firenze? "Penso che abbiamo vinto una partita molto importante per la nostra classifica. Nello stesso modo in cui abbiamo analizzato la partita di Glasgow, abbiamo visto anche gli errori commessi contro i viola per migliorare. Abbiamo fatto un'ottima partita, come con il Celtic, soltanto che rispetto a quella di giovedì abbiamo avuto solo due giorni per prepararla". Non è stato anche un segnale forte anche all'esterno? "Bisogna saper accettare le critiche, vederle nel modo giusto e capire da dove arrivano. Fa parte del nostro lavoro. Un allenatore deve andare avanti con le proprie idee, cercando di fare meno errori nel prendere le decisioni, che sono tante ogni giorno". Immobile non è al 100%, pensi di fermarlo domani col Torino visto che domenica c'è il Milan? Per il resto come sta la squadra? "A ora ho poche notizie, ieri abbiamo fatto solo scarico. Ho visto sul campo solo quelli che non hanno giocato a Firenze. Tra oggi pomeriggio e domani mattina dovrò capire tante situazioni, dopo Glasgow era uguale. Bisogna vedere come i ragazzi hanno assorbito la fatica e le botte. Immobile e Leiva hanno degli acciacchi, bisogna valutarli bene". Su Jony: "Ha tanta voglia e capisce velocemente. Può fare bene il quinto, ma ha bisogno di tempo. Adesso con il rientro di Lukaku, in qualche esercitazione, può capitare che faccia la mezz'ala. Ma sono contento di lui, è un ragazzo che cerca di imparare ed è molto positivo". La sostituzione di Parolo con Milinkovic? "Sergej era molto stanco dopo Glasgow. Ho messo Parolo perché la Fiorentina è forte sui calci piazzati e non volevo abbassare la squadra proprio a livello di centimetri. Avevo anche le opzioni Cataldi e Berisha". La Lazio è dipendente dai gol di Immobile, questo è un limite? "Dobbiamo cercare di portare tanti uomini in zona gol. Immobile è il nostro leader, il nostro bomber, che comunque si mette sempre al servizio della squadra. Correa ne ha fatti 3 ma tra pali, errori e parate ne avrebbe potuto farne molti di più. Poi c'è Caicedo che fa sempre la sua parte. Voglio gol dai centrocampisti e dai difensori, non vogliamo essere Immobile dipendenti". Sul rientro di Lukaku: "Sono contento del suo ritorno e della sua prestazione. è un ragazzo con tante qualità. Glielo avevo detto mesi fa che ci avrei puntato tanto quest'anno". Cosa manca a Berisha? "Si sta proponendo e allenando nel migliore dei modi. Il problema è che in quel ruolo ha tanta concorrenza. Milinkovic, Luis Alberto e Parolo sono i titolari, Cataldi è in crescita e Lulic e Jony possono essere utilizzati lì. Deve cogliere al massimo ogni occasione, ma non posso rimproverargli nulla, è un ottimo professionista". Vedremo sempre Immobile sul dischetto? "Lui è il nostro rigorista. A Bologna non c'era, avrebbero potuto calciare Luis Alberto, Jony o Correa. A Firenze Caicedo ha chiesto il rigore a Immobile, che ha un grandissimo cuore e non si è sentito di dirgli no. Una cosa simile era accaduta anni fa con Keita". Domani sarà Immobile contro Belotti... "Sono i due attaccanti della nostra nazionale. Ho stima di Belotti, lo conosco personalmente. Il mio augurio è che domani Ciro però possa fare meglio. Sarà una gara difficilissima, il Torino è un avversario molto fisico che in questi anni ci ha sempre dato filo da torcere. Mazzarri è un grande tecnico, le sue squadre sono sempre organizzate".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
con un vaucher elettronico di un mio amico non riesco a fare il cambio utilizzatore per un altro amico. Mi dice titolo non trovato. Mi aiutate x favore

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Mi sa che parlava proprio di Jony, ad un certo punto ribadisce di nuovo, parlando della concorrenza per Berisha, che Jony e Lulic possono fare gli interni. Quindi non è un lapsus.

"Jony è un ragazzo che ha tantissima voglia, capisce velocemente. Secondo me può fare molto bene il quinto, ha bisogno del suo tempo. Adesso in qualche esercitazione, con il rientro di Lukaku, può capitare che possa fare la mezzala. Sto valutando le opzioni, ma sono contento di quello che ci sta dando. Uno positivo all'interno del gruppo".

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2019, 16:28
Mi sa che parlava proprio di Jony, ad un certo punto ribadisce di nuovo, parlando della concorrenza per Berisha, che Jony e Lulic possono fare gli interni. Quindi non è un lapsus.

"Jony è un ragazzo che ha tantissima voglia, capisce velocemente. Secondo me può fare molto bene il quinto, ha bisogno del suo tempo. Adesso in qualche esercitazione, con il rientro di Lukaku, può capitare che possa fare la mezzala. Sto valutando le opzioni, ma sono contento di quello che ci sta dando. Uno positivo all'interno del gruppo".

Si, mi sa di si, anche se parla solo di qualche esercitazione..

Discussione precedente - Discussione successiva